SISTEMA "SHOGUN" 1.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49

    Status
    CITAZIONE (Joker17s @ 27/11/2012, 18:49) 
    cavallopazzo io semplicemente gioco al raddoppio utilizzando 6 puntate progressive col foglio excel che ho fatto, aspettando che nel primo tempo la quota arrivi a 2.00, di solito 20min, poi gioco over0.5 1tempo

    Bella Joker....tipo raddoppio della roulette?
    Hai postato il tuo foglio excel?
    Grazie mille
     
    Top
    .
  2. Joker17s
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (da2000it @ 27/11/2012, 19:02) 
    CITAZIONE (Joker17s @ 27/11/2012, 18:49) 
    cavallopazzo io semplicemente gioco al raddoppio utilizzando 6 puntate progressive col foglio excel che ho fatto, aspettando che nel primo tempo la quota arrivi a 2.00, di solito 20min, poi gioco over0.5 1tempo

    Bella Joker....tipo raddoppio della roulette?
    Hai postato il tuo foglio excel?
    Grazie mille

    E' nella prima pagina del metodo roulette di cavallopazzo

    Shogun secondo te, e anche secondo voi tutti, qual'è la possibilità reale di incappare in 3 0-0 consecutivi?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    648

    Status
    ieri con le partite prese per questo metodo, 4 0-0 pt consecutivi

    26/11/2012 20.30 Clermont - Monaco 0-0
    26/11/2012 20.45 San Marino - Virtus Entella 0-0
    26/11/2012 21.00 Parma - Inter 0-0
    26/11/2012 21.00 Saragozza - Celta 0-0

    anche se il san marino non è stato preso in considerazione da Mauricio.

    sempre se non li giochi sfalzati :)

    joker, ti invio il mio file con i risultati dal 7/11 ok ?
    Web
     
    Top
    .
  4. Joker17s
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cavallopazzo77 @ 27/11/2012, 19:26) 
    ieri con le partite prese per questo metodo, 4 0-0 pt consecutivi

    26/11/2012 20.30 Clermont - Monaco 0-0
    26/11/2012 20.45 San Marino - Virtus Entella 0-0
    26/11/2012 21.00 Parma - Inter 0-0
    26/11/2012 21.00 Saragozza - Celta 0-0

    anche se il san marino non è stato preso in considerazione da Mauricio.

    sempre se non li giochi sfalzati :)

    joker, ti invio il mio file con i risultati dal 7/11 ok ?

    Scusami mi sono espresso a metà, intendevo 3 0-0 consecutivi a fine partita, dei 4 0-0 ht di ieri ne ho giocati due perchè li gioco sfalsati ovviamente come hai detto tu, però va bene perchè gioco a 6 puntate.

    I risultati dal 7 mi sarebbero utili grazie. ;)
     
    Top
    .
  5. Mancosi
     
    .

    User deleted


    secondo me sarebbe utile se qualcuno postasse ke risultati ha ottenuto finora,in termini di cassa
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    649
    Location
    Vicenza

    Status
    Mauri le partite da mettere nel metodo come le scegli? io sto usando un masa 6x100,però volevo capire cm scegli le partite tra tutte quelle che ci sono nel palinsesto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Per Robipan : proprio stasera tuo figlio doveva fare il " mundialito " ? Battuta mi sono permesso.
    Mauricio ha ragione : vogliamo mica fargli fare tutto ? Ci ha gia' dato l'esito della partita , dobbiamo solo trovare l'equazione
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (Joker17s @ 27/11/2012, 19:20) 
    CITAZIONE (da2000it @ 27/11/2012, 19:02) 
    Bella Joker....tipo raddoppio della roulette?
    Hai postato il tuo foglio excel?
    Grazie mille

    E' nella prima pagina del metodo roulette di cavallopazzo

    Shogun secondo te, e anche secondo voi tutti, qual'è la possibilità reale di incappare in 3 0-0 consecutivi?

    Joker, in realtà la lista delle partite di cui tu fai riferimento, riguarda le partite che finiscono 0-0 in half time, non con l'evento finale! Quindi, a me, per il tipo di scommessa, interessa il risultato finale perchè prevedere l'half time è troppo difficile e quasi impossibile da prevedere...

     
    Top
    .
  9. robipan
     
    .

    User deleted


    Domani posto la mia intuizione vincente al 100% .... purtroppo non è sempre applicabile su tutte le partite .... e non so se alla fine la applicheròal metodo shogun, poi vi spiego il perchè ^_^ ... magari parlandone insieme ci può venire in mente qualche altro lampo di genio :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (Demol @ 27/11/2012, 22:36) 
    Mauri le partite da mettere nel metodo come le scegli? io sto usando un masa 6x100,però volevo capire cm scegli le partite tra tutte quelle che ci sono nel palinsesto

    Come indicato sulla prima pagina io seleziono le partite incrociando le partite con quote UNDER da 1.50 a 1.80 (escludo partite di serie C italiana e di campionati che non conosco o che mi fido poco tipo argentino, brasiliano, messicano ecc..); poi incrocio i dati con i volumi delle scommesse su asian odds e in base a determinate quote under/over, variazioni importanti dai dati di apertura, punteggi e spread scelgo se inserire la partita come standard, interessante o molto probabile.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,298
    Location
    Dipolog City, Zamboanga de Norte, Philippines

    Status
    Joker ..... presi a riferimento i campionati europei di maggior spessore, e premesso che nella scorsa stagione 2011-2012 si sono verificati per :

    HT 0-0 ..... circa il 30-32 % degli eventi
    FT 0-0 ..... circa il 07-09 % degli eventi

    per la consecutività di nr. 3 eventi con risultato di 0-0, si ricavano le seguenti percentuali di probabilità :

    HT la probabilità media è di circa 2.43 %
    FT la probabilità media è di circa 0.03 %

    Ad majora
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 27/11/2012, 14:38) 
    Osijek - Cibalia
    1860 Monaco - Paderborn
    Dinamo Dresda - Vfr Aalen
    Osasuna - Sporting Gijon
    Real Sociedad - Cordoba
    Lazio - Udinese
    Aberdeen - Inverness
    Ross County - St.Mirren
    Sunderland - QPR
    Doncaster - Oldham
    St Etienne - PSG
    Pacos De Ferreira - Maritimo

    Purtroppo questa giornata non è andata benissimo, ma d'altronde non si possono fare sempre percentuali di riuscita intorno al 90%, quindi deduco che questo scivolone fosse in parte prevedibile (anche se ci stavamo abituando bene!).

