5-10% ogni match live

Giocate live stra facili per portare a casa una buona percentuale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,718

    Status
    CITAZIONE (Ludopatico però Bravo @ 8/3/2024, 19:44) 
    CITAZIONE (Marcobets @ 8/3/2024, 19:39) 
    Si purtroppo per risultati sostanziosi c'è bisogno di un bankroll sostanzioso. Ma con 20 euro puntati a partita, si possono fare anche 2 euro se si vuole. 2 euro al giorno sono 60 euro al mese, è così male?

    la mia non era una battuta, il 10% a partita è tantissimo, per quello ho scritto dove devo firmare. Mi dispiace che tu l'abbia interpretata come una presa in giro.

    CITAZIONE (Dea @ 8/3/2024, 19:39) 
    Ok ti aspetto al Pub Trail di Tiburg.

    Screenshot%202024-03-08%20alle%2019.38.16

    Non so dov'è.

    il 5/10% lo si può fare abche per più di 1 operazione a partita facendo trading, inoltre l'agio non influisce sulle quote che saranno sempre migliori a patto di fare veramente trading (aquisto ad un prezzo che so andrà ad unentare e all'utile prestabilito vendo)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    358

    Status
    CITAZIONE (Ludopatico però Bravo @ 8/3/2024, 19:44) 
    CITAZIONE (Marcobets @ 8/3/2024, 19:39) 
    Si purtroppo per risultati sostanziosi c'è bisogno di un bankroll sostanzioso. Ma con 20 euro puntati a partita, si possono fare anche 2 euro se si vuole. 2 euro al giorno sono 60 euro al mese, è così male?

    la mia non era una battuta, il 10% a partita è tantissimo, per quello ho scritto dove devo firmare. Mi dispiace che tu l'abbia interpretata come una presa in giro.

    CITAZIONE (Dea @ 8/3/2024, 19:39) 
    Ok ti aspetto al Pub Trail di Tiburg.

    Screenshot%202024-03-08%20alle%2019.38.16

    Non so dov'è.

    No no ci mancherebbe, ho voluto solo precisare che puntando sempre 5 euro con 0.25 centesimi non ci fai nulla. Ma se volete qualche partita possiamo trovarla live appena si presenta l'occasione. Attendo chi vuole seguire :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    662
    Location
    ROMA

    Status
    Tutti questi metodo con %basse sono molto interessanti se si giocano almeno dai 200 euro in su.
    Ovviamente ci deve essere uno studio sulla partita e sul live ma personalmente preferisco giocare "pesante" a quote relativemente basse invece che cercare raddoppi o addirittura multiple di difficile realizzazione.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    358

    Status
    CITAZIONE (GenteDeNaso @ 19/3/2024, 10:48) 
    Tutti questi metodo con %basse sono molto interessanti se si giocano almeno dai 200 euro in su.
    Ovviamente ci deve essere uno studio sulla partita e sul live ma personalmente preferisco giocare "pesante" a quote relativemente basse invece che cercare raddoppi o addirittura multiple di difficile realizzazione.

    Vorrei dire una cosa. Ho pensato di abbandonare l'idea delle quote basse perchè oramai non mi fido più nemmeno degli over 1.5. Però ieri ho notato alcune storie su instagram. Io seguo due "tipster" soltanto, che la maggior parte delle volte giocano pesante e su quote anche alte per divertimento e adrenalina, e per far divertire i follower. Ieri uno dei due ha ammesso che ciò che pubblica è solo divertimento, attrazione. Le giocate che non pubblica sono quelle in cui punta cifre importanti a quote intorno a 1.20 o 1.30. A questo punto, deduco che qualcosina la si può combinare in singola, si è vero, ci vuole un bankroll importante, ma comunque a me non dispiacerebbe buttarci 5 euro per vincerne 1. In ogni caso arrivato ad un certo punto aumento la posta, tanto so soldi vinti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,703
    Location
    Napoli

    Status
    Il problema resta sempre lo stesso: anche se sono soldi vinti, poi se ne sbagli una di troppo diventano soldi tuoi persi...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    358

    Status
    CITAZIONE (Asterix73 @ 20/3/2024, 13:50) 
    Il problema resta sempre lo stesso: anche se sono soldi vinti, poi se ne sbagli una di troppo diventano soldi tuoi persi...

    Secondo me se c'è un buono studio dietro si perde molto difficilmente
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,703
    Location
    Napoli

    Status
    CITAZIONE (Marcobets @ 22/3/2024, 10:54) 
    Secondo me se c'è un buono studio dietro si perde molto difficilmente

    Solo una lunga e rigorosa simulazione potrà dire chi di noi due ha ragione
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    159

    Status
    Secondo me non ci rendiamo conto di quanto sia elevata una percentuale di guadagno del 5%-10% su ogni incontro. Ignorando qualsiasi regola di gestione del bankroll, basterebbe una somma di appena 5000 euro con scommesse de 1000 o 2000 euro per fare dai 50 ai 200 euro al giorno con una sola scommessa giornaliera.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Secondo me invece non si può guadagnare, perché tra trading vinti/persi si perde l'aggio del book, si può rimanere in positivo solo se le quote al momento che punti sono delle valuebet, ma li e un altra storia
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,718

    Status
    CITAZIONE (tanamera @ 27/3/2024, 15:30) 
    Secondo me invece non si può guadagnare, perché tra trading vinti/persi si perde l'aggio del book, si può rimanere in positivo solo se le quote al momento che punti sono delle valuebet, ma li e un altra storia

    il trading lo si fa su bf e le quote che usi loe inserisci tu e non fai quello che dice il book! quindi agio nopn esiste
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Trading lo puoi fare su ogni book perché solo su bf, poi se la quota al momento e 2 e te la vuoi abbinare a 2,4 dove la trovi il scemo di turno che accetta
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,718

    Status
    il trading lo fai dove imposti tu i prezzi, guarda cvhe non è difficile capire la differenza fra comperare e vendere ai prezzi che decidi tu e farlo con i prezzi decisi dal book

    CITAZIONE (tanamera @ 27/3/2024, 16:16) 
    Trading lo puoi fare su ogni book perché solo su bf, poi se la quota al momento e 2 e te la vuoi abbinare a 2,4 dove la trovi il scemo di turno che accetta

    se sei fuori prezzo puoi impostare uno stop

    fare trading non significa prendere i pronostici, questo deve essere chiaro
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Piarche, fare trading e sempre un pronostico, se punti sul under 2,5 ad una certa quota e dopo 5 minuti chiudi la Tradata in guadagno, hai semplicemente pronosticato che nei 5 minuti non ci sarà gol, quindi sempre un pronostico
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,718

    Status
    fare trading significa comprare o vendere ad un prezzo e chiudere l'operazione ad un prezzo più alto/basso indipendentemente dal risultato
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Va bene, però se ti sforzi anche a leggere quello che scrivono gli altri sarebbe molto più facile, e sempre un pronostico
     
    Top
    .
33 replies since 7/3/2024, 18:39   1882 views
  Share  
.