Sistema calci d'angolo a 360 gradi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Ciao puoi aggiungermi?
    Giaguard10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    162

    Status
    Ciao puoi aggiungermi?
    @MarioSy80
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Qual è il nome del gruppo telegram? Perché a volte capita di essere aggiunti senza volerlo e di abbandonare i gruppi. Grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    186

    Status
    Ciao puoi aggiungermi @Fiore6666
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Ciao ragazzi, per il momento ho sospeso il servizio, sia perchè troppe persone sembrano interessante danno un occhiata, fanno scena muta per una settimana mentre altre lasciano il gruppo senza dire nulla, sia perchè la troppa volatilità del corner rende difficile capire se il sistema sembra buono oppure no, sto pensando di modificare il tipo di giocata per renderlo piu semplice da seguire e con meno errori.
    Vi aggiorno
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Un saluto a tutti!!! Finalmente dopo un po' di tempo per sistemare tutte le mie problematiche :D e posso dire di essere ritornato :D (e questa volta spero per parecchio tempo!

    Non mi divulgherò troppo e vi dico solo questo: assieme ad un piccolo gruppo di amici che mi stanno aiutando a recuperare statistiche e informazioni preziose sulle partite abbiamo avviato da pochi mesi una sorta di "REVIVAL" sui calci d'angoli, sistema che da sempre mi ha affascinato e come me anche in tantissimi di voi ha rubato il cuore per tanto tempo. Abbiamo aperto un paio di canali su telegram ad inizio anno dove abbiamo testato quello di buono che abbiamo rivisitato e rimodellato su tutto il meglio delle scommesse dei calci d'angoli raggruppandoli in 3 varianti:

    3 step live nel 1° tempo
    3 step live nel 2° tempo
    80-end in 1 o 2 step

    I risultati non sembrano stati affatto male (per dire un'eufemismo) e credo di poter affermare che finalmente abbiamo trovato la giusta strada sui corner come metodo strutturale.

    Qui ci sono i risultati del mese di gennaio dove potete vedere con mano la bontà di questo nuovo-vecchio sistema rivisitato e sistemato ad hoc -->

    Ci sono 2 canali, uno classico "free" e uno "Vip", abbiamo fatto un mese buono (tutto gennaio) dopo aver pubblicato tutto quello che si poteva fare per valutare se quello che avevamo cercato e studiato in autunno funzionava e abbiamo visto che i risultati non si sono fatti attendere.

    I 2 gruppi telegram sono solo come info per inviare pronostici e informazioni.

    Per chi fosse interessato può tranquillamente accedere al canale "free" --> https://t.me/+HzkEdPjTx7FlZTI0

    mentre per tutti gli altri che vogliono vincere e divertirsi c'è l'altro canale dove con un piccolo contributo spese per l'analisi delle partite, la gestione del
    canale e lo studio per far uscire i migliori prono, si può accedere tramite link d'invito dopo avermi contattato privatamente su telegram --> @mauricioshogun

    Quello che vi voglio dire, è se ancora ci credete (come ho fatto io in tutti questi anni), la speranza non è ancora morta e anzi, ho rilanciato per vincere! Non esitate a contattarmi perchè i sogni si possono ancora realizzare :)
    Attached Image
    Cattura

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La felicità è come una scorreggia, se è tua da fastidio agli altri ....

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,193

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 1/2/2024, 19:40) 
    Ci sono 2 canali, uno classico "free" e uno "Vip", abbiamo fatto un mese buono (tutto gennaio) dopo aver pubblicato tutto quello che si poteva fare per valutare se quello che avevamo cercato e studiato in autunno funzionava e abbiamo visto che i risultati non si sono fatti attendere.

