Riflessione

Riflessione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    693

    Status
    CITAZIONE (gianluca sani @ 24/1/2024, 20:14) 
    quindi gira e rigira la quota la fanno sempre loro anche sull exchange

    Dove comunque le quote sono migliori per noi sconmettitori
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,718

    Status
    CITAZIONE (gianluca sani @ 24/1/2024, 20:14) 
    quindi gira e rigira la quota la fanno sempre loro anche sull exchange

    con l'exchange la quota la fanno i giocatori

    CITAZIONE (markvito @ 24/1/2024, 20:24) 
    Ok mi sembra che tutto ''gira'' intorno alle quote piazzate e comunque anche a me sembra che le manovre sui mercati con i nostri soldi ''parcheggiati'' nelle loro tasche/siti , ovvio che non c'è trippa per gatti .
    Pier , tu + di me conosci l'exchange e sicuramente il meccanismo dei controlli in variazione dei mercati interni , per me (opinione) potrebbero intervenire anche su queste tipologie di gioco , ma la mia è solo supposizione.

    sicuramente alcune quote sono manipolate dai books, on particolar modo pre live nell'ippica, ma questo va anche a vantaggio dei giocatori in quanto sugli exchange si vedono sia gli importi scambiati che quelli in attesa con le rispettive quote
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,141

    Status
    [QUOTE=Piarche,24/1/2024, 22:56 ?t=79922448&st=30#entry669770999]
    CITAZIONE (gianluca sani @ 24/1/2024, 20:14) 
    quindi gira e rigira la quota la fanno sempre loro anche sull exchange

    con l'exchange la quota la fanno i giocatori
    ciao piarche chiedo a te ma anche a gli altri intervenuti esiste un foglio excel che simuli il mercato dei R.E.? ho provato a farmene uno ma è troppo incasinato
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,718

    Status
    i dati storici di bf si possono comperare da loro ma solamente con un account non italiano, detto questo non conosco nessun foglio che faccia simulazioni
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172
    Location
    web

    Status
    CITAZIONE (gianluca sani @ 25/1/2024, 19:06) 
    .....esiste un foglio excel che simuli il mercato dei R.E.? ho provato a farmene uno ma è troppo incasinato

    Buongiorno,
    cosa intendi con "che simuli"? Che li scarichi e/o che mostri la variazione di valore con il passare del tempo e con gli eventuali gol?
    Grazie per la risposta.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fabio GK

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    677
    Location
    Lago Maggiore (NO)

    Status
    Sarebbe utile un coefficiente di trasformazione tra quote book e quote bf iniziali, basta anche un piccolo archivio e una stima di massima si può fare. Il movimento durante il gioco è più complesso ma con margini più ampi anch'esso è stimabile. Con il ML di sicuro.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,141

    Status
    CITAZIONE (druid @ 26/1/2024, 08:07) 
    Buongiorno,
    cosa intendi con "che simuli"? Che li scarichi e/o che mostri la variazione di valore con il passare del tempo e con gli eventuali gol?
    Grazie per la risposta.

    ciao druid intendo un foglio dove mettere le quote di tutti i risultati esatti poi in base alle puntate e alle bancate mi da utili e perdite un esempio
    Attached Image
    Screenshot (109)

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,141

    Status
    ho questo simulatore che è ottimo ma non adatto ai risultati esatti
    Attached Image
    Screenshot (110)

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,141

    Status
    VOGLIO RINGRAZIARE DRUID PUBBLICAMENTE PER L AIUTO E IL FAVORE CHE MI HA FATTO GRAZIE MILLE
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,141

    Status
    se qualcuno mi sa spiegare queste quote sono i parziali \finali di genoa-lecce
    Attached Image
    Screenshot (114)