    Partite esatte: 8
    Partite sbagliate: 4

    Percentuali: 66,67% - 33,33%


    CITAZIONE (Stratos58 @ 27/11/2012, 23:43) 
    Joker ..... presi a riferimento i campionati europei di maggior spessore, e premesso che nella scorsa stagione 2011-2012 si sono verificati per :

    HT 0-0 ..... circa il 30-32 % degli eventi
    FT 0-0 ..... circa il 07-09 % degli eventi

    per la consecutività di nr. 3 eventi con risultato di 0-0, si ricavano le seguenti percentuali di probabilità :

    HT la probabilità media è di circa 2.43 %
    FT la probabilità media è di circa 0.03 %

    Ad majora

    Stratos, che piacere ricevere la tua visita sul mio sistemone! :D

    A proposito delle tue stats, mi sapresti dire a cosa ti riferisci quando parli di "consecutività"? Cioè stesse squadre che fanno degli 0-0, oppure inquadrate in una giornata di campionato?
     
    Top
    .
  13. robipan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joker17s @ 27/11/2012, 18:49) 
    cavallopazzo io semplicemente gioco al raddoppio utilizzando 6 puntate progressive col foglio excel che ho fatto, aspettando che nel primo tempo la quota arrivi a 2.00, di solito 20min, poi gioco over0.5 1tempo

    Non è male l'idea del raddoppio sulla partita successiva; visto l'alta percentuale di esiti positivi nel caso di 0-0 primo tempo, forse, puntare al raddoppio sulla partita successiva, renderebbe di più rispetto a puntare sul rilancio dello 0.5 nel secondo tempo !!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (robipan @ 28/11/2012, 09:54) 
    CITAZIONE (Joker17s @ 27/11/2012, 18:49) 
    cavallopazzo io semplicemente gioco al raddoppio utilizzando 6 puntate progressive col foglio excel che ho fatto, aspettando che nel primo tempo la quota arrivi a 2.00, di solito 20min, poi gioco over0.5 1tempo

    Non è male l'idea del raddoppio sulla partita successiva; visto l'alta percentuale di esiti positivi nel caso di 0-0 primo tempo, forse, puntare al raddoppio sulla partita successiva, renderebbe di più rispetto a puntare sul rilancio dello 0.5 nel secondo tempo !!

    In termini di basso investimento forse si, ma non in termini di percentuali sulle riuscite ;)

    Abbiamo appena sentito Joker che con il suo sistema sarebbe incappato in 4 partite con 0-0 ht consecutive, e successivamente tutte queste nel 2° tempo hanno segnato, quindi...

    Ma a proposito Robi, quel'è sto sistema che siamo tutti curiosi?^???!?! :D

    Partite di oggi mercoledi 28 novembre (sistema shogun 1.0 e possibili varianti a pag. 15):

    ATTENZIONE! Ci sono tantissime partite di Coppa, quindi non sapendo il sistema come reagisce a questo tipo di palinsesto puntare con moderazione!


    Montana - Botev Vratsa
    Chernomorets Bourgas - Slavia Sofia
    Pfc Beroe Stara Zagora - Lokomotiv 1926 Plovdiv
    Oliveirense - Belenenses
    Arouca - Braga B
    Fc Ceahlaul P. Neamt - Fc Otelul Galati
    Montpellier - Nizza
    Slaven Belupo - Zadar
    Braunschweig - St. Pauli
    Ingolstadt 04 - AUE
    Hearts - Celtic Glasgow
    Norimberga - 1899 Hoffenheim
    Stoke City - Newcastle
    Marsiglia - Lione


    14 partite dove quelle sottolineate sono interessanti per il sistema, mentre quelle evidenziate dovrebbero avere una maggiore probabilità di riuscita.

    Edited by mauricio shogun - 29/11/2012, 08:27
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,298
    Location
    Dipolog City, Zamboanga de Norte, Philippines

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 28/11/2012, 16:41) 
    Stratos, che piacere ricevere la tua visita sul mio sistemone! :D

    A proposito delle tue stats, mi sapresti dire a cosa ti riferisci quando parli di "consecutività"? Cioè stesse squadre che fanno degli 0-0, oppure inquadrate in una giornata di campionato?

    Rispondevo alla sollecitazione di Joker che io ho interpretato, ma non so se a ragione, come la probabilità che, in un campione di gare prese a riferimento, si possa verificare una successione ( consecutività ) di risultati sullo 0-0.

    Il campione degli eventi considerati naturalmente deve essere meglio specificato.
    Se ad esempio prendiamo 100 partite che iniziano contemporaneamente. la consecutività al FT non sarà dovuta da una successione probabilistica, ma più da randomica restituzione, che è meglio rappresentata dal parametro della casualità.

    Quindi il campione dovrebbe prevedere eventi in successione, e non in contemporaneità.

    Edited by Stratos58 - 28/11/2012, 21:10
     
    Top
    .
358 replies since 6/11/2012, 13:08   19788 views
  Share  
.