Sistema calci d'angolo a 360 gradi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Questa uguale a quella di prima ma con target dimezzato
    Attached Image
    Cattura7

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Come dicevo prima, queste sono situazioni estreme perchè numeri alla mano l'errore è piuttosto raro, e beccare 2 lose consecutivi è rarissimo. Analizzando i dati che vi ho postato pochi giorni fa relativamente al mese di gennaio e di febbraio questi sono i numeri:

    GENNAIO + FEBBRAIO:
    VARIANTE 1° TEMPO:
    37/40 (GENNAIO) 76/81 (FEBBRAIO) - TOTALE 113/121 - PERCENTUALE DI WIN NEI PRIMI 3 STEP 93,39%

    VARIANTE 2° TEMPO:
    7/7 (GENNAIO) 67/71 (FEBBRAIO) - TOTALE 74/78 - PERCENTUALE DI WIN NEI PRIMI 3 STEP 94.87%

    Quindi abbiamo un lose in media tra il 5% e il 6%.

    Ora, se vogliamo analizzare anche i dati relativi agli step per darvi un'altra idea, posso dirvi che nella variante 1° step gennaio + febbraio

    Win 1 step: 25 + 43 (X1) = 68 STEP
    Win 2 step: 09 + 26 (X2) = 70 STEP
    Win 3 step: 03 + 07 (X3) = 30 STEP
    Lose: 03 + 05

    STEP GIOCATI COMPLESSIVAMENTE VARIANTE 1° TEMPO: 168


    Variante 2° tempo

    Win 1 step: 03 + 43 (X1) = 46 STEP
    Win 2 step: 02 + 15 (X2) = 34 STEP
    Win 3 step: 02 + 09 (X3) = 33 STEP
    Lose: 00 + 04

    STEP GIOCATI COMPLESSIVAMENTE VARIANTE 2° TEMPO: 113

    Ora che avete una marea di dati da analizzare, potete essere d'accordo con me che il masa non funziona e che con questi numeri fare un recupero con le varie formule proposte è sicuramente un'ottima progressione :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,599

    Status
    a questo punto ci vorrebbe un programma che facesse tutto questo :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Non credo mi sembra una progressione a tutto sommato abbastanza facile da gestire di fatto dopo due lose si giocano degli all-in da tre step e quando si arriva a un certo tipo di recupero si aumenta leggermente in modo che si possa velocizzare il recupero ;)
    Comunque ripeto arrivare in una situazione di due Lose nella stessa sequenza di recupero è abbastanza improbabile Ma Nell'eventualità dovesse succedere sicuramente la situazione statistica risulterebbe a nostro favore
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,004

    Status
    Il problema di questa (geniale) intuizione che ha avuto anni fa Mauricio è sempre stato la gestione della cassa.
    Ad esmpio nel terzo screen, se non entra il recupero 25-75-225 la cassa è praticamente andata.
    linus6417, ai tempi provai ad applicarci varie soluzioni in Masaniello:

    70/100 giocando solo sul primo step
    2/4 tenendo in consdierazione 2 gare alla volta (puoi fare 2 step sulla prima e 2 sulla seconda, se entra la prima al primo step hai 3 step sulla seconda)
    2/5 con lo stesso principio

    ipotesi se ne possono fare molte, la quota varia sempre intorno ad 1,50 quindi la si conosce, manca veramente l'ultimo passo per rendere una grande idea un'idea vincente
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,599

    Status
    "veramente l'ultimo passo per rendere una grande idea un'idea vincente" cit.

    e qui casca l'asino!!

    con un masaniello 2/5 non credo sarai mai vincente perche' se becchi un lose in una gara sono tre step bruciati e poi sei obbligato all in gli altri due...ci vuole un idea geniale...stavo provando dei roserpina ,ma anche qui ci sono dei limiti, perche' puoi andare facilmente oltre la cassa... che poi e' la cassa il problema principale.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Comunque con questi numeri statistici Dobbiamo considerare se vogliamo stare tranquilli una cassa abbondante e un target ridotto in questo modo possiamo una volta perse due partite nella stessa sequenza riuscire a gestire eventualmente il recupero Spalmato in poche partite questa probabilmente è l'unica chiave inoltre possiamo anche prendere in considerazione il fatto di giocare con il recupero al 50% sul terzo step che ha delle Prese sicuramente inferiori ai primi due
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,599

    Status
    Win 1 step: 25 + 43 (X1) = 68 STEP
    Win 2 step: 09 + 26 (X2) = 70 STEP
    Win 3 step: 03 + 07 (X3) = 30 STEP
    Lose: 03 + 05

    STEP GIOCATI COMPLESSIVAMENTE VARIANTE 1° TEMPO: 168

    Credo che gli step giocati siano 192 ho sbaglio? Con 113 win
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Eh mi sa che hai ragione perchè sulle lose 3 step non erano conteggiati nelle win vinte. Ciò non toglie che le percentuali di Vittoria rimangano sempre quelle perché sono abbinate sulle partite e non sugli step.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Buongiorno,sarei interessato a fare parte del gruppo telegram ,il mio nickname @Sarnaman
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    https://t.me/+HzkEdPjTx7FlZTI0
    Ho provato ad aggiungerti ma non ci riesco devi avere delle impostazioni da modificare qui comunque c'è il link al canale free.