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sell in May and Go Away

    Group
    Member
    Posts
    4,397
    Location
    Aspen, CO

    Status
    Le tre colonne di sinistra sono le quote che ti vengono offerte per effettuare la scommessa. Le tre colonne di destra invece sono le quote a cui puoi bancare la scommessa, il che significa che c'è un utente che vuole quell'esito a quella quota. In questo caso se volessi accettare la scommessa sei tu che ti sostituisci al bookmaker e paghi il giocatore nel caso in cui il pronostico si dovesse avverare. Solitamente i mercati con poca liquidità hanno degli spread pazzeschi come nel caso dell'1-X o dell'1-2. Gli altri invece hanno uno spread più nella norma.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,141

    Status
    CITAZIONE (hopersolapassword @ 28/1/2024, 10:54) 
    Le tre colonne di sinistra sono le quote che ti vengono offerte per effettuare la scommessa. Le tre colonne di destra invece sono le quote a cui puoi bancare la scommessa, il che significa che c'è un utente che vuole quell'esito a quella quota. In questo caso se volessi accettare la scommessa sei tu che ti sostituisci al bookmaker e paghi il giocatore nel caso in cui il pronostico si dovesse avverare. Solitamente i mercati con poca liquidità hanno degli spread pazzeschi come nel caso dell'1-X o dell'1-2. Gli altri invece hanno uno spread più nella norma.

    ciao certo che sapevo questo ,quello che volevo far notare è che sul prono 1\X la quota punta è 14.5 il banca a 790 mi spiegate il senso di mettere 3 euro a quella quota c è qualcosa sotto che mi sfugge
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sell in May and Go Away

    Group
    Member
    Posts
    4,397
    Location
    Aspen, CO

    Status
    QUOTE (gianluca sani @ 1/28/2024, 11:04 AM) 
    ciao certo che sapevo questo ,quello che volevo far notare è che sul prono 1\X la quota punta è 14.5 il banca a 790 mi spiegate il senso di mettere 3 euro a quella quota c è qualcosa sotto che mi sfugge

    Scusami, avevo capito male.
    Nel trading azionario questa è definita "strategia del pescatore". Si tratta di mettere in vendita una serie di azioni ad un prezzo superiore a quello del momento. Se ad esempio il range di compravendita di una determinata azione è tra i 7.50 e i 7.70, il "pescatore" mette in vendita una serie di azioni a 8.50/8.60 sperando che qualcuno compri in maniera massiccia e vengano cosi acquistate anche le proprie.
    Una differenza cosi ampia come quella che stiano vedendo sull'1-X non ha minimamente senso, non ci sarà nessuno che si prenderà il rischio di bancare a quelle quote. In questo caso possiamo considerarlo un pescatore con una lenza decisamente lunga.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,141

    Status
    CITAZIONE (hopersolapassword @ 28/1/2024, 11:15) 
    Scusami, avevo capito male.
    Nel trading azionario questa è definita "strategia del pescatore". Si tratta di mettere in vendita una serie di azioni ad un prezzo superiore a quello del momento. Se ad esempio il range di compravendita di una determinata azione è tra i 7.50 e i 7.70, il "pescatore" mette in vendita una serie di azioni a 8.50/8.60 sperando che qualcuno compri in maniera massiccia e vengano cosi acquistate anche le proprie.
    Una differenza cosi ampia come quella che stiano vedendo sull'1-X non ha minimamente senso, non ci sarà nessuno che si prenderà il rischio di bancare a quelle quote.

    grazie per la risposta ovviamente adesso la quota è tornata nella normalità, ti chiedo potrebbe essere una strategia per fare alzare a sproposito la quota di punta? o non influisce
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Sell in May and Go Away

    Group
    Member
    Posts
    4,397
    Location
    Aspen, CO

    Status
    QUOTE (gianluca sani @ 1/28/2024, 11:21 AM) 
    grazie per la risposta ovviamente adesso la quota è tornata nella normalità, ti chiedo potrebbe essere una strategia per fare alzare a sproposito la quota di punta? o non influisce

    Secondo me non influisce perchè comunque le quote hanno sempre una loro logica di mercato. Forse è qualcuno che ha provato il colpaccio sperando che la sua scommesse venisse accettata da qualche folle.
     
    Top
    .
70 replies since 2/10/2023, 10:40   2974 views
  Share  
.