LA SUREBET DELL'OVER 2.5 FAVORITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    CITAZIONE (galakie1 @ 20/10/2023, 12:25) 
    scusa ma come fai a giocate 7 doppie integrali mettendo 1-1/0-2/2-0 ?

    se ho scritto doppie, con molta probabilità sto scommettendo in doppie ... Gala è diverso dall'over 1.5 è un altro gioco ...

    un saluto


    png
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    445

    Status
    questo è un test che cmq pago 9 euro ....

    nuovo saldo 200

    spiego un secondo ... il gioco è molto piu difficile di quanto avessi prospettato nel mio io ...

    per ora dopo ennesime ri-prove con i 6 risultati a disposizione (NEL RISULTATO ESATTO) non riesco ad avere certezze con qualsiasi amalgama io facessi ... questa mi sembra la migliore ma, puo darsi che sbagli .. ci devo lavorare sopra perche il gioco mi intriga molto ...

    per questa composizione spero di prendere qualche doppia entrata (max prevista) ma, siamo in un sistema ridotto delle 4 triple (triple = 3 prono) e quindi, se non prendo qualche doppia entrata difficilmente porterò a casa qualcosa visto che ho solo l'11% a mio favore di centrare una colonna win ... se non ricordo male, con due partite da doppia entrata qualcosa vinco ... ora, siamo in un all green e quindi, almeno 1 win per partita lo prenderò, ma, se prendo la quota minore cmq perderò servono per forza due entrate su due partite ...

    sui primi 25 risultati esatti offerti dal book, 10 apporteranno una singola entrata (tutti quelli che presentano 1 gol indipendentemente tra home e away) 15 invece mi daranno due entrate e quindi si spera .. le partite le ho prese dal file su altra discussione ... lo 0-0 anche questo comporta una sola entrata .. se va in porto, dalla prossima equalizzerò il moltiplicatore delle 9 colonne del riduttore in modo da avere la stessa identica entrata ...

    un saluto


    png
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    81 EURO DI SPESA SU 4 PARTITE IN ALL GREEN A, RESA IMPORTANTE ..

    NON C'è BISOGNA DI SPIEGARE NULLA, IL GIOCO LO CONOSCETE TUTTI .. PER GUADAGNARE SERVE LA VITTORIA DI HOME ...

    NUOVO SALDO 119

    CREDO CHE LA PARTITA INGLESE DELLA CHAMPIONSHIP LA RIMBORSERANNO ... 300 UNITà

    UN SALUTO


    png
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    IO L'HO GIOCATO INTEGRALE MA, HO RISPOLVERATO UN FILE DELLE 4 TRIPLE RIDOTTO E, SE DOVESSI COME MI AUGURO, PRENDERE LA VITTORIA DELLE HOME, SONO PREVISTE 3 ENTRATE SU 3 DI CUI UNA A QUOTA @1.00MA, POCO IMPORTA LA QUOTA A ME INTERESSANO LE COLONNE VINCENTI ANCHE DA QUOTA @1.00 ....

    SONO RIMASTO SCONCENTATO IERI IN UNA SIMULAZIONE NONOSTANTE L'ULTIMO TEST HO PURE GUADAGNATO, SCONCERTATO PERCHE, PER COME AVEVO IMPOSTATO IL GIOCO, AVEVO 4 ENTRATE MATEMATICHE SU 6 PRONO MA, 2 DELLE 4 ERANO SEMPRE A QUOTA @1.00 E, NON RIESCO A RAGGIUNGERE LA PARITà DELLO STAKE NONOSTANTE AVESSI TUTTE LE COLONNE DEL RIDUTTORE VINCENTI E DI QUESTO NE ERO GIA A ONOSCENZA MA, RIMANERE SOTTO MI HA FATTO VERAMETE RIFLETTERE .... QUINDI, HO RIDOTO A 3 PRONO ANZICHE 6 CON 3 ENTRATE SUL SEGNO 1 (MIA SCELTA MA POSSO VOLENDO, CAMBIARE A PIACERE) 2 ENTRATE COL PAREGGIO DI CUI UNA A QUOTA @1.00 E UNA A QUOTA @1.00 COL SEGNO 2 (MIO PARACADUTE) VEDIAMO COSA SI INCOLONNA ...

