METODO PARI MA NON PAREGGIO

date un occhiata e scrivete critiche e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ALE3169
     
    .

    User deleted


    PERCHE' IL PROGRAMMA CHE HO SCARICATO NON FA IL RESET?
     
    Top
    .
  2. sylarbetter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ALE3169 @ 3/10/2011, 19:27) 
    PERCHE' IL PROGRAMMA CHE HO SCARICATO NON FA IL RESET?



    nel pulsante cerchiato attiva le macro altrimenti non te lo farà fare :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    275
    Location
    Provincia di Brescia

    Status
    Complimenti
    questo e' un capolavoro bellissimo!

    GRAZIE
     
    Top
    .
  4. sylarbetter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gitagi @ 3/10/2011, 22:01) 
    Complimenti
    questo e' un capolavoro bellissimo!

    GRAZIE

    :wub: :wub: :wub: cosi mi emoziono :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. ALE3169
     
    .

    User deleted


    Ciao Sylar, tutto risolto grazie. Potresti indicarmi 3 risultati vincenti serie B per domani? grazie.
     
    Top
    .
  6. sylarbetter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ALE3169 @ 4/10/2011, 15:03) 
    Ciao Sylar, tutto risolto grazie. Potresti indicarmi 3 risultati vincenti serie B per domani? grazie.

    beh hai scelto uno dei campionati piu difficili....ancora non ho studiato bene le partite, comunque domani guarda in sezione :D
     
    Top
    .
  7. il_profeta82
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi e ciao sylar
    sto iniziando oggi con questo sitema...
    provo queste e incrocio le dita:

    Osters If - Jonkopings Sodra 1,25 1,85
    Gillingham – Barnet 1,21 1,85
    Wycombe – Cheltenham 1,26 1,85

    Sylar, ho una domanda sul file Excel... siccome avevo dei soldi sul conto IZIplay ho deciso di giocare lì, dove però il limite di giocata è di 2 euro. Quindi il sistema mi viene da 16 euro...
    il problema è che pur aggiornando il costo dell'unità in basso a sinistra, i totali delle colonne e le vincite potenziali rimangono fisse come se giocassi 1 euro a colonna...
    non so se è fatto proprio così il file o se c'è qualche problema dovuto al fatto che utilizzo openoffice per aprire il file.

    grazie, vi faccio sapere com'è andata!
     
    Top
    .
  8. sylarbetter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_profeta82 @ 4/10/2011, 15:52) 
    ciao ragazzi e ciao sylar
    sto iniziando oggi con questo sitema...
    provo queste e incrocio le dita:

    Osters If - Jonkopings Sodra 1,25 1,85
    Gillingham – Barnet 1,21 1,85
    Wycombe – Cheltenham 1,26 1,85

    Sylar, ho una domanda sul file Excel... siccome avevo dei soldi sul conto IZIplay ho deciso di giocare lì, dove però il limite di giocata è di 2 euro. Quindi il sistema mi viene da 16 euro...
    il problema è che pur aggiornando il costo dell'unità in basso a sinistra, i totali delle colonne e le vincite potenziali rimangono fisse come se giocassi 1 euro a colonna...
    non so se è fatto proprio così il file o se c'è qualche problema dovuto al fatto che utilizzo openoffice per aprire il file.

    grazie, vi faccio sapere com'è andata!

    credo che sia un problema del file...purtroppo l' ho sistemato piu di qualche volta e potrei aver sbagliato a compilare alcune parti grazie per l' informazione ora lo sistemo e riposto il file corretto :D
     
    Top
    .
  9. sylarbetter
     
    .

    User deleted


    POSTATO NELLA 1° PAGINA IL LINK DEL NUOVO FILE CORRETTO :D
     
    Top
    .
  10. il_profeta82
     
    .

    User deleted


    Ciao Sylar, scusa se ti rompo, ma credo ci sia ancora qualche problema con il file...
    Controlla la colonna M, dove sono le moltiplicazioni delle quote credo che ci sia un errore....
    GRAZIE!
     
    Top
    .
  11. ALE3169
     
    .

    User deleted


    CIAO SYLAR,HO GIOCATO IL SISTEMA HO VINTO GRAZIE.... SENTI DEVI SISTEMARE LA COLONNA M DELLA MOLTIPLICAZIONE PER FAVORE
     
    Top
    .
  12. sylarbetter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_profeta82 @ 5/10/2011, 11:58)
    Ciao Sylar, scusa se ti rompo, ma credo ci sia ancora qualche problema con il file...
    Controlla la colonna M, dove sono le moltiplicazioni delle quote credo che ci sia un errore....
    GRAZIE!

    CITAZIONE (ALE3169 @ 6/10/2011, 09:47) 
    CIAO SYLAR,HO GIOCATO IL SISTEMA HO VINTO GRAZIE.... SENTI DEVI SISTEMARE LA COLONNA M DELLA MOLTIPLICAZIONE PER FAVORE

    :D sono contento per la vincita :D ora lo sistemo scusate ma ieri ero stato assente praticamente tutto il giorno provvedo subito

    ho rivisto il file ma non trovo errori sulla colonna M....ditemo quale riga della colonna M non moltiplica perchè io ho provato e moltiplicano tutte
     
    Top
    .
  13. ALE3169
     
    .

    User deleted


    si moltiplicano tutti ma la colonna m fa la vincita superiore dalla vincita normale di 5 euro grazie
     
    Top
    .
  14. sylarbetter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ALE3169 @ 6/10/2011, 12:09) 
    si moltiplicano tutti ma la colonna m fa la vincita superiore dalla vincita normale di 5 euro grazie

    ecco ecco avevo guardato solo se moltiplicava :D grazie mille risolto....ora riposto in pagina iniziale
     
    Top
    .
  15. zunami1
     
    .

    User deleted


    Ciao Sylar,goggi niente sistema.
     
    Top
    .
122 replies since 28/8/2011, 10:03   7714 views
  Share  
.