Tipster, ci riprovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,301

    Status
    I tips che ci sono nel web DAMMI RETTA SO QUELLO CHE DICO
    Hanno un ritorno economico da parte dell'agenzia o dei book stessi.
    Un mio amico cartolaio (che è iscritto a dei book italiani e che è una specie di agenzia di scommesse (tutto regolare)) ha il cash back del 30% e ogni settimana AZZERANO i conteggi e ripartono
    NON PUOI ESSERE PIU' BRAVO DI UN BOOK, hanno un soft che costa decine e decine e decine e decine di migliaia di euro...........quindi se sei gesù cristo al massimo a fine anno perdi l'aggio............ma di Nostro Signore c'è ne stato solo uno!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    181

    Status
    Si l'ho notata...praticamente loro scommettono spesso partite dove la freccia verde è in salita...quindi la quota è in crescita. Ma altre volte scommettono la quota in drop....come nell'immagine postata:


    soccerrating


    a spiegazione di questa metodica infatti nella parte finale della pagina dicono molto chiaramente:







    Informazioni sulla strategia di scommessa:
    scommettere su squadre audaci significa scommettere in modo anticiclico ( contro la tendenza)!
    Noterai spesso che le squadre consigliate hanno una serie di sconfitte o in generale stanno andando peggio del previsto.
    Questo pronostico di calcio utilizza il nuovo flusso di denaro nelle scommesse a nostro vantaggio.

    (Vincere) Soccer-Rating.com => Bookmaker (Neutrali) <= Opinione pubblica (Perdente)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Alan, si sa che nessun tipster e piu bravo del book, anche che loro guadagnano acchiappare nuovi clienti per i book, quello che voglio fare io e molto semplice, l'ho spiegato nel altro intervento, tutto quello che dici e verissimo, ovvio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,301

    Status
    Senza offesa (per quanto riguarda il gioco) x nessuno..............io nn ho da imparare niente da NESSUNO
    I proprietari di agenzia di scommesse, hanno una piccola % sul volume (si se sia vincente che perdente) hanno una % sulle ricariche dei conti.
    A fine settimana fanno il conteggio delle vincite e delle perdite di tutti i loro clienti ed hanno una % che varia in base alla ""potenza"" di gioco (il mio amico ha il 30%)
    Uno scommettitore professionista potrebbe essere negativo per un'agenzia di scommesse con tanti giocatori, ma chiudendo i conti ogni settimana capirai benissimo che anche se un giocatore a fine anno è vincente (e nn ci sono punter che lo siano) la varianza potrebbe far arricchire il proprietario di agenzia (lo sbaglio dei book e di azzerare ogni settimana)
    Il tip.......se è amico o in combina con il proprietario di agenzia può avere l'accordo di una % sul giocatore che porta in quel book o agenzia..........MA E' UNA SUA ABILITA' FARLO, voi tanto giocare di qui o di la nn cambia la vita
    Ripeto, senza offesa x nessuno SE CI FOSSSE UN MODO X VINCERE FACENDO IL PUNTOR, io lo saprei!!! e qualsiasi cosa voi potete pensare x vincere.............nei miei anni ludici............io l'ho già fatta!!!
    Ciao
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Non ho detto mai che ho scoperto qualche metodo per vincere, e solo un modo di giocare come un altro, a me piace il masaniello, e quindi cerco di mettere sul masa qualche mezza strategia (se si puo chiamare strategia), poi non metto in dubbio la tua esperienza, sei da 40 anni sulle scommesse, se esistesse qualche strategia per guadagnare lo sapresti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,301

    Status
    Conosco alcune strategie VINCENTI e le ho spiegate tutte, ma dovete cambiare modo di pensare
    Masaniello??? Stupidaggine............arrivato alle ultime partite devi puntare i massimi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fabio GK

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    677
    Location
    Lago Maggiore (NO)

    Status
    Il bello è alcuni di voi sono sicurissimi che non si può far nulla per vincere. Però poi chiedono di siti per scommettere. Se io fossi convinto di tutto questo allora meglio impegnarsi far altro.
    Ma... c'è un ma... vi sbagliate, c'è chi vince!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    L'ho scritto 10 mila volte, diventa come le sigarette, importante non rovinarsi, perdere solo quello che si può, io per dire perdo quei 300-400 euro al mese, e quello il mio budget per il gioco,( per tanti sono spiccioli, ma io non mi posso permettere di perdere di piu) perdo quelli, mi fermo, si gioca solo al mese prossimo, Fabio te hai conosciuto personalmente qualcuno che vive di scommesse, ( lascia stare le storie di instagram)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,718

    Status
    Fabio te hai conosciuto personalmente qualcuno che vive di scommesse, ( lascia stare le storie di instagram)
    [/QUOTE]

    leggi un paio di post sopra
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fabio GK

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    677
    Location
    Lago Maggiore (NO)

    Status
    CITAZIONE (tanamera @ 2/2/2024, 20:35) 
    L'ho scritto 10 mila volte, diventa come le sigarette, importante non rovinarsi, perdere solo quello che si può, io per dire perdo quei 300-400 euro al mese, e quello il mio budget per il gioco,( per tanti sono spiccioli, ma io non mi posso permettere di perdere di piu) perdo quelli, mi fermo, si gioca solo al mese prossimo, Fabio te hai conosciuto personalmente qualcuno che vive di scommesse, ( lascia stare le storie di instagram)

    Scusa, prima scrivi che sono tutti ludopatici, poi ammetti che giochi per perdere. Onestamente non farlo e tieniti i 400 euro che dedichi ad una perdita sicura. Se non riesci a non giocare cerca di curare questa debolezza. È un problema di molti ma si può fermare.

    Risposta se conosco qualcuno in attivo: certo che si. Ma la prima regola è sempre questa: non perdere.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    La domanda era semplice, conosci qualcuno che vive con le scommesse, non che sia in attivo, il che vuol dire non fa altro nella vita
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,141

    Status
    parlate di ludopatia come fosse un difetto la ludopatia è una malattia che ha rovinato persone e famiglie, su questo forum si potranno dire cose giuste o cose sbagliate ma non mi sembra mai di avere visto persone ludopatiche
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,301

    Status
    Caro Gianluca...................purtroppo esistono.
    Io personalmente negli anni passati x """svincolare""" problemi giudiziari, mi sono iscritto al SERT come giocatore compulsivo............chiaramente era una scusa, ma ho incontrato moltissime persone ludopatiche e come dici tu, con famiglie distrutte
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,141

    Status
    CITAZIONE (alan_ford @ 3/2/2024, 15:14) 
    Caro Gianluca...................purtroppo esistono.
    Io personalmente negli anni passati x """svincolare""" problemi giudiziari, mi sono iscritto al SERT come giocatore compulsivo............chiaramente era una scusa, ma ho incontrato moltissime persone ludopatiche e come dici tu, con famiglie distrutte

    alan so che esistono...un caro amico anni fa si è rovinato giocava di tutto ,una sera sono andato con lui all agenzia ippica dopo un po ho dovuto fermarlo con le brutte si era messo a puntare su tutte le corse senza una logica sembrava in preda a raptus ecco perchè dico che è una parola che non va usata a vanvera è una malattia
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Va bene, lo scopo della discussione era il Tipster valido ( sto seguendo alcune pagine web, o anche app di pronostici, senza puntare niente ovviamente, ma per adesso nessuno diciamo un po capace)
     
    Top
    .
65 replies since 29/1/2024, 20:52   2134 views
  Share  
.