SISTEMA "SHOGUN" 1.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 28/11/2012, 10:15) 
    Montana - Botev Vratsa
    Chernomorets Bourgas - Slavia Sofia
    Pfc Beroe Stara Zagora - Lokomotiv 1926 Plovdiv
    Oliveirense - Belenenses
    Arouca - Braga B
    Fc Ceahlaul P. Neamt - Fc Otelul Galati
    Montpellier - Nizza
    Slaven Belupo - Zadar
    Braunschweig - St. Pauli
    Ingolstadt 04 - AUE
    Hearts - Celtic Glasgow
    Norimberga - 1899 Hoffenheim
    Stoke City - Newcastle
    Marsiglia - Lione

    Finalmente siamo tornati ai livelli consueti che ci avevano fatto apprezzare questo sistema! I numeri parlano da soli, ancora!

    Partite esatte: 13 - Partite sbagliate: 1

    Percentuali: 92,86% - 7,14%


    Inoltre volevo fare una considerazione che mi è balenata nella notte (visto che la notte porta consiglio è emerso quanto segue):

    Ieri ho espresso dubbi e perplessità riguardo al grosso investimento da fare nel caso si presenti una partita che dopo i primi 45 minuti finisca senza reti. Infatti il 2° tempo potrebbe partire con quote medie attorno a 1.25-1.36. Pertanto avevo detto di concentrarsi solo sui primi tempi visto che comunque le percentuali di riuscita erano attorno al 70% (percentuale più bassa del classico sistema shogun che si aggira attorno al 90%, ma con un investimento e quindi rischio minore rispetto al sistema classico).
    Però poi ho anche pensato che sempre un 70% circa (BettingCat aggiornami sulle quote magari) di probabilità le abbiamo di vincere quando un primo tempo si concretizza sullo 0-0 e nel secondo tempo le possibilità sono comunque buone di indovinare.

    Allorchè, ho pensato di trovare una mediazione: visto che se seguiamo il sistema di puntare solo nel primo tempo (perchè le quote sono più alte, perchè il rischio di investimento è minore e le percentuali sono comunque buone -Shogun 3volution-), la partita del 2° tempo (se il primo terminasse per 0-0) andrebbe comunque persa visto che noi la lasceremmo perdere. In realtà mi son detto io, perchè perdere comunque completamente un'opportunità che regala le stesse probabilità di vincere di un primo tempo? Quindi ho pensato che potremmo entrare ad esempio attorno al 70° quando le quote sono molto più alte e dove le possibilità che si segni siano maggiori.

    Ovviamente se il gol dovesse arrivare prima, non interverremo (anche perchè comunque se avessimo seguito il sistema 3volution l'avremmo scartata comunque), mentre se lo 0-0 dovesse perdurare, potremmo seriamente pensare di inserirci con le quote attorno 1.72-1.80 e non perdere comunque le buone probabilità che indica che il sistema è valido almeno quanto il primo tempo.

    Cosa ne pensate?

    CITAZIONE (Stratos58 @ 28/11/2012, 23:36) 
    Jocker, avevo il dubbio che la tua domanda fosse in relazione ad una possibile progressione .... in effetti è corretta la questione come l'hai posta, mettendo ben chiaro che il ragionamento deve essere fatto su di un campione preordinato, perchè proprio su quello, la funzione deve essere applicata e permetterà di scegliere gli eventi da giocare.

    Quello che invece mi frulla in testa da tempo, e che in una battuta in chat a Mauricio avevo dato cenno tempo fa, è la "restituzione" dei massimali di rendimento secondo il comportamento statistico di quanto osservato. Voglio dire che in alcuni momenti dell'evoluzione del gioco, partendo dal fischio iniziale, la quota over 0.5 cresce per finire esponenzialmente all'infinito al termine prefissato, che sia alla fine del primo tempo come della partita, ma nella sua evoluzione non fornisce una "costante resa" vista sotto la forma del rapporto tra il rendimento della quota e la corrispondenza probabilità che l'evento non si verifichi.