    LE QUOTE INSERITE SONO REALI PER UN COSTO DA 9 EURO IN BIANCO SENZA CASH ...

    UN SALUTO


    png

    cmq questo file avendolo automatizzato, ho fatto in modo di poter scommettere per ogni partita 2 prono per cella e, 6 in totale sempre tutto automatizzato ma, ho dei problemi su questa quota @1.00 (che si legge anche) del tipo, se le faccio contare e gia lo fa, va bene per le 1/2/3/4/5 ma, dalle 6 e > non deve piu moltiplicare per questi numeri che ho scritto perche, qui parliamo di doppie quindi, se conta 2 significano 2 colonne e ci siamo, idem con 4 (2*2=4) ma, poi perde la propria funzione per esempio sul 6 (i dispari non esistono i questo calcolo essendo doppie) dicevo il 6 non esiste anch'esso perche se ho 3 partite da doppio @1.00 non va sommata ma va moltiplicato sempre per 2 ergo, mi serve una formula adeguata ....

    (2*2*2=8) e non 6 (2+2+2=6)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    stasera aggiorno tutto ....

    una mezza delusione in germania dove subito 2-0 per la mia squadra e poi cede 2-5 e dire che l'ausburg aveva fatto 3 su 3 sconfitte esterne e 1 solo gol segnato ... heidenheim invece curriculum casalingo di tuto rispetto ha ceduto ... dico che per me è una partita truccata ...

    cmq, ho ceduto il 36% dello stake grazie al paracadute della quota @1.00 inerente il rimborso delL'ANB appunto in germania, le altre tutte con tripla entrata ... il gioco mi piace molto cosi come l'ho impostato, non si vince molto (max 150% netto dello stake) e, oltre al -36% con 1 lose (chiamiamolo cosi) bisogna anche considerare la via di mezzo ovvero il segno x piu il rimborso ergo 2 colonne win anzichè 3 e credo che cmq non dovrei andare sotto ... avevo dei file di rick71 e roby ma non trovo piu nulla per simulare ... non posso neanche sommare le quote e moltiplicarle per via del paracadute a quota @1.00 perche non funzionerebbe falsando l'esito ...

    a mio avviso, serve un file per il segno di vittoria della favorita dalle quote, e simulare ... nn oggi, ma me lo farò prossimamente ...

    non so se l'ho scritto, ma ne ho ancora uno in corso del tipo NEL RISULTATO 1 che sta andando bene ecco, anche questo potrebbe fare la differenza con quando win due entrate (siamo sempre in all green) il file (gia fatto) bene le home, un po maluccio le away e parlo del gioco sul no NEL RISULTATO 1 E, PER IL SI, ENTRAMBI MALE ...

    UN SALUTO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    445

    Status
    con il nuovo gioco invece dell'over 1.5 favorita ma, in pratica il file li contiene tutti sia per home che per away, benino ma vediamo in chiusura odierna come si finisce ... purtroppo 22 under 1.5 su 91 bettate e ancora 9 da giocare, non faranno una grande differenza ...

    credo che quella colonna del gg ht or 2t non serva a una mazza di niente ergo, la eliminerò ...

    un saluto


    png
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    CITAZIONE (matty6 @ 22/10/2023, 10:51) 
    IO L'HO GIOCATO INTEGRALE MA, HO RISPOLVERATO UN FILE DELLE 4 TRIPLE RIDOTTO E, SE DOVESSI COME MI AUGURO, PRENDERE LA VITTORIA DELLE HOME, SONO PREVISTE 3 ENTRATE SU 3 DI CUI UNA A QUOTA @1.00MA, POCO IMPORTA LA QUOTA A ME INTERESSANO LE COLONNE VINCENTI ANCHE DA QUOTA @1.00 ....

