SISTEMA "SHOGUN" 1.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Partite per lunedi 26 novembre (guida sistema shogun + varianti pag 15):


    Fc Severin - Viitorul Constanta
    Metalist - Tavriia
    Podbeskidzie Bielsko Biala - Lech Poznan
    Cagliari - Napoli
    Trabzonspor - Eskisehirspor
    Fc Brasov - Steaua Bucuresti
    Clermont - Monaco
    Parma - Inter
    Saragozza - Celta
    Moreirense - Sporting Lisbona


    10 Partite nel palinsesto di oggi:
    quelle sottolineate sono quelle più interessanti per il sistema, quelle evidenziate dovrebbero avere le maggiori possibilità di riuscita.

    Edited by mauricio shogun - 27/11/2012, 07:00
     
    Top
    .
  2. robipan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauricio shogun @ 26/11/2012, 15:57) 
    Partite per lunedi 26 novembre (guida sistema shogun + varianti pag 15):


    Fc Severin - Viitorul Constanta
    Metalist - Tavriia
    Podbeskidzie Bielsko Biala - Lech Poznan
    Cagliari - Napoli
    Trabzonspor - Eskisehirspor
    Fc Brasov - Steaua Bucuresti
    Clermont - Monaco
    Parma - Inter
    Saragozza - Celta
    Moreirense - Sporting Lisbona


    10 Partite nel palinsesto di oggi:
    quelle sottolineate sono quelle più interessanti per il sistema, quelle evidenziate dovrebbero avere le maggiori possibilità di riuscita.

    Grazie Mauri :rolleyes:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (vincereinsieme @ 26/11/2012, 15:27) 
    Mauricio ancora complimenti; ieri per me nessuna giocata ( compleanno figlia ) ma adesso dobbiamo iniziarci a muovere . Qualche post fa dissi che si poteva fare un sistema per me in prelive con le partite da te monitorate. Vista la conferma delle percentuali possiamo iniziare : Avevo pensato di iniziare con un 13 eventi avendo la possibilita' di fare fino 4 errori. O forse sono troppe ?Che ne pensi ( pensate ) ? Con la tecnologia sono molto molto scarso ma con carta e penna mi arrangio. Secondo te ( voi ) quale agenzia quota lo 0.5 ? SNAI solo i campionati maggiori.
    Grazie per la disponibilita' nelle eventuali risposte

    Dimenticavo : toccata e fuga perche' sono sul lavoro

    Sicuramente a stasera

    Per quanto riguarda gli over 0.5 non ne ho idea, mi spiace...
    Per il discorso multiple se riesci a mettere una correzione di errore con 4 partite su 13 puoi provare... Anche se io prediligo il gioco sulla singola! Ma questi sono gusti! :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 26/11/2012, 15:57) 
    Fc Severin - Viitorul Constanta
    Metalist - Tavriia
    Podbeskidzie Bielsko Biala - Lech Poznan
    Cagliari - Napoli
    Trabzonspor - Eskisehirspor
    Fc Brasov - Steaua Bucuresti
    Clermont - Monaco
    Parma - Inter
    Saragozza - Celta
    Moreirense - Sporting Lisbona

    Lunedi da incorniciare! 10 su 10 e un altro 100% realizzato in poco tempo!
     
    Top
    .
  5. robipan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauricio shogun @ 27/11/2012, 07:01) 
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 26/11/2012, 15:57) 
    Fc Severin - Viitorul Constanta
    Metalist - Tavriia
    Podbeskidzie Bielsko Biala - Lech Poznan
    Cagliari - Napoli
    Trabzonspor - Eskisehirspor
    Fc Brasov - Steaua Bucuresti
    Clermont - Monaco
    Parma - Inter
    Saragozza - Celta
    Moreirense - Sporting Lisbona

    Lunedi da incorniciare! 10 su 10 e un altro 100% realizzato in poco tempo!

