Riflessione

Riflessione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    693

    Status
    CITAZIONE (BODYMAN2000 @ 27/12/2023, 17:36) 
    Se uno avesse la possibilità di vincere COSTANTEMENTE con le scommesse entro X o Y o Z verrebbe messo alla porta...

    Ciao Bodyman e ben ritrovato!
    Vorrei solo dire che il discorso vale per le scommesse classiche sui Books, ma per quanto riguarda l' Exchange questo non dovrebbe accadere: il bookmaker vince matematicamente sempre, visto che incassa una percentuale sulla vincita, indipendentemente da chi vinca...
    O mi sbaglio? 🤔
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    181

    Status
    Ciao RED!!! sono contento di rileggerti!!

    infatti. Sull'exchange prende un tot sul volume delle scommesse...quindi in quel caso non sborsa lui ma chi perde tra i punters.
    Inoltre lo stesso BF nonostante abbia la piattaforma exchange tra le più grandi se non la più grande al mondo beh nonostante tutto nella sua piattaforma c'è anche l'interfaccia books classico quindi incassa anche da lì.

    Qualcosa credo voglia dire...

    Edited by BODYMAN2000 - 25/1/2024, 18:05
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,718

    Status
    CITAZIONE (BODYMAN2000 @ 23/1/2024, 16:52) 
    infatti. Sull'exchange prende un tot sul volume delle scommesse...quindi in quel caso non sborsa lui ma chi perde tra i punters.

    non sul volume, si paga il 4,5% sull' utile e lo paga chi vince non chi perde

    Inoltre lo stesso BF nonostante abbia la piattaforma exchange tra le più grandi se non la più grande al mondo beh nonostante tutto nella sua piattaforma c'è anche l'interfaccia books classico quindi incassa anche da lì.

    Qualcosa credo voglia dire...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Si ma anche betfair exchange e un meccanismo strano, anche li ci saranno loro bot che fanno puntate e bancate di continuo, e se vedi gli allineamenti delle quote ce qualcosa che non convince, ma non sono un esperto, parola a che ne sa di piu, comunque questo e il mio pensiero che non cambia
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,141

    Status
    CITAZIONE (tanamera @ 23/1/2024, 18:47) 
    Si ma anche betfair exchange e un meccanismo strano, anche li ci saranno loro bot che fanno puntate e bancate di continuo, e se vedi gli allineamenti delle quote ce qualcosa che non convince, ma non sono un esperto, parola a che ne sa di piu, comunque questo e il mio pensiero che non cambia

    anche per me è una cosa strana , in italia per esempio solo due book hanno l exchange, bookmaker anche importanti come bet 365 e altri non l hanno mai presa in considerazione
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,718

    Status
    CITAZIONE (tanamera @ 23/1/2024, 18:47) 
    Si ma anche betfair exchange e un meccanismo strano, anche li ci saranno loro bot che fanno puntate e bancate di continuo, e se vedi gli allineamenti delle quote ce qualcosa che non convince, ma non sono un esperto, parola a che ne sa di piu, comunque questo e il mio pensiero che non cambia

    bf guadagna una percentuale sulle vincite, e secondo te so mette a scommettere a caso? certo che ci sono i bot, sono usati da utenti e sono autorizzati come in tutti i mercato di trading, se ritieni che vincamo con 2 soldi li puoii usare ce ne sono anche per betflag volendo,
    bisogna mettersi bene in testa che gli exchange sono l'unico posto dove gli utenti hanno la possibilità di impostare il loro goioco con le quote appropriate, oppure si continua a fare quello che i book impongono e poi mi dite come si fa a vincere
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,301

    Status
    QUOTO PIARCHE
    Se volete avere qualche possibilità di vincere.......................... gli excange!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,718

    Status
    CITAZIONE (gianluca sani @ 23/1/2024, 19:40) 
    anche per me è una cosa strana , in italia per esempio solo due book hanno l exchange, bookmaker anche importanti come bet 365 e altri non l hanno mai presa in considerazione

    e ti sembra strano? fonchè ci saranno i fessi che gli regalano i soldi perchè dovrebbero?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,301

    Status
    I grossi bookmaker, x fare surebet si appoggiano a BF infatti quando fai iscrizione su BF ti chiede se vuoi fare iscrizione """aziendale""" o privata....................chi può aprire un conto aziendale se nn i book??? la FIAT? LA NISSAN??? ehehhehehe
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    Però una domanda sulle surebet:
    Juventus-Empoli quote :
    BF 1,24 - 5,00 - 12,00 tassa quote pre live 10% (1,10) .... 1/1,24+1/5+1/12=1,10
    un book.it
    Sisal MP 1,28 - 5,50 - 10,00 tassa 6% (1,06)
    Non riesco a trovare un nesso come si possa ottenere la sure!
    Puo anche essere che il meccanismo mi sia del tutto sconosciuto è ........ grazie per la risposta.

    PS
    a parte ovviamente il 2 dell'Empoli con 2 unità in +.
    quindi arriviamo al minimo del 4% di tassa , ma forse controllando altri book ....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,301

    Status
    Le surebet i book li fanno con i tuoi soldi
    chiaro che fare surebet nello stesso book è molto difficile ecco perchè si appoggiano a BF
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,718

    Status
    Marco, per i book è semplice fare sure bet utilizzando bf, per esempio, raccolgono 100 a quota 2 e rigiocano a quota 2,10
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    181

    Status
    CITAZIONE (Piarche @ 24/1/2024, 16:20) 
    Marco, per i book è semplice fare sure bet utilizzando bf, per esempio, raccolgono 100 a quota 2 e rigiocano a quota 2,10

    infatti... alcuni book piccoli fanno esattamente così. Raccolgono sull'1 juve 100.000€....poi scommettono su BF oppure Pinnacle o altri grossi books sempre l'1 della juve a 2.10. Esce l'1 della juve e loro danno agli scommettitori i 200.000€ delle vincite dell'1 e si intascano SENZA AVER FATTO UN CAZZO ben 10.000€.
    Loro non si sono nemmeno esposti di 1€...e lo stesso dicasi per molti altri movimenti che fanno sempre loro.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,141

    Status
    CITAZIONE (BODYMAN2000 @ 24/1/2024, 18:07) 
    infatti... alcuni book piccoli fanno esattamente così. Raccolgono sull'1 juve 100.000€....poi scommettono su BF oppure Pinnacle o altri grossi books sempre l'1 della juve a 2.10. Esce l'1 della juve e loro danno agli scommettitori i 200.000€ delle vincite dell'1 e si intascano SENZA AVER FATTO UN CAZZO ben 10.000€.
    Loro non si sono nemmeno esposti di 1€...e lo stesso dicasi per molti altri movimenti che fanno sempre loro.

    quindi gira e rigira la quota la fanno sempre loro anche sull exchange
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    Ok mi sembra che tutto ''gira'' intorno alle quote piazzate e comunque anche a me sembra che le manovre sui mercati con i nostri soldi ''parcheggiati'' nelle loro tasche/siti , ovvio che non c'è trippa per gatti .
    Pier , tu + di me conosci l'exchange e sicuramente il meccanismo dei controlli in variazione dei mercati interni , per me (opinione) potrebbero intervenire anche su queste tipologie di gioco , ma la mia è solo supposizione.
     
    Top
    .
70 replies since 2/10/2023, 10:40   2974 views
  Share  
.