    SONO RIMASTO SCONCENTATO IERI IN UNA SIMULAZIONE NONOSTANTE L'ULTIMO TEST HO PURE GUADAGNATO, SCONCERTATO PERCHE, PER COME AVEVO IMPOSTATO IL GIOCO, AVEVO 4 ENTRATE MATEMATICHE SU 6 PRONO MA, 2 DELLE 4 ERANO SEMPRE A QUOTA @1.00 E, NON RIESCO A RAGGIUNGERE LA PARITà DELLO STAKE NONOSTANTE AVESSI TUTTE LE COLONNE DEL RIDUTTORE VINCENTI E DI QUESTO NE ERO GIA A ONOSCENZA MA, RIMANERE SOTTO MI HA FATTO VERAMETE RIFLETTERE .... QUINDI, HO RIDOTO A 3 PRONO ANZICHE 6 CON 3 ENTRATE SUL SEGNO 1 (MIA SCELTA MA POSSO VOLENDO, CAMBIARE A PIACERE) 2 ENTRATE COL PAREGGIO DI CUI UNA A QUOTA @1.00 E UNA A QUOTA @1.00 COL SEGNO 2 (MIO PARACADUTE) VEDIAMO COSA SI INCOLONNA ...

    LE QUOTE INSERITE SONO REALI PER UN COSTO DA 9 EURO IN BIANCO SENZA CASH ...

    UN SALUTO


    png

    cmq questo file avendolo automatizzato, ho fatto in modo di poter scommettere per ogni partita 2 prono per cella e, 6 in totale sempre tutto automatizzato ma, ho dei problemi su questa quota @1.00 (che si legge anche) del tipo, se le faccio contare e gia lo fa, va bene per le 1/2/3/4/5 ma, dalle 6 e > non deve piu moltiplicare per questi numeri che ho scritto perche, qui parliamo di doppie quindi, se conta 2 significano 2 colonne e ci siamo, idem con 4 (2*2=4) ma, poi perde la propria funzione per esempio sul 6 (i dispari non esistono i questo calcolo essendo doppie) dicevo il 6 non esiste anch'esso perche se ho 3 partite da doppio @1.00 non va sommata ma va moltiplicato sempre per 2 ergo, mi serve una formula adeguata ....

    (2*2*2=8) e non 6 (2+2+2=6)

    mi ero dimenticato di questa ... in pratica si sarebbe avuto l'identico stesso risultato in entrata con il lose della tedesca ergo -36% con 3 colonne vincenti (celle in giallo) ... gran cazzata la mia, ho eliminato tutte le formattazioni dal foglio e ora, non mi ricordo piu come azz erano inserit per dire, quando una colonna aveva i 4 win si colorava di giallo da sola .. vbb dopo ci perdo un po di tempo ...

    il succo è capire se questo ridotto puo performare meglio dell'integrale e forse si puo sperare ... si perche ad un certo punto, se non mi ricordo male, con due partite con 3 entrate cmq, il file restituiva 1 colonna vincente .. il punto è, l'integrale me ne restituisce 9 (3*3) ma pago per 81 qui, col ridotto pago 9 e mi restituisce 1 .. cmq, dopo farò la simulazione delle 9 colonne win quanto entra, e della colonna del ridotto ovviamente considerando l'identico stesso stake ...

    un saluto


    png
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    parliamo di cose serie ... con 23 under 1.5 (in media dalle quote offerte dal book) su 99 partite, mi salvo come primo test e come prima volta di un test di una certa rilevanza ... il rigo 5 sotto le colonne dei 6 prono possibili dalla aritmetica, c'è la resa ... le home con il -1 in verità è void per via della partita inglese rimandata ...

    un po maluccio le away sul 1-1/2-0 ma qui, bisogna interpretare la favorita ... cmq, per quanto mi riguarda il gioco è promosso, e mi aspetto qualche giornata dove l'over 1.5 risulti essere maggiore di questo 77% di sortita di questa settimana ...

    un saluto

    ps ho abbandonato l'over 2.5 da titolo della discussione .... sorry ...


    png
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    devio un attimo ... so che devo aggiornare ma se non vedo i soldi rimborsati sul conto del rotheranham (300) sto fermo .. oggi scadono le 72 ore quindi credo che li metteranno entro domattina ...

    questo gioco è particolare ed è ovviamente sempre un all green .. il paracadute a quota irrisoria + il 1-1 no anytime ... due partite con identici pronostici .. una la vedete l'altra è il napoli in germania dall'union berlino ...

