Sistema calci d'angolo a 360 gradi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    i complimenti sono d'obbligo ... bravo al solito ...

    ti faccio una domanda ....

    queste scommesse che chiudi, nel momento che convalidi, tipo la tua ultima meno di 10, quando hai convalidato esattamente i corner, quanti erano gia stati calciati?

    grazie

    un saluto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La felicità è come una scorreggia, se è tua da fastidio agli altri ....

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,115

    Status
    Se prometto di non uscire dal canale senza preavviso e non proporre pronostici, ma eventualmente solo suggerimenti, potrei essere il benvenuto? 😊
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,710
    Location
    Firenze

    Status
    Ciao Mauricio, c'è posto?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (matty6 @ 24/10/2023, 09:12) 
    i complimenti sono d'obbligo ... bravo al solito ...

    ti faccio una domanda ....

    queste scommesse che chiudi, nel momento che convalidi, tipo la tua ultima meno di 10, quando hai convalidato esattamente i corner, quanti erano gia stati calciati?

    grazie

    un saluto

    Ora come ora non me lo ricordo, però sto cercando di seguire lo schema meno di 4/5 nel 1t per entrare e meno di 8/9 nel 2t (anche se è difficile)

    CITAZIONE (guiguk @ 24/10/2023, 13:18) 
    Ciao Mauricio, c'è posto?

    Ma certo! :)

    CITAZIONE (GiusPeppe @ 24/10/2023, 09:13) 
    Se prometto di non uscire dal canale senza preavviso e non proporre pronostici, ma eventualmente solo suggerimenti, potrei essere il benvenuto? 😊

    Visto che sono buono e siamo vicini al Natale si puo provare...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ho visto cose nel betting che voi non potete nemmeno immaginare....

    Group
    Administrator
    Posts
    3,713
    Location
    NAPOLI

    Status
    Buongiorno se mi aggiungi grazie ma non posso essere di aiuto in questo periodo.
    Ciao
    Vincenzo
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    503

    Status
    Ciao, io ci sono se hai bisogno aggiungimi ma spiegami bene come vuoi muoverti
    Più opzioni, una sola opzione?
    Ciao
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,018

    Status
    Ciao , come ben sai i corner sono stati i cavalli di battaglia preferiti ...

    Il var lì ha abbattuti 🤣

    Io ci sono ...però volevo capire bene i metodi perché ne ho letti un po'...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Mi fa piacere per questi pareri favorevoli sui corner! Anche se preciso che il canale serve a segnalare partite, quindi chi gia sa di non aver tempo non serve essere nel canale. Chi mi da disponibilita di fare scouting sulle partite live ben venga :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,018

    Status
    Il canale non lo vedo...

    Serve fare il palinsesto oppure l analisi della partita già scelta?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Allora ti dico un po' come sto organizzando il canale. In pratica faccio una sorta di bozza di palinsesto iniziale di partite papabili per essere giocate con il no Corner nei minuti finali con i criteri detti prima, questa bozza di palinsesto è solo una bozza e da lì Bisognerà vedere se effettivamente ci sono le condizioni per giocare Perciò le cose essenziali sono una segnalazione da parte delle persone in merito alla visione di una partita che abbia le caratteristiche per essere giocata quando c'è lo streaming ovviamente tutto è più semplice quando non c'è lo streaming bisogna guardare solo i dati statistici come quanti Corner sono stati fatti fino a quel momento, quanti tiri Quante azioni pericolose hanno fatto e da poco tempo a questa parte con l'indicatore di possibilità di gol sicuramente questo aiuta a capire se ci sono possibilità alte che possono segnare è un campanello d'allarme ed è più rischioso.

    Certo è che se una persona è libera e riesce a seguire in un momento in cui non ci sono partite da palinsesto si valutano anche quelle qualora ci fossero le condizioni.

    Secondo me tu Miki sei in grado di fare questa cosa molto tranquillamente vuoi per l'esperienza che hai sul live ma anche per il tempo che puoi ritagliarti nel corso della giornata sicuramente saresti di grande aiuto fammi sapere se ti devo aggiungere ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La felicità è come una scorreggia, se è tua da fastidio agli altri ....

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,115

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 25/10/2023, 03:07) 
    Visto che sono buono e siamo vicini al Natale si puo provare...

    Grazie 🙏 attendo il link 👍💪
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,018

    Status
    Aggiungimi pure , l esperienza sui corner c e , il tempo più o meno anche ...

    Mi fai solo capire quale strada prendere , perché dal primo messaggio ho letto che con 3 gol di scarto erano buone ...poi mi sembra di aver capito che.n9n e andata bene ...

    Se riesci a scrivere 2 righe
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Per le indicazioni su come selezionare i filtri in live trovate tutte le note fissate nel canale
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La felicità è come una scorreggia, se è tua da fastidio agli altri ....

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,115

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 25/10/2023, 20:59) 
    Per le indicazioni su come selezionare i filtri in live trovate tutte le note fissate nel canale

    Posso avere in mp il Link?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Bene direi che la squadra inizia a prendere forma mi fa piacere questo interesse Tra l'altro si sta discutendo proprio del rapporto che c'è tra il minutaggio la quota investita il minuto di uscita anticipata per vedere qual è il rapporto che il cash out da. Il timing di ingresso e di uscita Sono elementi fondamentali quando si parla di questo tipo di giocata proprio perché Paradossalmente mi è capitato di vedere ingressi di pochi secondi prima o dopo che hanno fatto la differenza.
     
    Top
    .
131 replies since 20/10/2023, 07:29   7627 views
  Share  
.