Follow the book

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    790

    Status
    CITAZIONE (DarkStar001 @ 13/3/2024, 14:01) 
    CITAZIONE (Marcobets @ 13/3/2024, 13:39) 
    Ciao, perdonami, ma per le squadre che non perdono da tanto tempo, non bisogna cercare partite dove sono sfavorite in modo che la serie si interrompa?

    Si, il metodo è quello.
    Oggi però non c'è niente.

    CITAZIONE (pivotal @ 13/3/2024, 13:56) 
    Sto dando un occhio, personalmente preferisco concentrarmi su quelle squadre che non vincono da molto ma che sono favorite

    Trovi che c'è una percentuale maggiore di win?

    Parto dalla tua considerazione iniziale che riguardava le quote dei book, ti chiedevi come mai una squadra che non vince da un pò è favorita? Giocando io molte DC associate a GG o Over penso che, ripeto, la strategia migliore sia giocare partite che tenendo conto di quello appena scritto tu non avresti mai giocato!! Partite che una volta viste le quote avresti detto.......ma come fanno a dare favorita questa squadra!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,245

    Status
    [/QUOTE]
    Parto dalla tua considerazione iniziale che riguardava le quote dei book, ti chiedevi come mai una squadra che non vince da un pò è favorita? Giocando io molte DC associate a GG o Over penso che, ripeto, la strategia migliore sia giocare partite che tenendo conto di quello appena scritto tu non avresti mai giocato!! Partite che una volta viste le quote avresti detto.......ma come fanno a dare favorita questa squadra!!
    [/QUOTE]
    La considerazione iniziale è esattamente quella. Lo streak ci da un'idea di quello che è lo stato di forma della squadra.
    Normalmente i vari metodi postati qui su questo forum fanno affidamento, anche in modo non palese, allo stato di forma delle squadre.
    Ora abbiniamo lo stato di forma alle quote dei book. Se una squadra non vince da un po ed è quotata favorita allora "potrebbe" essere il momento di vincere e quindi me la gioco.
    D'altro canto possiamo guardare anche squadre che non perdono da un po e sono favorite, il book si aspetta che la sequenza continui, e ce le giochiamo.
    Dobbiamo comunque metterci del nostro, tipo evitare gli scontri tra prima e seconda in classifica con pochissimi punti di distacco, guardare l'andamento dei testa a testa. Insomma le informazioni che ci da betexplorer se clichiamo sul match.
    PS:
    immagine_2024-03-13_155050316

    Insomma se ci manteniamo su quote "blande", almeno per me, credo si possa tirare fuori qualcosa di buono

    Ovviamente io me le gioco
    immagine_2024-03-13_155356653

    prima che qualcuno sollevi dubbi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    358

    Status
    I miei umilissimi consigli sono:
    - contare solo le squadre che non vincono da un po'
    - non contare le ultime classificate perchè sono quelle che potrebbero non vincere mai (ci sono molti casi di squadre gia retrocesse oppure che non vincono anche per 15-20 turni)
    - per quanto riguarda le avversarie, meglio se non sono in buona forma
    Siete d'accordo?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    Sullo stesso sito ho notato che si hanno buoni riscontri nella sezione "popular bets", selezionando le partite con alta percentuale e alto numero di clic.
    Per esempio l'1 del LevanteScreen%20Shot%2003-13-24%20at%2005.14%20PM
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    181

    Status
    CITAZIONE
    Beh se le quote lo permettono direi che va bene anche una doppia chance...Metti due partite e fai un raddoppio

    oppure si può provare il classico 1DNB...se pareggiano recuperi lo stake...e prosegui con le successive eventuali. Così lasci al bookie solo l'eventuale 2.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,552

    Status
    C erano 2 partite che sono uscite in no losses era una del Kosovo e l altra finita ora in nigeria quote 1.66 e l altra 1.75 credo... Le quote sopra il pari nn tanto convincenti...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,245

    Status
    Buongiorno. Oggi progongo questa in DC
    immagine_2024-03-14_083714659
     
    Top
    .
  8.  
    .

