Sistema calci d'angolo a 360 gradi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Devo essere sincero non pensavo di divertirmi così tanto con il cash out guadagnando in una manciata di minuti importi cosi con mordi e fuggi a ripetizione!
    Attached Image
    Screenshot_20231028-085144_Chrome

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Forza ragazzi fatevi avanti Sto cercando gente che possa essere inserita nel canale telegram per condividere le segnalazioni delle partite ci vuole tempo Ma ovviamente non è per tutte le ore e per tutta la giornata ma con un po' di buona volontà ritagli di tempo si trovano ci si diverte e si vince ;)
    Attached Image
    Screenshot_20231031-082557_Chrome

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205

    Status
    Girami link canale
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 31/10/2023, 08:27) 
    Forza ragazzi fatevi avanti Sto cercando gente che possa essere inserita nel canale telegram per condividere le segnalazioni delle partite ci vuole tempo Ma ovviamente non è per tutte le ore e per tutta la giornata ma con un po' di buona volontà ritagli di tempo si trovano ci si diverte e si vince ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,177
    Location
    Bari

    Status
    Ciao, posso seguirete o la mattina o il
    pomeriggio in base ai turni…sono interessato a seguire mandami il link
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Mandatemi il link del vostro nickname di telegram così vi aggiungo al canale e vi do alcune dritte Per quanto riguarda le vostre domande non vi preoccupate non è obbligatorio essere presenti sempre tutti i giorni e tutte le ore ci mancherebbe! La cosa però importante è che per un minimo si riesca a dare la disponibilità per poter aiutare chi c'è in quel momento a giocare e a seguire determinate partite e siccome l'unione fa la forza è una mano lava l'altra sicuramente si possono fare delle belle cose assieme
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,177
    Location
    Bari

    Status
    per quel che posso darò una mano mi piace l idea e voglio seguirti; ti mando un mp
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,943

    Status
    CITAZIONE (jampy70 @ 20/10/2023, 07:51) 
    Ciao Mauricio...
    Anche io gioco i corner e mi trovo d accordo con la tua analisi per il live.... Una cosa che faccio è Cmq partire in pre match con un idea di tot corner e seguirla live.
    L entrata al 75/80 è l ideale.
    Facci sapere del canale telegram.... Tempo permettendo ci sono

    Buongiorno volevo chiederti il link per entrare su telegram
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Ciao Se mi dai il tuo nickname quello che inizia con la chiocciola di telegram ti aggiungo io al canale L'unica cosa che chiedo è la partecipazione Attiva alle discussioni ma soprattutto le segnalazioni delle partite chiaro che non bisogna essere sempre reperibili E ci mancherebbe Purtroppo però molta gente Mi dà disponibilità e poi non si sente nemmeno per scambiare quattro chiacchiere credo che nel corso della giornata due giorni alterni qualche minuto si possa trovare per condividere le esperienze e per cercare di trovare soluzioni per un tipo di sistema che sto iniziando a far fruttare da poco
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205

    Status
    @FELIPPE76


    CITAZIONE (mauricio shogun @ 2/11/2023, 17:45) 
    Ciao Se mi dai il tuo nickname quello che inizia con la chiocciola di telegram ti aggiungo io al canale L'unica cosa che chiedo è la partecipazione Attiva alle discussioni ma soprattutto le segnalazioni delle partite chiaro che non bisogna essere sempre reperibili E ci mancherebbe Purtroppo però molta gente Mi dà disponibilità e poi non si sente nemmeno per scambiare quattro chiacchiere credo che nel corso della giornata due giorni alterni qualche minuto si possa trovare per condividere le esperienze e per cercare di trovare soluzioni per un tipo di sistema che sto iniziando a far fruttare da poco
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    57

    Status
    Puoi aggiungere anche me? Grazie
    @sasa1956
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    195

    Status
    Ciao mi aggiungi grazie
    @Teamiago
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Anche ieri quando ci sono veramente pochissime partite volendo si riesce ad ottenere qualcosa di buono come questa partita. Ne approfitto per rinnovare alle persone che gli sono messe in contatto soltanto da poco che nel mio canale c'è bisogno di personale gente che segnala le partite gente che collabora per arrivare ad un unico obiettivo quello di trovare la partita migliore da giocare facendo scouting Perciò per tutti quelli che sono interessati e che hanno un po' di tempo da dedicare a questo sistema mordi e fuggi via Colgo a braccia aperte qualora fosse interessati Fatemi sapere!
    Attached Image
    IMG_20231115_224850_337

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Salve. Io sarei interessato. Ho mandato mp con nick di telegram. Grazie
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    563

    Status
    ciao ti mando un mp
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    186

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 16/11/2023, 08:01) 
    Anche ieri quando ci sono veramente pochissime partite volendo si riesce ad ottenere qualcosa di buono come questa partita. Ne approfitto per rinnovare alle persone che gli sono messe in contatto soltanto da poco che nel mio canale c'è bisogno di personale gente che segnala le partite gente che collabora per arrivare ad un unico obiettivo quello di trovare la partita migliore da giocare facendo scouting Perciò per tutti quelli che sono interessati e che hanno un po' di tempo da dedicare a questo sistema mordi e fuggi via Colgo a braccia aperte qualora fosse interessati Fatemi sapere!

    Buongiorno come devo fare per unirmi su telegram ti ringrazio anticipatamente se mi aiuti.
     
    Top
    .
131 replies since 20/10/2023, 07:29   7637 views
  Share  
.