Vorrei imparare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La felicità è come una scorreggia, se è tua da fastidio agli altri ....

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,125

    Status
    CITAZIONE (Alcide de Paolis @ 13/10/2023, 09:05) 
    Mettiamo in chiaro!

    Questo utente nulla ha a che vedere con Wartiper.

    Lo si era capito già solo per il modo poco chiaro, poco italiano e troppo elementare in cui scriveva 😂
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    Premesso che mi è stato chiaro fin da subito che non è war , alcuni Mp ricevuti e datati 2016 mi hanno fatto da ''strada'' .
    Detto questo , ritengo che le persone intelligenti che frequentano questo forum , abbiano almeno la ''tolleranza'' di porre la persona in questione su di un piano + umano e meno intransigente , chi ha ben chiare le cose , dovrebbe avere pazienza e sopra tutto morale , non credo che ''lapidare'' un soggetto simile ad altri in questo forum convenga a tutti è!!, se si cerca alla fine si trovano sempre analogie simili a questa e altri utenti sono +/- lineari con questa filosofia dell'apparire e annebbiare, ma và da se che il fenomeno sia sempre e costantemente presente nella nostra vita ... forse per compensare quello che la stessa vita non gli ha dato .
    Abbiate un minimo di pazienza per chi magari non è così ''limpido'' , ci sono altri che sono peggio ma sopra tutto lo fanno volutamente e per sfregio!!
    Marco
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    126

    Status
    Esatto! Ben detto.

    Approfitto di questo spazio per significare agli utenti che attualmente il mio file è andato out.

    Per tale ragione ho smesso da ieri di pubblicare gli Over 2.5 ad alta quota che tante soddisfazioni questo metodo mi ha concesso.

    Per contro devo anche dire che ho rispolverato un mio vecchio file, che definirei "Muletto", sulla cui affidabilità attuale non ne sono affatto convinto.

    Questo file "Muletto" lo userò solo per postare sul mio forum le vittorie casalinghe... ma ho forti dubbi che mi possa garantire la stessa affidabilità del mio file anche per tale tipo di giocata.

    Ma come dicevano i Latini ... "Melius quam nihil" (Meglio che niente)

    Wartiper
     
    Top
    .
77 replies since 1/10/2023, 00:37   3599 views
  Share  
.