    Il metodo da grandi soddisfazioni, ma bisogna capire bene come giocare e come/quanto puntare ... ossia, capita che il primo tempo finisce 0-0; nel secondo tempo la quota dell'over 0.5 è bassa ... come comportarci ? quando entrare per la puntata ? ed essendo la quota (se non sbaglio) intorno a 1,3 quanto puntare per recuperare la puntata persa nel primo tempo e ricavarci qualcosa nel secondo tempo ?

    Io con l'excel ho provato a fare dei calcoli:
    1° TEMPO puntato 2.5 @2 .... vincita prevista € 5

    in caso di 0-0 :
    2° TEMPO puntato 12.5 @1.3 (la puntata corrisponde a 5 volte quella del 1° tempo: 2.5*5=12.5) ...
    vincita prevista € 16.25 (ovvero abbiamo recuperato il totale giocato 2.5+12.5= € 15 con un guadagno di € 1.25)

    Oppure conviene giocare di più oppure in modo migliore nel 2° tempo ?!
    Come la vedete voi ? Accetto consigli :B):
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    648

    Status
    infatti anche io sono un pò perplesso, in quanto mauricio ci ha dato un metodo per prevedere le partite con almeno un goal.
    ma come giocarle? OV 0,5 FT è troppo bassa, live nn si sa quando puntare perchè molte partite si sbloccano prima del 20° minuto.

    non si potrebbe trovare/provare un metodo "certo"?
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (robipan @ 27/11/2012, 11:52) 
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 27/11/2012, 07:01) 
    Lunedi da incorniciare! 10 su 10 e un altro 100% realizzato in poco tempo!

    Il metodo da grandi soddisfazioni, ma bisogna capire bene come giocare e come/quanto puntare ... ossia, capita che il primo tempo finisce 0-0; nel secondo tempo la quota dell'over 0.5 è bassa ... come comportarci ? quando entrare per la puntata ? ed essendo la quota (se non sbaglio) intorno a 1,3 quanto puntare per recuperare la puntata persa nel primo tempo e ricavarci qualcosa nel secondo tempo ?

    Io con l'excel ho provato a fare dei calcoli:
    1° TEMPO puntato 2.5 @2 .... vincita prevista € 5

    in caso di 0-0 :
    2° TEMPO puntato 12.5 @1.3 (la puntata corrisponde a 5 volte quella del 1° tempo: 2.5*5=12.5) ...
    vincita prevista € 16.25 (ovvero abbiamo recuperato il totale giocato 2.5+12.5= € 15 con un guadagno di € 1.25)

    Oppure conviene giocare di più oppure in modo migliore nel 2° tempo ?!
    Come la vedete voi ? Accetto consigli :B):

    Robi, ecco perchè il mio sistema dice "puntatina iniziale per non perdere l'ht, e se non esce entrare decisi in quota over 0.5 partita".

    In realtà, non esiste un metodo risolutivo per tutti, perchè io posso giocare ad esempio 30 su un ht, mentre robi tu al massimo puoi arrivare a 5. Magari arriva uno come Mokarta e lui può permettersi di piazzare 80!

    Successivamente, è normale che uno poi deve fare i conti con 2 fattori: quanto vuole rilanciare per recuperare la puntata persa e guadagnare, e quando puntare per ottenere una miglior quota visto che come avete detto bene l'over 0.5 ad inizio 2° tempo ha un valore basso (diciamo tra 1.25 e 1.36).

    Io penso che non possa esistere un metodo uguale per tutti proprio perchè in base ai rischi e alle quote ogni soggetto gioca in maniera indipendente.

    Anche Cavallo Pazzo vorrebbe un metodo sicuro...
    CITAZIONE
    "non si potrebbe trovare/provare un metodo "certo"?

    Ma obiettivamente non credo sia fattibile...

    Insomma ragazzuoli, io vi ho trovato un bel sistema, adesso tocca a voi far diventare questo metodo da buono a Fenomenale!

    Per dirla in termini arcaici, io vi ho indicato qual'è la porta tra tante dove c'è il tesoro, ora sta a voi provare ad aprirla! :D
     
    Top
    .
  8. robipan
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Insomma ragazzuoli, io vi ho trovato un bel sistema, adesso tocca a voi far diventare questo metodo da buono a Fenomenale!