    100 eventi da base 1.00 stake da 100

    nuovo saldo 19

    un saluto

    ps sono tutti risultati pari ... facile da capire dai ...


    png
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    aggiorno le uscite (poke entrate :D :D :D )

    allora parto da ieri e vado a ritrosa ...

    stake 101.25 per un gioco letto dal sottoscritto coi piedi, cmq, guardavo il napoli e rimbalzavo sul benfica e, vedevo che non c'era trippa per i gatti ergo, fine ht copro con 20 euro il doppio under 1.5 quindi l'uscita diventa 121.25 ... chiudo la copertura e rientrano 81.6 in due convalide perche non capisco ma, 20 non me li accettava ergo ho diviso in due step .. il sistema eroga 2.45 con i soli paracadute vincenti ... non mi esprimo visto la figuraccia, come detto, ho cannato punto.

    la cassa era -1 ed è ritornata a 83 positiva

    gli screen della copertura

    png

    png


    rimborso dell'inglese dei 300 si va a 383

    era in corso un all green del NEL RISULTATO 1 NO 81 e qui, nonostante qualche deficienza, guadagno qualcosina ...

    lo screen, la cassa si apprezza di 102 e sale a 485

    png
    il 7 doppie all green (altra merdata) frutta 11 euro ...

    cassa 496

    lo screen ...

    png


    esito finale mi vede sotto di 504 euro ... non male per tutti questi test ..

    un saluto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ho visto cose nel betting che voi non potete nemmeno immaginare....

    Group
    Administrator
    Posts
    3,714
    Location
    NAPOLI

    Status
    CITAZIONE (matty6 @ 25/10/2023, 08:28) 
    aggiorno le uscite (poke entrate :D :D :D )

    allora parto da ieri e vado a ritrosa ...

    stake 101.25 per un gioco letto dal sottoscritto coi piedi, cmq, guardavo il napoli e rimbalzavo sul benfica e, vedevo che non c'era trippa per i gatti ergo, fine ht copro con 20 euro il doppio under 1.5 quindi l'uscita diventa 121.25 ... chiudo la copertura e rientrano 81.6 in due convalide perche non capisco ma, 20 non me li accettava ergo ho diviso in due step .. il sistema eroga 2.45 con i soli paracadute vincenti ... non mi esprimo visto la figuraccia, come detto, ho cannato punto.

    la cassa era -1 ed è ritornata a 83 positiva

    gli screen della copertura

    png

    png


    rimborso dell'inglese dei 300 si va a 383

    era in corso un all green del NEL RISULTATO 1 NO 81 e qui, nonostante qualche deficienza, guadagno qualcosina ...

    lo screen, la cassa si apprezza di 102 e sale a 485

    png
    il 7 doppie all green (altra merdata) frutta 11 euro ...

    cassa 496

    lo screen ...

    png


    esito finale mi vede sotto di 504 euro ... non male per tutti questi test ..

    un saluto

    Ciao tino,
    stati SOTTO o SOPRA di 504?
    Correggi se hai sbagliato.
    Web
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    900

    Status
    grazie Vincenzo ... confermo la minus/perdita di 504 dalla cassa iniziale che era di 1000 unità ...

    un saluto

    ps tranquilli che il grosso è nascosto e, non avendo postato prima non posso sommare ...

    ciao Vincenzzuccio ieri vi è andata bene in germania dai ... sperem anche per noi a parigi stasera ...

    ciao
     
    Top
    .
56 replies since 28/9/2023, 09:42   2565 views
  Share  
.