    Sto immaginando un calcolo matematico di derivazione finanziaria, laddove le opzioni, i covered warrant ed altri prodotti derivati hanno un tempo ed una velocità di espirazione, e di conseguenza rapporti tra il "prezzo e la velocità regressiva dello stesso".
    Sto riflettendo sulla faccenda, ma alla prima visione dei grafici correlati tra diminuzione degli 0-0 e le quote, mi fanno presagire che possiamo ricavare un vantaggio probabilistico, ma per il momento non sono in grado di darne traduzione matematica, vantaggio che sarebbe poi da sommare alle nostre capacità di pronostico.

    Il che non guasterebbe se l'applicazione risultasse corretta.

    Stratos, non ho capito quasi niente di quello che stai pensando, ma quella minima parte mi lascia intuire che ci siano buone possibilità di realizzare un utile! :D

    Per quest'oggi, essendoci davvero pochissime partite (una manciata), il sistema si ferma e riparte venerdi.

    Magari ci si ritrova in chat per verificare sul momento le eventuali possibilità.
     
    Top
    .
  2. umby92
     
    .

    User deleted


    Mauri attendo il listone.....spero ke oltre a sottolineare e mettere in grassetto,metti anche quelle evidenziate in blu. :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (umby92 @ 29/11/2012, 09:45) 
    Mauri attendo il listone.....spero ke oltre a sottolineare e mettere in grassetto,metti anche quelle evidenziate in blu. :)

    Umby, forse mi sono spiegato male io, volevo dire che metterò le partite in blu qualora abbiano segnato nel 1° tempo, solo per la statistica... Non ho i mezzi per fare previsioni sull'ht se non il classico sistema di gioco basato sui volumi...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,298
    Location
    Dipolog City, Zamboanga de Norte, Philippines

    Status
    Un grafico esplicativo dell'andamento delle quote Over 0.5 - HT e FT, e della relativa progressione esponenziale degli eventi OVER 0.5 verificatesi.

    over05

    L'osservazione del grafico fa emergere che "il rendimento di gioco", inteso come il rapporto che restituisce il più alto valore tra la quota Over 0.5 e la sua probabilità di realizzazione, è diverso nell'arco della " vita " dal fischio iniziale a quello finale, che sia HT che FT.

    Ora bisogna tradurlo in formula ... e vediamo se riusciamo a "ricavare un vantaggio" da sommare alle nostre capacità di pronosticatori.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Partite per venerdi 30 novembre (guida sistema shogun e varianti pag. 15):


    Fk Krasnodar - Kuban Krasnodar
    Inter Zapresic - Rnk Split
    Fc Nitra - Msk Zilina
    Jagiellonia Bialystok - Gks Belchatow
    Vfr Aalen - 1860 Monaco
    Monaco - Sedan
    Angers - Nimes
    Le Havre - Tours
    Gfc Ajaccio - Clermont rinviata
    Chateauroux - Auxerre
    Arles Avignon - Le Mans
    Lens - Stade Lavallois
    Nantes - Chamois Niortais
    Cs Concordia Chiajna - Steaua Bucuresti
    Paksi Se - Lombard Papa Fc
    Lech Poznan - Slask Wroclaw
    Catania - Milan
    Ac Ajaccio - St Etienne


    18 partite in questo palinsesto dove le sottolineate sono quelle più interessanti per il sistema, mentre quelle in grassetto (al momento non ce ne sono) le più probabili.

    Edited by mauricio shogun - 1/12/2012, 08:34
     
    Top
    .
  6. BettingCat
     
    .

    User deleted


    Ecco gli ultimi dati aggiornati a oggi. Giornata sotto la media purtroppo.

    Statistiche over 0,5 e 0-0


    Statistiche multigoal


    Estraggo dalla tabella i dati rischiesti da mauricho.

    Se si segna almeno un goal nel primo tempo, la possibilità di avere almeno un goal nel secondo tempo è del 79,2%
    Se il primo tempo finisce 0-0, la possibilità di avere almeno un goal nel secondo tempo è del 69,36%­
     
    Top
    .
  7. BettingCat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shanaro @ 29/11/2012, 08:36) 
    CITAZIONE (Mancosi @ 28/11/2012, 16:17) 
    secondo me il metodo migliore è puntare solo l'over 0.5ht con quote di 1.7/1.80,diciamo intorno al 10 di gioco....stando alle statisitiche finora fatte(prendo in considerazione le tabelle postate da bettingcat il giorno 25/11) l'over 0.5 ht si è verificato si è verificato 341 volte su un totale di 491...per cui se avessimo scommesso 1 euro per ogni singolo match con quota 1.70 ora avremo un utile di 429,70 euro(lo calcolo facendo 341 euro x 1,7=579.7 da questo sottraggo le 150 partite errate,quindi -150 euro)....da questi 429.7 vanno sottratti i 341 giocati quindi l'utile sarebbe di 88 facendo giocate di solo 1 euro...con un bankroll più grande,puntando 10 euro a partita avremmo un utile di 880 euro....ke secondo me nn è per niente male

