PROBLEMI CON SENATORE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130

    Status
    Non riesco a mettere qui immagine di screenshoot......
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    264

    Status
    Per la 69^ volta.

    Senatore non carica :

    - campionati di Apertura e Clausura.
    - gruppi Championship, Promozione, Retrocessione, Play Offs e Play Out.
    - campionati divisi in gruppi Nord e Sud, Est ed Ovest (come la Major League Soccer statunitense), Bianco e Rosso, ecc.ecc.
    .

    Prima di selezionare tutti i campionati alla "membro di segugio", controllate che non abbiano le caratteristiche che ho citato.
    Vedrete che tutto funziona perfettamente.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fabio GK

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    677
    Location
    Lago Maggiore (NO)

    Status
    CITAZIONE (mics @ 3/4/2024, 14:24) 
    Per la 69^ volta.

    Senatore non carica :

    - campionati di Apertura e Clausura.
    - gruppi Championship, Promozione, Retrocessione, Play Offs e Play Out.
    - campionati divisi in gruppi Nord e Sud, Est ed Ovest (come la Major League Soccer statunitense), Bianco e Rosso, ecc.ecc.
    .

    Prima di selezionare tutti i campionati alla "membro di segugio", controllate che non abbiano le caratteristiche che ho citato.
    Vedrete che tutto funziona perfettamente.

    Preciso
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130

    Status
    CITAZIONE (Stratos58 @ 1/3/2024, 16:05)
    Aggiornato ad oggi ....... https://we.tl/t-69KtYSdXDc ......fai il download, file pulito e sicuro !
    :)

    cortesemente...sarebbe possibile aggiornare il link? Grazie!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,296
    Location
    Dipolog City, Zamboanga de Norte, Philippines

    Status
    CITAZIONE (xros @ 4/4/2024, 09:24) 
    CITAZIONE (Stratos58 @ 1/3/2024, 16:05)
    Aggiornato ad oggi ....... https://we.tl/t-69KtYSdXDc ......fai il download, file pulito e sicuro !
    :)

    cortesemente...sarebbe possibile aggiornare il link? Grazie!

    https://we.tl/t-ZXqxQTZ7ua

    :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130

    Status
    Buonasera,
    grazie a Stratos58, però io volevo il vecchio file di Senatore con i dati completi, cioè tutti i risultati dei gol compresi ultimi 5 giornate.
    Se hai il vecchio file me lo puoi dare, una volta avevo memorizzato su una penna drive e purtroppo ho perso.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,296
    Location
    Dipolog City, Zamboanga de Norte, Philippines

    Status
    CITAZIONE (xros @ 5/4/2024, 20:39) 
    Buonasera,
    grazie a Stratos58, però io volevo il vecchio file di Senatore con i dati completi, cioè tutti i risultati dei gol compresi ultimi 5 giornate.
    Se hai il vecchio file me lo puoi dare, una volta avevo memorizzato su una penna drive e purtroppo ho perso.

    A dir il vero questo è un file dal 01-01-2024 in poi ...... e ci sono tutti i dati, basta scoprire le colonne nascoste.
    Raccolgo i dati come storico semestrale dell'anno in file diversi, e sono partito dal luglio 2022.
    Te/ve li giro, e il transfer contiene :
    2022_02 - database
    2023_01 - database
    2023_02 - database
    2024_01 - database aggiornato ad oggi.

    Ciascuno file, alla fine di ogni semestre, conterà circa 6-7.000 partite. con tutti i dati del "Senatore originale"
    Se vuoi un solo file, ma sarà pesante per la gestione informatica, puoi fare un copia e incolla dei dati tra tutti i file nel TUO foglio "Archivio " che userai per i tuoi studi.

    https://we.tl/t-CQ4EZzEBnA

    :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fabio GK

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    677
    Location
    Lago Maggiore (NO)

    Status
    CITAZIONE (Stratos58 @ 7/4/2024, 16:22) 
    A dir il vero questo è un file dal 01-01-2024 in poi ...... e ci sono tutti i dati, basta scoprire le colonne nascoste.
    Raccolgo i dati come storico semestrale dell'anno in file diversi, e sono partito dal luglio 2022.
    Te/ve li giro, e il transfer contiene :
    2022_02 - database
    2023_01 - database
    2023_02 - database
    2024_01 - database aggiornato ad oggi.

    Ciascuno file, alla fine di ogni semestre, conterà circa 6-7.000 partite. con tutti i dati del "Senatore originale"
    Se vuoi un solo file, ma sarà pesante per la gestione informatica, puoi fare un copia e incolla dei dati tra tutti i file nel TUO foglio "Archivio " che userai per i tuoi studi.

    https://we.tl/t-CQ4EZzEBnA

    :)

    Complimenti per il gran lavoro. Spiace veramente che per colpa di tanti fenomeni pronti ad insultare chi migliorava questo programma, si è fermato lo sviluppo ad un passo dalla ricostruzione dello storico in automatico, che renderebbe inutile il tuo lavoro. In questi anni i vari fenomeni dell'insulto facile non hanno mai fatto la differenza. Anzi alcuni si sono evoluti nel rubare a tradimento il lavoro altrui.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,296
    Location
    Dipolog City, Zamboanga de Norte, Philippines

    Status
    CITAZIONE (Fabio-GK @ 7/4/2024, 17:20) 
    Complimenti per il gran lavoro. Spiace veramente che per colpa di tanti fenomeni pronti ad insultare chi migliorava questo programma, si è fermato lo sviluppo ad un passo dalla ricostruzione dello storico in automatico, che renderebbe inutile il tuo lavoro. In questi anni i vari fenomeni dell'insulto facile non hanno mai fatto la differenza. Anzi alcuni si sono evoluti nel rubare a tradimento il lavoro altrui.

