Tipster, ci riprovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,703
    Location
    Napoli

    Status
    Non poche, ma non abbastanza
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    181

    Status
    CITAZIONE (markvito @ 6/2/2024, 17:52) 
    Ok , sembra che ci siano problemi nel file.exe, mi sono accorto (la tua pulce nell'orecchio) che diminuendo i punteggi del masa partendo da 20 , lo stesso exe dava i ''numeri'' come si vede nell'immagine credo possa essere un problema legato al sistema operativo diverso dal nativo sviluppato qualche anno fà.
    Senza%20titolo-17072383278509

    PS
    Però non riscontro quel tuo problema sul mio PC portatile, se hai un 2° Pc o un'amico prova a vedere come si comportano i file del masa.
    Senza%20titolo-17072386516480

    purtroppo lo fà fisso...sicuramente è come dici tu...il s.o. win11 ha delle indicizzazioni di memoria dell'exe che puntano a initiator diversi da quelli stabiliti dal file exe del masa.

    ecco il risultato con il punto e le stesse quote:


    masa1


    ho risolto in altro modo....uso il masa online di BIGSTAKE e amen.
    La cosa bella è che anche volendo virtualizzarlo per win7 continua lo stesso a dare i numeri al lotto...si vede che è proprio il win11 anche virtualizzato in win7 che gli da noia.

    GRAZIE PER LA PAZIENZA E PER LA MANO AMICO MIO.

    CITAZIONE (tanamera @ 6/2/2024, 18:24) 
    Allora a me piacciono gli under, perche mi sembra che sono piu facili da beccare, credimi ho provato ogni genere di mercato ma non ne va una bene, bo...

    se posso darti un consiglio tra U e O scegli sempre l'O....perchè i 22 in campo lottano per il gol. Se te la senti prova anche i mercati in contrapposizione:


    1/2 PARI
    PARI OVER
    PARI GOL
    GOL OVER
    1X GOL OSPITE
    O1.5 NO GOL
    O2.5 U3.5

    in questi mercati se trovi delle quote buone praticamente vinci sempre su alcuni tipi di scomesse. Per l'esattezza:

    1/2 PARI
    1X GOL OSPITE
    O1.5 NO GOL
    O2.5 U 3.5

    Per il PARI OVER PERDI SOLO CON L'1 A 0
    Per il PARI GOL PERDI SOLO PER L'1 A 0
    Per il GOL OVER perdi solo con lo 0-0 o 1-0

    Cercati i mercati dove ci sono quote abbordabili e prova con poco...per capire il meccanismo e poi quando ti 6 impratichito puoi anche mettere 2-3-4 partite con quelle formule in sistema...mai in multipla ma a sistema perchè se prendi una partita dove escono tutti e 2 i risultati fai la doppia vincita.
    Per esempio giocando:

    1/2 PARI se esce 2-0 prendi 1 o 2 e pari.
    Se giochi 1X GOL OSPITE se esce 1-1 prendi la DC 1X e GOL OSPITE. e così via.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Grazie del consiglio, ci penso su
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    181

    Status
    :b:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Una specia di soluzione sarebbe impostare 2 masa contrapposte 3/2 uno su pari a quota 1.9 e uno su over a quota 2,2 e in su, e sperare che non abbiamo partite che finiscono 1-0, 0-1
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    181

    Status
    CITAZIONE (tanamera @ 7/2/2024, 17:58) 
    Una specia di soluzione sarebbe impostare 2 masa contrapposte 3/2 uno su pari a quota 1.9 e uno su over a quota 2,2 e in su, e sperare che non abbiamo partite che finiscono 1-0, 0-1

    bravo..esattamente così.
    Poi puoi pure mettere una cifra che equalizzi l'eventualità del 1-0 o 0-1 n modo da essere pari pure lì. Esempio se il R.E 0-1 o 1-0 paga 6 tu calcoli la spesa del masa e ci metti per esempio 1€ sul R.E in modo che se prendi il masa 6 ok se prendi il R.E 0-1 o 1-0 rientri della spesa del masa più o meno.

    Oppure puoi mettere una cifra equalizzata pari alla vincita del masa sul MG max 1...in modo che o prendi il masa o prendi il MG 1 max che in genere è alta.

    Ovvio devi sempre studiarti bene il palinsesto in modo da avere una visione d'insieme completa...poi stabilisci in bank roll del masa 1 e del masa 2 e parti così. Nello stesso tempo metti un mini bank roll da utilizzare per il R.E 1-0 e 0-1 oppure sul MG 1 max.
    A quel punto ogni scommessa è vincente. Ovvio che devi equalizzare la spesa della scommessa sul MG max 1 in modo da avere sempre un equilibrio.
     
    Top
    .
65 replies since 29/1/2024, 20:52   2135 views
  Share  
.