    ... mentre per tutti gli altri che vogliono vincere e divertirsi c'è l'altro canale dove con un piccolo contributo spese per l'analisi delle partite, la gestione del
    canale e lo studio per far uscire i migliori prono, si può accedere tramite link d'invito dopo avermi contattato privatamente su telegram --> @mauricioshogun

    Quando chiesi io il piccolo contributo sul ping pong mi avete sbranato, attaccato, criticato e cacciato (tu in primis)
    roflmaoroflmaoroflmao

    roflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmao
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La felicità è come una scorreggia, se è tua da fastidio agli altri ....

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,193

    Status
    Sbaglio o su questo forum è vietato fare pubblicità o riferimento a canali a pagamento?
     
    Top
    .
  9.  
    .

    Member

    Group
    Ammoniti
    Posts
    568

    Status
    Ormai allo sbando
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (GiusPeppe @ 1/2/2024, 20:33) 
    Quando chiesi io il piccolo contributo sul ping pong mi avete sbranato, attaccato, criticato e cacciato (tu in primis)
    roflmaoroflmaoroflmao

    roflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmao

    Alle tue sempre simpatiche critiche gratuite che tentano sempre di aizzare una polemica gratuita, rispondo cosi (vedi screen...)

    E poi io non ho mai detto che non bisogna pagare qualcuno se ha un sistema che funziona

    Tutto documentato, con pronostici chiari e pubblicati PRIMA che inizino le partite (non come facevi tu...) 😘
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Ora puoi rosicare per bene🤣
    Attached Image
    Screenshot_20240204-191545_Telegram

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La felicità è come una scorreggia, se è tua da fastidio agli altri ....

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,193

    Status
    Sbaglio o su questo forum è vietato fare pubblicità o riferimento a canali a pagamento?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ho visto cose nel betting che voi non potete nemmeno immaginare....

    Group
    Administrator
    Posts
    3,714
    Location
    NAPOLI

    Status
    CITAZIONE (GiusPeppe @ 4/2/2024, 19:57) 
    Sbaglio o su questo forum è vietato fare pubblicità o riferimento a canali a pagamento?

    Ha chiesto autorizzazione a me e l'ho concessa a differenza di altri che vengono qui a scroccare utenti X le loro iniziative. Discorso chiuso!
    Web
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Grazie per la precisazione bonzo tra l'altro vorrei solo sottolineare il fatto che la promozione al canale non è a pagamento ma è gratuito mentre l'altro canale collegato Ha funzioni supplementari e c'è da corrispondere un contributo sono cose differenti Tra l'altro ho messo pubblicamente il link di accesso per entrare nel canale persino tu Giuseppe ci può entrare non te l'ho bloccato :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    234

    Status
    CITAZIONE (GiusPeppe @ 1/2/2024, 20:33)
    Quando chiesi io il piccolo contributo sul ping pong mi avete sbranato, attaccato, criticato e cacciato (tu in primis)
    roflmaoroflmaoroflmao

    roflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmaoroflmao

    CITAZIONE (GiusPeppe @ 2/2/2024, 21:27)
    Sbaglio o su questo forum è vietato fare pubblicità o riferimento a canali a pagamento?

    CITAZIONE (GiusPeppe @ 4/2/2024, 19:57)
    Sbaglio o su questo forum è vietato fare pubblicità o riferimento a canali a pagamento?

    Però che modi sono...
    Mi spiace leggere questi continui atteggiamenti negativi nei confronti di Mau da parte tua, più di una volta lui ha anche accettato i tuoi ritorni nei suoi canali e amen, non è stato amore, l'abbiamo capito. Però perfavore ti chiedo di ignorarlo perché certi atteggiamenti non fanno bene al forum. La prossima volta ti seuggerisco di scrivere in privato agli amministratori che valuteranno e prenderanno eventuali provvedimenti se lo riterranno necessario, ma per favore, basta con qusti scontri.
    Abbi pazienza, tu hai le tue idee, i tuoi pronostici, come tutti propongono i loro, e lui le sue. Lascia correre e ti auguro i migliori investimenti sul betting.
     
    Top
    .
131 replies since 20/10/2023, 07:29   7723 views
  Share  
.