    Il tuo calcolo mi sembra buono...però non tiene presente, secondo me, il minuto del gol fatto nel primo tempo quindi la quota vincente in quel momento. L'utile in questo caso dovrebbe essere inferiore. In aggiunta si potrebbe giocare il gol anche nel secondo tempo dopo aver preso O 0,5 HT visto che solo nel 15% non è uscito. Cosa ne pensate?

    Come dice giustamente shanaro, il ragionamento non tiene conto del fatto che spesso il goal si verifica prima che la quota arrivi a quel livello.
    Occhio che se giochiamo solo quando la quota arriva a 1,70 la percentuale di successo è ovviamente più bassa, perchè una parte di quelle con goal sono già uscite mentre restano dentro tutte quelle destinate a fallire. Traduco con un esempio con dati indicativi, qui di seguito.

    Sappiamo che il 70% circa delle partite finisce con un over 0,5HT. Il che in pre-live ci fa supporre di indovinare 7 partite su 10, ma il sistema va giocato live perchè con 7 su 10 la quota minima deve essere di 1,428 (vedere pagina 14), e in pre-live difficilmente è sopra 1,400.
    Giocando live aspettiamo che la quota salga, nel tuo esempio a 1,70. Capita che in 2 partite segnano nei primi 10 minuti, quindi le lasciamo perdere e puntiamo sulle altre 8. In questo modo 2 partite sicuramente vincenti sono già uscite (e non le abbiamo giocate perchè la quota non era abbastanza alta), quindi restano 5 partite vincenti e 3 perdenti, delle 10 considerate. Quindi la percentuale di successo si è ridotta a 62,5% (5 su 8), e via via si va riducendo ogni volta che segnano in una partita prima che la giochiamo, poichè ovviamente le 3 destinate a fallire rimangono (perchè resteranno senza goal per tutto il primo tempo). Di conseguenza meno partite restano più alta deve essere la quota.
    Con 8 partite e il 62,5% (5 su 8) la quota deve essere almeno di 1,60 per andare a pari. Con 7 partite (4 su 7, 57,14%) deve essere almeno di 1,75, Con 6 partite (3 su 6, 50%) deve essere almeno di 2,00. Con 5 partite deve essere almeno di 2,50. Con 4 partite deve essere almeno di 4,00! Quindi occhio e considerate la variazione di probabilità nel tempo. ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    649
    Location
    Vicenza

    Status
    Io in 2 giorni(mercoledi e oggi) ho provato un masa per i pre live.Come vedete sn tutte quote pre partita apparte 1.96(doppia) e 1.83 (live).Avendolo impostato 8/10 si ha un utile di 148 euro(partendo da 27).Le partite le ho prese dal listone che mauri posta

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (BettingCat @ 1/12/2012, 00:11) 
    CITAZIONE (shanaro @ 29/11/2012, 08:36) 
    Il tuo calcolo mi sembra buono...però non tiene presente, secondo me, il minuto del gol fatto nel primo tempo quindi la quota vincente in quel momento..........

    .................. In questo modo 2 partite sicuramente vincenti sono già uscite (e non le abbiamo giocate perchè la quota non era abbastanza alta), quindi restano 5 partite vincenti e 3 perdenti, delle 10 considerate. Quindi la percentuale di successo si è ridotta a 62,5% (5 su 8), e via via si va riducendo ogni volta che segnano in una partita prima che la giochiamo, poichè ovviamente le 3 destinate a fallire rimangono (perchè resteranno senza goal per tutto il primo tempo). Di conseguenza meno partite restano più alta deve essere la quota.
    Con 8 partite e il 62,5% (5 su 8) la quota deve essere almeno di 1,60 per andare a pari. Con 7 partite (4 su 7, 57,14%) deve essere almeno di 1,75, Con 6 partite (3 su 6, 50%) deve essere almeno di 2,00. Con 5 partite deve essere almeno di 2,50. Con 4 partite deve essere almeno di 4,00! Quindi occhio e considerate la variazione di probabilità nel tempo. ;)

    Grazie Betting per le statistiche e ovviamente ciò che dici non fa una grinza! In effetti le partite diminuiscono considerando che alcune (poche) ma pur sempre presenti, segnano nei primi minuti e quindi un po' la quota si riduce. Adesso posterò i risultati di ieri...