    Nel frattempo Volevo comunicarvi che visto il periodo delle nazionali dove praticamente siamo quasi Fermi ne ho approfittato per fare un po' di ripulisti e di fare alcune statistiche su quello che è successo in questi quasi tre mesi e ho scoperto delle cose secondo me assolutamente interessanti.

    Ho appena scoperto che tra le 14 sconfitte maturate in questi tre mesi che corrispondono indicativamente ai 5/6% delle partite proposte nei palinsesti per quanto riguarda le varianti a step, è balzato agli occhi Questa statistica dove nessuna di queste 14 partite sarebbe risultata perdente nei complessivi 6 step cioè nelle due varianti giocate assieme quindi tutte quelle che sono risultate perse con la variante del primo tempo sarebbero risultate vincenti almeno con un Corner nel secondo tempo discorso uguale per quanto riguarda le partite perse nei secondi tempi sarebbero risultate vincenti nei primi tempi questo sicuramente è un dato eccezionale che va assolutamente fruttato proprio perché ha una valenza del 100% circa adesso se qualcuno di voi ha qualche idea su come fare per sfruttare queste possibilità sono tutto orecchie perché la cosa non è alquanto semplice.

    Sono tre step nel primo tempo e tre step nel secondo tempo da considerare quota media 1.50 a step
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Grazie mille sono riuscito ad entrare
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    662
    Location
    ROMA

    Status
    Ciao non ho compreso bene il metodo, tu giochi a pochi minuti dalla fine del primo tempo o della fine partita che non ci saranno più calci d'angolo e appena vai in attivo fai cash out corretto?
    Te lo chiedo perchè avevo un metodo simile con il no gol
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Ciao, Guarda non è niente di tutto questo ci sono delle varianti differenti in base alla tipologia di segnalazione che viene fatta sulla determinata partita Ti consiglio caldamente di entrare nel canale dare una retta alla guida che è molto ben fatta e completa dopodiché una volta che l'avrai analizzata si avrai dei dubbi sono qua a disposizione per confrontarmi Per tutti gli altri che invece l'hanno già letta e sanno già come funziona il sistema Gradirei una loro opinione su come gestire questa progressione visto che qui parliamo di quote fisse step fissi e praticamente zero errori sul complessivo delle due varianti
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Credo di essere arrivato ad una conclusione per quanto riguarda la progressione migliore da utilizzare.

    Considerando le due varianti messi assieme che fino ad ora in tre mesi hanno dato su quasi 300 partite un risultato del 100% suddivisa in due varianti primo tempo da tre step con quota media 1.50 e secondo tempo in tre step quota media sempre 1.50, la progressione sarà quella di gestire tutti i terzi step con recupero parziale circa il 50% questo Cosa significa? Significa che dopo aver vinto su un terzo step dobbiamo beccare nei primi due step successivi in un'altra partita la Scommessa vincente in questo modo riusciremo ad ottenere la chiusura della progressione. Nel caso in cui invece ci fosse una Louise nel terzo step si andrà a recupero del 50% nella partita successiva a partire dal primo step. In pratica bisognerà individuare per recuperare due partite ravvicinate vincenti soprattutto con abbinamento nei primi due step.

    Perciò facendo un esempio pratico Quando si gioca la prima partita 1 + 3 + 5 significa che se arrivo al terzo step e vinco ho recuperato metà e dovrò andare a recuperare la restante metà nei primi due step della partita successiva Se non dovesse accadere il terzo Step sarà un recupero del 50% sul totale di quello che ho perso nel complessivo. Una volta che avrò vinto uno step andrò a fare il recupero completo nei primi due step successivi della partita successiva in questo modo ci sarà una sorta di abbinamento di due partite vinte ravvicinate solo che anziché utilizzare ultimo step di una partita e primo step della partita successiva l'ha copiata viene fatta con i primi due step della carriera successiva questo per consentire una maggiore realizzabilità.

    Vorrei automatizzare questo tipo di giocata per rendere le cose più semplici perché ovviamente non è possibile fare i calcoli mentre si è in live già è difficile giocare live concentrarsi guardare la partita vedere se ci sono dei cambi o blocco quote figurarsi fare i calcoli sul totale della partita mentre si gioca in live perciò un'app o un file di Excel o una progressione ad hoc da fare assolutamente per automatizzare il tutto Se qualcuno mi riesce a dare una mano sarebbe perfetto
     
    Top
    .
131 replies since 20/10/2023, 07:29   7721 views
  Share  
.