    Per dirla in termini arcaici, io vi ho indicato qual'è la porta tra tante dove c'è il tesoro, ora sta a voi provare ad aprirla! :D
    [/QUOTE]

    Fermi tuttiiiiiiiiiiiii :) forse ho trovato il modo per rendere la vincita con l'over 0.5 sicura al 100% già al primo tempoooooo :woot: :woot:

    Ora devo accompagnare mio figlio al calcetto :) quando torno faccio un pò di prove e vi dò conferma di ciò che ho detto :B):

    :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Partite di oggi, martedi 27 novembre (guida al sistema shogun con le varianti del caso a pag 15):


    Osijek - Cibalia
    1860 Monaco - Paderborn
    Dinamo Dresda - Vfr Aalen
    Osasuna - Sporting Gijon
    Real Sociedad - Cordoba
    Lazio - Udinese
    Aberdeen - Inverness
    Ross County - St.Mirren
    Sunderland - QPR
    Doncaster - Oldham
    St Etienne - PSG
    Pacos De Ferreira - Maritimo


    12 partite dove quelle sottolineate sono le più interessanti per il sistema, mentre quelle evidenziate (in questa giornata non ho rilevate) dovrebbero avere le maggiori possibilità di riuscita.

    CITAZIONE (robipan @ 27/11/2012, 14:33) 

    Insomma ragazzuoli, io vi ho trovato un bel sistema, adesso tocca a voi far diventare questo metodo da buono a Fenomenale!

    Per dirla in termini arcaici, io vi ho indicato qual'è la porta tra tante dove c'è il tesoro, ora sta a voi provare ad aprirla! :D
    [/QUOTE]

    Fermi tuttiiiiiiiiiiiii :) forse ho trovato il modo per rendere la vincita con l'over 0.5 sicura al 100% già al primo tempoooooo :woot: :woot:

    Ora devo accompagnare mio figlio al calcetto :) quando torno faccio un pò di prove e vi dò conferma di ciò che ho detto :B):

    :D
    [/QUOTE]

    robi, se hai scoperto la chiave di volta sei un fenomeno! :D

    Edited by mauricio shogun - 27/11/2012, 22:51
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    648

    Status
    CITAZIONE (robipan @ 27/11/2012, 14:33) 

    Insomma ragazzuoli, io vi ho trovato un bel sistema, adesso tocca a voi far diventare questo metodo da buono a Fenomenale!

    Per dirla in termini arcaici, io vi ho indicato qual'è la porta tra tante dove c'è il tesoro, ora sta a voi provare ad aprirla! :D
    [/QUOTE]

    Fermi tuttiiiiiiiiiiiii :) forse ho trovato il modo per rendere la vincita con l'over 0.5 sicura al 100% già al primo tempoooooo :woot: :woot:

    Ora devo accompagnare mio figlio al calcetto :) quando torno faccio un pò di prove e vi dò conferma di ciò che ho detto :B):

    :D
    [/QUOTE]

    Ti aspettiamo con ansia :)
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,599

    Status

    fermi tutti questa e' una rapina



    per i book spero..... :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Mi sono letto tutte le pagine precedenti e direi che inizierò a seguire un pò questa tipologia di giocate, per quanto possibile....infatti i book .it non offrono moltissime partite in live :(
     
    Top
    .
  13. Joker17s
     
    .

    User deleted


    io un sistema di giocata mio l'ho trovato...lo sto testando e mi sembra abbastanza buono, però vorrei vedere qual'è l'illuminazione di robipan!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    648

    Status
    Joker dicci la tua che studiamo :)
    Web
     
    Top
    .
  15. Joker17s
     
    .

    User deleted


    cavallopazzo io semplicemente gioco al raddoppio utilizzando 6 puntate progressive col foglio excel che ho fatto, aspettando che nel primo tempo la quota arrivi a 2.00, di solito 20min, poi gioco over0.5 1tempo
     
    Top
    .
358 replies since 6/11/2012, 13:08   19788 views
  Share  
.