    CITAZIONE (Demol @ 1/12/2012, 00:53) 
    Io in 2 giorni(mercoledi e oggi) ho provato un masa per i pre live.Come vedete sn tutte quote pre partita apparte 1.96(doppia) e 1.83 (live).Avendolo impostato 8/10 si ha un utile di 148 euro(partendo da 27).Le partite le ho prese dal listone che mauri posta

    (IMG:http://i46.tinypic.com/5foupw.jpg)

    Interessante, ma a volte io trovo quote in pre-live a 1.30-1.36, non sono un po' troppo basse?

    CITAZIONE (mauricio shogun @ 30/11/2012, 09:14) 
    Fk Krasnodar - Kuban Krasnodar
    Inter Zapresic - Rnk Split
    Fc Nitra - Msk Zilina
    Jagiellonia Bialystok - Gks Belchatow
    Vfr Aalen - 1860 Monaco
    Monaco - Sedan
    Angers - Nimes
    Le Havre - Tours
    Gfc Ajaccio - Clermont rinviata
    Chateauroux - Auxerre
    Arles Avignon - Le Mans
    Lens - Stade Lavallois
    Nantes - Chamois Niortais
    Cs Concordia Chiajna - Steaua Bucuresti
    Paksi Se - Lombard Papa Fc
    Lech Poznan - Slask Wroclaw
    Catania - Milan
    Ac Ajaccio - St Etienne

    Risultati di ieri, venerdi 30/11:

    Partite esatte con almeno 1 gol in HT: 8 - 47,06% -
    Partite esatte con gol solo nel 2°tempo: 5 - 29,41% -
    Partite sbagliate: 4 -23,53% -

    Percentuali assolute:

    Risultati esatti: 76,47%
    Risultati errati: 23,53%

    Questa giornata è stata rovinata da numerosi eventi francesi di serie B finiti 0-0, mentre ha fatto emergere la buona percentuali delle reti segnate nei primi tempi. Ovviamente nel complesso la quota è stata penalizzata dall'andamento negativo di 4 partite francesi dove purtroppo hanno inevitabilmente fatto calare la quota sotto l'alta media che da qualche settimana a questa parte si stava realizzando. Vediamo oggi, sabato, come andrà il sistema considerando che oggi è il giorno più ricco di partite.
     
    Top
    .
  10. umby92
     
    .

    User deleted


    ciao mauri,ieri anche a me la lega francese nn è andata bene.Aspetto il nuovo listone :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Partite di oggi, sabato 1 dicembre (sistema shogun e varianti pag. 15):


    Dynamo Mosca - Rubin Kazan
    Smederevo - Sloboda Point Sevojno
    BSK - Ofk Belgrado
    Alania Vladikavkaz - Lokomotiv Mosca
    Aluminij - Domzale
    Pogon Szczecin - Podbeskidzie Bielsko Biala
    Stuttgarter - Hansa Rostock
    Sv Babelsberg 03 - Chemnitzer
    Dijon - Caen
    Cm Celije - Rudar Velenje
    Borussia Dortmund Ii - Osnabruck
    Offenbach - Hallescher
    Tatran Presov - Spartak Myjava
    Dukla Banska Bystrica - Mfk Kosice
    Vion Zlate Moravce - Spartak Trnava
    Mfk Ruzomberok - Slovan Bratislava
    Metalurh Donetsk - Dnipro
    Istra 1961 - Zadar
    Cibalia - Nk Zagabria
    Bari - Sassuolo
    Brescia - Verona
    Juve Stabia - Cittadella
    Livorno - Grosseto
    Modena - Novara
    Padova - Ascoli
    Varese - Ternana
    Augsburg - Friburgo
    Volga - Terek Groznyi
    Widzew Lodz - Korona Kielce
    Bfc Siofok - Egri Fc
    Getafe - Malaga
    QPR - Aston Villa
    West Bromwich Albion - Stoke City
    Rz Pellets Wac St Andra - Wacker Innsbruck
    Nottingham Forest - Hull
    Oldham - Doncaster
    Karpaty - Vorskla
    Fc Brasov - Viitorul Constanta
    Lione - Montpellier
    Fc Chiasso - Fc Lugano
    Pro Vercelli - Vicenza
    Akhisar Bld Spor - Bursaspor
    Sporting Gijon - Las Palmas
    Cordoba - Xerez
    Wisla Cracovia - Gornik Zabrze
    Diosgyori Vtk - Budapest Honved Fc
    Slaven Belupo - Osijek
    Cs Gaz Metan Medias - Cfr Cluj
    Evian Tg - Nancy
    Bordeaux - Sochaux
    Nizza - PSG


