Vorrei imparare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,814

    Status
    Buona Domenica a tutti.
    Ragazzi però dovete ammettere che è stata molto divertente come presentazione e di questi tempi non fa male sorridere un pò.
    Diciamo che anche se ci ha preso un pò in giro, come ha già detto l'amico Stratos che saluto vediamo cosa ci propone, spero qualcosa di serio e vincente soprattutto :D
    Spero che almeno markvito, fabio, stratos e simo goal citati da Beastbet non deludino le aspettattive e che si crei qualcosa di buono e costruttivo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    916

    Status
    In Turchia e in Russia si analizzano e non vendo niente se non la mia esperienza , la mia conoscenza e la voglia di apprendere e confrontarmi con realtà , flussi in modo lecito
    .
    Mi sono letto al volo qualche thread, tra cui uno chiedeva quote live
    Ho realizzato con le mie risorse, uno storico di oltre tre anni sulle quote live
    Inutile abbandonato
    In Turchia esiste iddaa qualcosa che in Italia o almeno nei forum non è mai stato mostrato
    Esistono ulteriori risorse ovviamente gratuite di persone che conducono studi decisamente particolari
    Il mio tra i tanti analizza nel giro di due secondi e qui non rivelo il trucco configurazioni fisse solo guardando le quote in Exchange e non dovrei riverlarvelo.
    Ma credetemi ho percorso ogni strada abbandonando forma , motivazioni quote qualsiasi argomento già trattato...e di cui non abbia il possesso di database che forse dieci anni fa erano richiesti come sviluppi in vba excel ricordo ancora la marea di messaggi privati che ho mandato
    Ho realizzato un progetto analizzando tutti i dati di nowgoal arrivando alla conclusione che il dato odierno avesse più rilevanza e ho abbandonato anche quello
    Potrei farvi vedere la mia analisi sul wolves di ieri , potrei farvi parlare con un manager sportivo che mi ha chiesto informazioni sulla Roma due giorni prima così come potrei mostrarvi la vittoria del Cosenza il pareggio del Barcellona e tutte le squadre più o meno favorite perché io gioco contro la favorita e non ho paura di essere smentito...
    Così mi rendo conto che non sono infallibile ma giocare nel lungo periodo con questo gioco tramite indicazioni fissee diventa molto redditizio

    Posso aprire un diario quando volete ma chi pensa che stia prendendo in giro
    Potrei mostrarvi decine e decine di esempi di quello che faccio gratuitamente senza nessuna monetizzazione , giocando contro la favorita o cercando la squadra sfavoritissima
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205

    Status
    a me interessa il tuo lavoro se vuoi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    916

    Status
    Stratos hai pm...
    Guarda tu stesso...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,814

    Status
    Ciao, buongiorno e benvenuto Beastbet ora che ci hai incuriosito ci vuoi mostare un esempio da te citati dei giorni scorsi per farci incominciare a capire qualcosa e se possibile se c'è qualcosa per oggi?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    916

    Status
    Ho iniziato dal Frosinone su Instagram sono arrivato a questa prodezza ma voi siete liberi di non crederci ognuno fa quello che vuole
    Attached Image
    IMG_20231001_112742

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205

    Status
    Vorrei capire come arrivi a questo se si può,non ho detto io nn ti credo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    916

    Status
    Ripeto non ho alcun timore di alcune smentita, ho una certa popolarità e non mi vado a sputtanare a caso , so quello che dico
    Guardate il Tottenham di ieri
    Il roi che ho mostrato è reale
    Attached Image
    IMG_20231001_113211

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205

    Status
    non capisco la rabbia che sento nelle tue risposte sinceramente,io ti sto solo chiedendo se si puo capire come ci arrivi,oppure se ce possibilita seguirti...rispondimi grazie
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,814

    Status
    Beastbet scusa la mia ignoranza, ma da quello che ho capito ti basi sulle variazioni di quota, giusto?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    916

