Il fattore C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    160

    Status
    Adesso sono ancora più confuso di prima :lol: io sono piuttosto convinto che le vincite ottenute giocando con regolari bookmakers aams non vadano dichiarate per fini fiscali perchè già tassate alla fonte.
    Devono essere dichiarate all'interno dell'isee nel caso in cui si abbiano dei sussidi o dei contributi statali, quello sì. Forse è questo che intendeva Francè.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,141

    Status
    CITAZIONE (Ludopatico però Bravo @ 30/3/2024, 21:05) 
    Adesso sono ancora più confuso di prima :lol: io sono piuttosto convinto che le vincite ottenute giocando con regolari bookmakers aams non vadano dichiarate per fini fiscali perchè già tassate alla fonte.
    Devono essere dichiarate all'interno dell'isee nel caso in cui si abbiano dei sussidi o dei contributi statali, quello sì. Forse è questo che intendeva Francè.

    guarda io la vincita piu grossa è stata di 500 euro all eurojakpoint,quindi è un problema che purtroppo non ho mai avuto ma ti faccio una domanda secondo te perchè tutti quelli che fanno grandi vincite non si dichiarano mai anche quelle sono gia tassate alla fonte
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    160

    Status
    CITAZIONE (gianluca sani @ 30/3/2024, 21:18) 
    guarda io la vincita piu grossa è stata di 500 euro all eurojakpoint,quindi è un problema che purtroppo non ho mai avuto ma ti faccio una domanda secondo te perchè tutti quelli che fanno grandi vincite non si dichiarano mai anche quelle sono gia tassate alla fonte

    Le vincite delle lotterie, lotto, superenalotto eccetera vengonotassate in fase di incasso, per questo non si devono dichiarare.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,718

    Status
    CITAZIONE (Ludopatico però Bravo @ 30/3/2024, 22:27) 
    Le vincite delle lotterie, lotto, superenalotto eccetera vengonotassate in fase di incasso, per questo non si devono dichiarare.

    potrebbe essere che siano da dichiarare ma esenti da imposte
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584

    Status
    Molto probabilmente è il limite per riscuotere in contanti senza lasciare tracce di documenti...


    www.goldbet.it/punto-vendita/modal...elle-operazioni
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    181

    Status
    CITAZIONE (gianluca sani @ 30/3/2024, 21:56) 
    io mi riferivo ai conti online quelle vincite sono state fatte in ricevitoria , dove probabilmente sono state incassate da persone diverse, proprio per evitare quello che diceva francè

    infatti anche secondo me è proprio così.

    poi per lo spezzettare la vincita probabilmente lo fà per ben 2 motivi:


    1° per evitare il problema dell'incasso....magari l'agenzia gli paga X soldi e se sono Y gli fà un assegno e lui vuole evitare la tracciabilità

    2° perchè le giocate potrebber essere di persone diverse...che partecipano alla cordata ed ognuno giustamente vuole la sua ricevuta.


    APARTE LE COSIDETTE SEGHE MENTALI SULLA VINCITA IL FISCO L' AGENZIA DELLE ENTRATE E CRISTI E MADONNE....IL TIPO HA FATTO UN GRAN BEL CULO AL BOOK...E SECONDO ME E' SOLO QUESTO QUELLO CHE CONTA!!!!


    :D :D :D :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    160

    Status
    CITAZIONE (BODYMAN2000 @ 31/3/2024, 18:28) 
    infatti anche secondo me è proprio così.

    poi per lo spezzettare la vincita probabilmente lo fà per ben 2 motivi:


    1° per evitare il problema dell'incasso....magari l'agenzia gli paga X soldi e se sono Y gli fà un assegno e lui vuole evitare la tracciabilità

    2° perchè le giocate potrebber essere di persone diverse...che partecipano alla cordata ed ognuno giustamente vuole la sua ricevuta.


    APARTE LE COSIDETTE SEGHE MENTALI SULLA VINCITA IL FISCO L' AGENZIA DELLE ENTRATE E CRISTI E MADONNE....IL TIPO HA FATTO UN GRAN BEL CULO AL BOOK...E SECONDO ME E' SOLO QUESTO QUELLO CHE CONTA!!!!


    :D :D :D :D

    Concordo con l'ultima frase. L'importante è quello!
    Il resto era solo una mia curiosità
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    181

    Status
    :b: :b: :b:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    160

    Status
    CITAZIONE (abi76 @ 31/3/2024, 01:04) 
    Molto probabilmente è il limite per riscuotere in contanti senza lasciare tracce di documenti...


    www.goldbet.it/punto-vendita/modal...elle-operazioni

    Grazie per la risposta abi, credo che il motivo sia proprio questo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    181

    Status
    E proseguiamo con il cosidetto fattore C....ecco un'altra bella carrellata di vincite secche con multile da incubo:



    fattoreC


    fattore-C2


    una gran bella mazzata per il book.... ;) ;)




    ed ancora...con 20€:

    fattore-C3


    fattore-C4



    anche qui il fattore C è assolutamente determinante....

    :D :D
     
    Top
    .
69 replies since 27/12/2023, 17:51   3381 views
  Share  
.