    51 partite nel nostro palinsesto per oggi dove quelle sottolineate sono le più interessanti per il sistema, mentre quelle evidenziate dovrebbero essere le più probabili.

    Edited by mauricio shogun - 2/12/2012, 17:42
     
    Top
    .
  12. BettingCat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demol @ 1/12/2012, 00:53) 
    Io in 2 giorni(mercoledi e oggi) ho provato un masa per i pre live.Come vedete sn tutte quote pre partita apparte 1.96(doppia) e 1.83 (live).Avendolo impostato 8/10 si ha un utile di 148 euro(partendo da 27).Le partite le ho prese dal listone che mauri posta

    Demol, sicuramente un moneymanagement tipo masa è l'unico modo per giocare il sistema in pre-live, ma posso chiederti dove hai trovato quote così alte? Tra l'altro il rendimento finale è influenzato dai 3 eventi a 1,96 non ancora giocati. E' perchè pensi di giocarli tutti in doppia?
    Dati alla mano, è sicuramente più valido giocare una doppia così piuttosto che doppie a casaccio come spesso si fa per aumentare la quota, e forse è l'unico modo di usare i .it per poter sfruttare il sistema, ma ovviamente la probabilità cala. Se una singola Over 0,5HT ha una probabilità del 68,43%, per una doppia si ha 46,82%.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    649
    Location
    Vicenza

    Status
    le quote sn di un .com.Variano dalla piu bassa 1.28 alla piu alta 1.50 (tipo la partita di ligue1 di ieri sera). la quota 1.96 che vedi nello screen è della ligue 2 di ieri(monaco e le havre),ho scelto di giocarle in doppia perchè dati alla mano(Statistiche) tutte e 2 le squadre su 13 partite hanno fatto 11 0.5 ht.le 2 1.8 le ho prese in live dp 10/15 minuiti.Ovvio che giocarla in doppia aumento il rischio,ma sono convinto che chi non rischia non vince.Cmq ora posso fare un solo errore quindi pensavo di cambiare quelle quote e metterle a 1.4 con un utile di 85 euro.

    Cmq se tu vai su izi play le quote primo tempo sn uguali al .com che uso. E anche l 1x2,a volte sono anche piu alte del .com(book verde)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    873

    Status
    avete notato che molte partite che rientrano nel metodo finiscono pari
     
    Top
    .
  15. BettingCat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demol @ 1/12/2012, 11:53) 
    le quote sn di un .com.Variano dalla piu bassa 1.28 alla piu alta 1.50 (tipo la partita di ligue1 di ieri sera). la quota 1.96 che vedi nello screen è della ligue 2 di ieri(monaco e le havre),ho scelto di giocarle in doppia perchè dati alla mano(Statistiche) tutte e 2 le squadre su 13 partite hanno fatto 11 0.5 ht.le 2 1.8 le ho prese in live dp 10/15 minuiti.Ovvio che giocarla in doppia aumento il rischio,ma sono convinto che chi non rischia non vince.Cmq ora posso fare un solo errore quindi pensavo di cambiare quelle quote e metterle a 1.4 con un utile di 85 euro.

    Cmq se tu vai su izi play le quote primo tempo sn uguali al .com che uso. E anche l 1x2,a volte sono anche piu alte del .com(book verde)

    Ok, ora mi è chiaro. E concordo sul rischio.
     
    Top
    .
358 replies since 6/11/2012, 13:08   19788 views
  Share  
.