    Status
    Andrea la rabbia il livore è aver preso merda , leggiti i miei topic come venivo visto criticato offeso e per anni non ho fatto altro che studiare perché quelle critiche le ho masticate, venivo visto come un perdente una persona illogica e ora mi sono preso tutto , dal calcio visto i rapporti con le società, dal grande fratello dopo essere entrato nella porta principale della trasmissione mi manca solo il Betting poi potrò avere terminato la mia rivincita sociale e poi si tornerà alla vita normale..tutto qua ...non cerco pubblicità, rispetto la politica di non mostrare link o altro infatti ho più volte scritto di non aver bisogno di nessun compenso economico...
    Io sono sincero quando dico che voglio imparare perché mi manca la base teorica , non so niente di progressioni , gestione badget, Exchange quel poco che so che mi porta ad avere analisi fuori dal comune le ho imparate da solo con le critiche subite lungo il percorso e da essere un comune mortale
    32K su Twitter
    Decine e decine di persone che mi danno informazioni vista la stima e che mi seguono perché dicono che nessuno in Italia fa quello che faccio .
    Sono passato da giocare gli over a giocare contro il Manchester city campione d'Europa... è sotto gli occhi di tutti e vedrete anche voi il mio percorso la mia evoluzione e la mia gavetta...non sono un paZZO si forse prendo i farmaci e allora ?
    Dopo dieci anni mi ricordo di stratos che cercava di spiegarmi la sua teoria sui pareggi sui semi sulla scelta di campionati più adatti, in quel periodo era necessario avere strumenti performanti .
    Cmq Presto aprirò il diario ma sono altrettanto onesto io scrivo analisi , do indicazioni pronostici questo faccio come hobby e c'è gente che si affida totalmente a me.
    Decidete voi cosa fare 😉 anzi saranno i moderatori.
    Ho già disturbato abbastanza 🤣

    PS
    France non so chi sia
    E tale Nico qualcosa ho letto che usa cgmbet programma che obsoleto , capisco che cerca di tenere alta la guardia poi lo vedrà lui stesso 😀

    CITAZIONE (MAT 73 @ 1/10/2023, 11:42) 
    Beastbet scusa la mia ignoranza, ma da quello che ho capito ti basi sulle variazioni di quota, giusto?

    Per niente , non guardo e non faccio affidamento a nessuna variazione quota e ti ripeto dispongo di storici di tutti i bookmaker compreso tutte le quote ecc e te lo sottoscrivo non porta a niente
    Per il momento dico guardo le quote Exchange quelle su Betfair
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    916

    Status
    Queste qua

    Nessuna variazione quota a me che sia in chiusura apertura non ha alcuna importanza

    Le migliori analisi si fanno in ante con 1/2 giorni di anticipo rispetto a quello che uno è abituato a fare ovvero aspettare la chiusura o l'inizio di una partita
    Questo non significa che non controlli anche come chiude il mercato ma al 70/80% le migliori analisi si fanno con 1/2 giorno di anticipo rispetto alla chiusura del mercato. Questa è un regola imprescindibile per me che poi durante il giorno quello che ho visto nei giorni precedenti si allinea è ad avvalorare ancora di più la mia analisi

    Solo questo dettaglio che non mi.ha mostrato nessuno va ad annullare tutto ciò che finora si è detto scritto sulle variazioni quote ad esempio

    Il 90% delle persone che fanno analisi di mercato soprattutto in Asian anche se non conosco bene questo argomento e sono onesto si basano su analisi a ridosso del match io guardo con 1/2/3 giorni di anticipo come chiuderà il mercato
    Attached Image
    Screenshot_2023-10-01-12-01-11-139_com.microsoft.e

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205

    Status
    ti avevo scritto in pvt,ma ascolta pubblichi in qualche parte?posso seguirti?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    916

    Status
    Il mio unico limite è la continuità
    Fabio guiguk sa benissimo che oggi ci sono domani non più perché se in continuo e costante studio
    Mat so bene chi sei so bene con chi parlo perché abbiamo anche interagito so bene che hai passato tempo a studiare le variazioni quote ma ti mostro due esempi

    Come vedi io analizzo il mercato in anticipo e non a ridosso del match
    Attached Image
    IMG_20231001_121521

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,814

    Status
    Lo so che guardi le quote di betfair, l'hai scritto perciò ti ho detto sulle variazioni. Ok guardi le quote 1/2 giorni prima, prendendo atalanta-juve cosa dovremmo capire? Con queste quote l'unica anomalia che vedo e che la juve nonostante abbia un punto in più è sfavorita, quindi cosa dovremmo giocare gol ospite, X2?

    Perdonami se in questo momento non ricordo quando abbiamo interagito, sicuramente sarà stato molto tempo fa. :)
     
    Top
    .
77 replies since 1/10/2023, 00:37   3599 views
  Share  
.