    Sì, all'inizio è stato un lavoraccio, ma avevo ben chiare le finalità per cui elaboravo i dati .... poi una volta selezionato cosa serviva prelevare dal "Senatore", è stato faciile tutto il resto.
    Ed è stato un gran bel lavoro .... e per bello, intendo redditizio.
    Grazie comunque a chi ha collaborato nello strumento .... io non ne sono capace tuttora, non sono un informatico e non lo sarà mai, considerata l'età e le diverse passioni di studio.
    :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    CITAZIONE (Fabio-GK @ 7/4/2024, 17:20) 
    Complimenti per il gran lavoro. Spiace veramente che per colpa di tanti fenomeni pronti ad insultare chi migliorava questo programma, si è fermato lo sviluppo ad un passo dalla ricostruzione dello storico in automatico, che renderebbe inutile il tuo lavoro. In questi anni i vari fenomeni dell'insulto facile non hanno mai fatto la differenza. Anzi alcuni si sono evoluti nel rubare a tradimento il lavoro altrui.

    Fabio Ciao!
    Il ''problema'' è chi non lo gradisce di suo o per farsi ''diverso'' , per lo + tende a sminuire i lavori e le intuizioni degli sviluppatori o/e degli altri utenti che invece lo usano proficuamente , penso che siano elementi che intralciano il lavoro di chi decide di utilizzare il file a proprio piacimento.
    Se lo scopo è di vendere ''fumo'' ci si pone su di un ''piedistallo'' negli interventi sconvenienti , per te e per tt noi altri , sconclusionati e senza conoscenza di fondo del file , qualsiasi lavoro è screditato e umiliato da persone che hanno altri scopi ... questo è palese, non sarà mai un file a cambiare la vita , quella stà nelle intuizioni di un gruppo o di una persona in particolare , propensa a studiare dati e info , non certo per altri scopi o tendenze.
    Se invece il problema è dettato da pregiudizi e segreti allora qualsiasi (superflua) indignazione è lecita a scusante di mancanze o modifiche da applicare al file , non per niente credo che la motivazione del ''rubare'' , non sia lecita quando un SW è donato pubblicamente o lo si fà nel contesto di una piattaforma pubblica , mi sembra una scusa 'leggera' ... dai Fabio!.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fabio GK

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    677
    Location
    Lago Maggiore (NO)

    Status
    Marco, non sei a conoscenza dei fatti sul "rubare"... infatti non è nel contesto che descrivi tu. Saluti
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    503

    Status
    buongiorno a tutti e scusate ma volevo capire come mai il file si pianta di nuovo; devo togliere alcuni campionati per farlo andare ad esempio brasile A e la Finlandia ( posso farne a meno ma se dovesse capitare con altri non saprei che fare). Fino a 3 giorni fa funzionavano anche loro; ho provato a guardare il sito e mi sembra siano scritti corretti.
    Un aiuto?
    Grazie
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    790

    Status
    CITAZIONE (ann811 @ 13/4/2024, 10:51) 
    buongiorno a tutti e scusate ma volevo capire come mai il file si pianta di nuovo; devo togliere alcuni campionati per farlo andare ad esempio brasile A e la Finlandia ( posso farne a meno ma se dovesse capitare con altri non saprei che fare). Fino a 3 giorni fa funzionavano anche loro; ho provato a guardare il sito e mi sembra siano scritti corretti.
    Un aiuto?
    Grazie

    Ciao, come scritto in precedenza ci sono campionati dove ci sono gironi e playoff e quelli so che non si riesce a scaricarli, per quanto riguarda i tuoi esempi, il campionato di serie A brasile inizia oggi mentre il finlandese è alla seconda giornata e magari devono (il sito) sistemare qualcosa, io per esempio non riesco oltre a quelli citati da te scaricare le partite del MLS perchè è composta da due CONFERENCE, altro non so dirti
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    503

    Status
    CITAZIONE (pivotal @ 13/4/2024, 13:53) 
    Ciao, come scritto in precedenza ci sono campionati dove ci sono gironi e playoff e quelli so che non si riesce a scaricarli, per quanto riguarda i tuoi esempi, il campionato di serie A brasile inizia oggi mentre il finlandese è alla seconda giornata e magari devono (il sito) sistemare qualcosa, io per esempio non riesco oltre a quelli citati da te scaricare le partite del MLS perchè è composta da due CONFERENCE, altro non so dirti

    Grazie mille
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    potreste dirmi nel foglio TO di senatore cosa indicano la colonna F e K e M

    come intestazione hanno FH e SH ma cosa sono del primo e secondo tempo?
     
    Top
    .
32 replies since 28/2/2024, 17:12   2091 views
  Share  
.