Sistema per over 1,5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    96

    Status
    Per questo fine settimana:
    https://ibb.co/FbPR2kb
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    Nick , potresti vedere se la lista incontri degli Over 1,5 è confacente al metodo (non ho le 3à categorie straniere).
    Senza%20titolo-17081565933690
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    96

    Status
    Allora, dovete vedere la classifica. Se sono in zona alta o bassa io non le gioco. Poi non mi piacciono questi campionati minori.
    Nell'olandese erano in zona promozione, in quella belga non c'è una zona intermedia, lo shalke 04 è a rischio retrocessione.
    L'unica partita che è in un campionato con una classifica normale e senza essere in zona promozione o retrocessione è l'ultima, quella turca.
    Bastia - Rodez l'avevo salvata per controllarla dopo. Il Bastia non l'ho messo perché è a 5 punti dalla retrocessione e quindi non ho rischiato

    Edited by Nickcasuale - 17/2/2024, 13:51
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    CITAZIONE (Nickcasuale @ 17/2/2024, 13:34) 
    Allora, dovete vedere la classifica. Se sono in zona alta o bassa io non le gioco. Poi non mi piacciono questi campionati minori.
    Nell'olandese erano in zona promozione, in quella belga non c'è una zona intermedia, lo shalke 04 è a rischio retrocessione.
    L'unica partita che è in un campionato con una classifica normale e senza essere in zona promozione o retrocessione è l'ultima, quella turca.
    Bastia - Rodez l'avevo salvata per controllarla dopo. Il Bastia non l'ho messo perché è a 5 punti dalla retrocessione e quindi non ho rischiato

    Quindi non ci sono le classiche prime/ultime 4 escluse ( a parte la scelta di campionati????...), si tratta sempre di valutare ad occhio/mano le situazioni in classifica , nonostante io abbia inserito dei paletti confacenti.....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    96

    Status
    Sì. Lo shalke infatti ha fatto il gol e poi si è chiuso perché mirava ai tre punti.
    Non è una cosa che si può standardizzare. Diciamo che dovresti immedesimarti nella squadra e capire quale sia il suo obiettivo. In questo caso lo shalke era a pochi punti dalla zona retrocessione, poi c'erano e ci sono chi deve ancora giocare un'altra giornata e quindi il divario si può accorciare.
    Spero di essere stato chiaro.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    96

    Status
    Ci sarebbe anche da vedere come giocarli. Si potrebbero giocare live in singola, su exchange, magari con over 2,5 o addirittura 3,5
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    96

    Status
    CITAZIONE (markvito @ 17/2/2024, 08:56) 
    Nick , potresti vedere se la lista incontri degli Over 1,5 è confacente al metodo (non ho le 3à categorie straniere).
    Senza%20titolo-17081565933690

    Entra anche la turca. Potresti mandarmi le partite di questo fine settimana? Così le scremo più facilmente. Non ho il pc con me e faccio tutto da cellulare
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    Andando in ricerca manuale ci sono passaggi meno automatici e piu di nicchia, se invece adottiamo un metodo automatico vedo che si mantiene sui soliti standard di prese al 75-80% , quasi mai si rientra delle bet fatte!
    Senza%20titolo-17084190192946

    PS
    Molte volte sono partite equilibrate , i segni 1X2 sono molto vicini tra loro e la quota minima è @2,00 , forse vale la pena vederne il comportamento.
    Settimana scorsa delle 4 lose 2 erano sotto quota 2,00

    PSII
    Vorrei ricordare che gli Over1,5 (insieme agli Under 1,5) hanno una tassa media superiore a tutti gli altri pronostici , per mantenersi a galla nel lunghissimo periodo è di per se una ''magia'' un metodo oltre la media sicuramente , ma proprio per questo .. per i mercati dei book le tasse sono + alte .

    Edited by markvito - 20/2/2024, 10:06
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    Con un'altro paletto inserito (personale) per censire i palinsesti , si raggiunge oltre l'80% anche così facendo!
    Dal 1 febbraio si ha una cassa leggermente sopra la parità, (nonostante questi ultimi giorni non proprio esaltanti) si riscontrano 6 errori sugli 8 totali , bene i primi del mese con qualche ''PIENO'' durante una Domenica da 8 incontri , si dimostra un metodo ottimo per questi pronostici (per come alludevo) , andando a sfidare i book nelle partite da segno 1X2 oltre @2,00. :b:
    Senza%20titolo-17084369910043
    Confermato il Cardiff di oggi..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    96

    Status
    Avevo notato anche io le quote sopra il 2, il che è logico perché scegliamo partite di due squadre a metà classifica, con punteggio simile.
    Ok 80% però per me molte di quelle partite erano da non giocare. Quelle che avrei giocato sono nello screen e poi dissi della turca di ieri. Confermo il Cardiff di stasera.
    Allora, nessuno ci obbliga a giocare gli over 1,5 in singola né a giocare over 2,5 o 3,5
    Poi si beccano anche over 1,5 dati a oltre 1,30, cioè è sfavorito.

    Ho controllato gli errori e sono tutte partite che non avrei mai giocato, sia per campionati con una classifica "anormale" sia perché una squadra era troppo vicina alla retrocessione o in zona alta della classifica.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    96

    Status
    Nella schermata l'unica partita giocabile è il Cardiff. Over è dato per sfavorito.
    Betflag:
    Under - Over 1,5
    3,25 - 1,30
    2,5
    1,78 - 1,93
    3,5
    1,30 - 3,20
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    CITAZIONE (Nickcasuale @ 20/2/2024, 16:44) 
    Avevo notato anche io le quote sopra il 2, il che è logico perché scegliamo partite di due squadre a metà classifica, con punteggio simile.
    Ok 80% però per me molte di quelle partite erano da non giocare. Quelle che avrei giocato sono nello screen e poi dissi della turca di ieri. Confermo il Cardiff di stasera.
    Allora, nessuno ci obbliga a giocare gli over 1,5 in singola né a giocare over 2,5 o 3,5
    Poi si beccano anche over 1,5 dati a oltre 1,30, cioè è sfavorito.

    Ho controllato gli errori e sono tutte partite che non avrei mai giocato, sia per campionati con una classifica "anormale" sia perché una squadra era troppo vicina alla retrocessione o in zona alta della classifica.

    Purtroppo le partite te le scegli da solo dal 'lotto' che ne vien fuori.
    La selezione a ''testa'' evidentemente non può essere integrata in un foglio in cui i dati devono essere per forza vagliati dai numeri e non dalla logica umana ,x le ricerche statistiche 'ce ne passa' , ma vale per quasi tt i metodi.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    96

    Status
    Cardiff - Blackburn termina stranamente 0-0
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    96

    Status
    Sarebbe interessante vedere se possono capitare due under 1,5 consecutivi e quale sia la frequenza
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La felicità è come una scorreggia, se è tua da fastidio agli altri ....

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,116

    Status
    CITAZIONE (Nickcasuale @ 21/1/2024, 13:36) 
    Ora si controllano i gol fatti e subiti casa per chi è in casa e viceversa. I gol dovranno essere uguali o maggiori delle partite giocate.
    Esempio: 7 partite in casa, gol 11-14 è ok;
    7 partite in casa, gol 15-6 no

    Ciao.il metodo è molto interessante, complimenti, mi è però poco chiaro l'esempio

    cosa intendi con gol 11-14 ? 11 sono i gol fatti e 14 quelli subiti ? Perchè 11-14 è ok e 15-6 no ?

    Grazie per l'eventuale chiarimento.
     
    Top
    .
570 replies since 21/1/2024, 13:36   21690 views
  Share  
.