    Member

    Group
    Ammoniti
    Posts
    558

    Status
    Ciao Borneo bastano 2 punti nelle rimanenti 6 giornate x vincere il titolo almeno lotta x la salvezza secondo me ci sta tuttk
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,235

    Status
    CITAZIONE (gigibetxxx @ 14/3/2024, 11:33) 
    Ciao Borneo bastano 2 punti nelle rimanenti 6 giornate x vincere il titolo almeno lotta x la salvezza secondo me ci sta tuttk

    0-1
    secondo me bisogna evitare campionati sconosciuti ...e prendere in considerazione le leghe europee
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,245

    Status
    CITAZIONE (galakie1 @ 14/3/2024, 16:22) 
    0-1
    secondo me bisogna evitare campionati sconosciuti ...e prendere in considerazione le leghe europee

    Non è che si vincono tutte. Per i campionati per me sono tutti uguali, escludo dolo le femminili e le giovanili
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (markvito @ 12/3/2024, 13:36) 
    L'idea è + che buona , specialmente per come ha chiarito Dark, io ho fatto da moltissimo tempo un file simile , ora l'ho aggiornato e ho inserito lose e win , a me entrano queste (fino a lunedì) mancano le quote di III° div. ITA.
    nel fine settimana sarà + preciso.
    Grazie Dark per la dritta , avevo un ''file non godibile''!
    Senza%20titolo-17102472303906

    bel file...per caso lo condividi? potrebbe essere interessante
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,245

    Status
    Buonasera bella gene :D ,
    ultimamente sono sopraffatto da lavoro e non posso seguire il metodo benchè la sera do sempre un'occhiata a eventuali opportunità.
    Da quanto sto vedendo bisogna prendere in considerazione le schede "wins" e "loses" degli streaks di betexplorer.
    Ieri ad esempio c'erano Levante - Elche ed ecuador - Italia entarte entrambe con ottime quote.
    Per oggi nella scheda "loses" avevo segnato solo questa

    immagine_2024-03-25_154931388

    La quota era minore, intorno a 2,5 o giù di lì.

    Comunque sarebbe gradito se qualcuno potesse mettere qui i prono derivati da betexplorer con il metodo giusto per fare un po di statistica

    Per stasera ci sarebbe questa
    immagine_2024-03-25_155918330
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    890

    Status
    Salve DarkStar001 , non scrivo da un pò, interessante il lavoro che stai portando avanti. Vado un pò OT, mi ricollego al post solo per quel che concerne il sito Betexplorer: è da un pò che su consiglio di un utente, sto monitorando con buoni profitti, gli esiti dei match indicati dal sito con le 'popular bets', ossia quelle piu' cliccate dagli utenti, che rappresentano una sorta di 'fiducia' sui match da giocare. Prendo solitamente 1-2 match con numero di click pari a 60 o superiore, quota media 1.30-1.50, giusto per i miei q2 giornalieri; in caso di quote 1.80-2.00 vado di DC. Magari con un post diverso potresti adattare il tuo foglio monitorando i match per quote/numero di clicks, magari ne esce qualcosa di altrettanto profittevole.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,245

    Status
    CITAZIONE (asterikus @ 25/3/2024, 16:31) 
    Salve DarkStar001 , non scrivo da un pò, interessante il lavoro che stai portando avanti. Vado un pò OT, mi ricollego al post solo per quel che concerne il sito Betexplorer: è da un pò che su consiglio di un utente, sto monitorando con buoni profitti, gli esiti dei match indicati dal sito con le 'popular bets', ossia quelle piu' cliccate dagli utenti, che rappresentano una sorta di 'fiducia' sui match da giocare. Prendo solitamente 1-2 match con numero di click pari a 60 o superiore, quota media 1.30-1.50, giusto per i miei q2 giornalieri; in caso di quote 1.80-2.00 vado di DC. Magari con un post diverso potresti adattare il tuo foglio monitorando i match per quote/numero di clicks, magari ne esce qualcosa di altrettanto profittevole.

    Non ho nessun foglio, faccio tutto a vista quando ho tempo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,245

    Status
    Scheda wins
    immagine_2024-03-26_064129027
     
    Top
    .
51 replies since 11/3/2024, 21:12   3416 views
  Share  
.