TENNIS LIVE - Strategie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Stavamo pensando se secondo voi poteva essere una interessante alternativa e soluzione al problema dell'esposizione il fatto di giocare meno giochi sulla singola partita. Infatti Come avrete visto il più delle volte i Games risultano essere vincenti nei primi quattro o cinque poche volte vanno oltre il sesto forse un buon compromesso potrebbe essere quello di giocare cinque giochi a partita?

    La proposta è doppia chance suggerita da Shabby mi fa molta paura come avete visto c'è un'esposizione della cassa a fronte di un guadagno modesto davvero notevole e questo credo che vada tenuto in considerazione Chiaramente ho fatto un calcolo generico con quota minima 3 perché quando giochiamo a zero oppure vantaggi la quota è sul 4.

    Aspetto suggerimenti per migliorare questo sistema
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    503

    Status
    Ciao Shog, parto dal presupposto che non ho capito ( ma credo tu non l'abbia spiegato) come scegli le partite. Per cui sono andato un pò a seguire tutte le partite indipendentemente fosse da grandi circuiti che challenge. Quello che ho visto è che più o meno le combinazioni, ma preferisco puntare sui 5 o 6 giochi escono tutte per cui ho provato a giocare in questa maniera. Sceglievo una partita che per i primi 4 5 giochi non aveva una di queste due combinazioni e cominciavo a giocarla. poche partite per cui non posso esprimermi ma secondo me è una buona possibilità. Certo ti rompi a trovarle....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (ann811 @ 11/8/2023, 14:18) 
    Ciao Shog, parto dal presupposto che non ho capito ( ma credo tu non l'abbia spiegato) come scegli le partite. Per cui sono andato un pò a seguire tutte le partite indipendentemente fosse da grandi circuiti che challenge. Quello che ho visto è che più o meno le combinazioni, ma preferisco puntare sui 5 o 6 giochi escono tutte per cui ho provato a giocare in questa maniera. Sceglievo una partita che per i primi 4 5 giochi non aveva una di queste due combinazioni e cominciavo a giocarla. poche partite per cui non posso esprimermi ma secondo me è una buona possibilità. Certo ti rompi a trovarle....

    Ciao e grazie per l'interesse dimostrato ;)

    La scelta delle partite riguarda quote bookmaker, ranking personale di giocatori, prestazioni sui campi specifici, bravura sulla battuta e bravura sulla ricezione. Queste sono in linea di massima i criteri con cui stabilisco quale punteggio migliore possa rivelarsi e devo dire che a parte ieri dove ci sono state queste due partite sbagliate in linea di massima stavo andando bene forse anche troppo bene e mi sono un po' montato la testa ma ci sta e bisogna tornare con i piedi per terra per cercare di sistemare le cose e far valere la qualità del metodo apportando qualche piccola modifica.

    Per quanto riguarda la tua osservazione e cioè quella in cui tu dici che il punteggio ha 15 e 30 escono sempre purtroppo devo smentirti poiché è proprio ieri ho assistito ad una delle mie giocate andata male tra cui la numero uno al mondo la sviatec dove onestamente non pensavo avesse così tanta difficoltà soprattutto quando era servizio e non sono riuscito a trovare quel parziale per tutti e due i SET una quindicina di giochi circa! Quando si dice che una partita non vuole entrare Questo è proprio il caso di dirlo..
    La variante che tu proponi è qualcosa che per certi aspetti può starci ma purtroppo non è automatica proprio perché come ti ho fatto nell'esempio tra l'altro proprio fresco di ieri possono accadere anche situazioni in cui ciò che abbiamo pronosticato non ne vuole sapere di uscire.

    Al momento sono un attimo a Renato e impantanato in una situazione in cui non riesco a capire quale possa essere la soluzione a questo problema perché l'equalizzata Obiettivamente non mi fa impazzire soprattutto perché ho paura dell'esposizione come hai visto dagli esempi che ho fatto la vorrei evitare ed ecco perché stavo cercando di caricare Magari meno sulla singola partita andando di fatto a suddividere il rischio in almeno un'altra partita visto che spesso e volentieri Come avrete Appunto visto dalla cronistoria di tutte le vicende delle partite che sono già un discreto numero di quelle pronosticate vedere realizzare la vincita già nei primi quattro o cinque giochi.

    Potrebbe essere una soluzione questo sì Ciò non toglie che la variabilità di questo tipo di gioco possa condurci anche delle partite in cui una magari la sbaglio e la successiva sarebbe uscita al gioco numero 6 o 7 andando di fatto perderne comunque altre due di fila.

    Poi proprio ieri sempre in una delle partite di quelle perse cioè della sviatec vista la situazione come stava andando ho effettuato una giocata differente e cioè sul quaranta a 15 dove sarebbe bastato un solo punto per vincere visto l'andamento ho fatto Cash out andando così a dimezzare il guadagno ma eliminando di fatto il rischio di perdere come poi in effetti è successo ecco perché anche questo tipo di soluzione non la scarterei
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Ho provato a testare per la giornata di oggi i famosi 2 su 4 dove si può prendere come riferimento i primi 5 giochi. Mentre sfogliando le tipologie di scommesse vedevo che potrebbe essere interessante valutare la vittoria del singolo giocatore che sta al servizio preferibilmente top player con due risultati su 4 le quote salgono un po' (siamo dal 4.00 al 4.50 per singolo risultato) dovrebbe essere un interessante alternativa per avere risultati simili con quote più alte. questo tipo di discorso si farebbe principalmente con i top player perche per quelli meno forti l errore aumenta parecchio. si può fare qualche back test sui risultati delle partite principali di questi ultimi giorni per avere un idea della fattibilità.
    Attached Image
    Screenshot_20230812-065615_Flashscore

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Stavolta ci siamo... non ho fatto in tempo a controllare tra le varie partite che ci sono state nei giorni scorsi dove ovviamente giocavano i top player ed ecco finalmente arrivare un grande bel riscontro abbiamo trovato una combinazione assolutamente ottimale come potete vedere da questo screen dove il giocatore di sinistra e alla battuta e dove è il favorito.

    Giocando una doppia chance cioè mettendo due risultati su quattro sì ottiene un risultato sicuramente molto più facile da ottenere è un esposizione molto più limitata rispetto alle quote che c'erano prima proprio perché si va a giocare sul singolo giocatore e quando parliamo di incontri di un certo livello risulta molto più facile avere risultati validi ( quota minima superiore al 4) anche da giocare in doppia chance diventa molto più semplice da gestire coi rilanci.
    Attached Image
    Screenshot_20230812-084212_bet365

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,535

    Status

    Buondì.
    Lascio un commento veloce. Da quello che noto, mi pare che qualsiasi 'doppia chance' scelta tra gli esiti del giocatore in battuta, porti sempre ad una quota minore (con un'incidenza percentualmente abbastanza rilevante) rispetto alla quota 3 del test iniziale.
    A quel punto cambierebbe di parecchio la martingala con cui cerchi il successo (o nelle puntate o nei profitti cercati).

    Buon forum!

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (danbarc @ 12/8/2023, 10:34) 

    Buondì.
    Lascio un commento veloce. Da quello che noto, mi pare che qualsiasi 'doppia chance' scelta tra gli esiti del giocatore in battuta, porti sempre ad una quota minore (con un'incidenza percentualmente abbastanza rilevante) rispetto alla quota 3 del test iniziale.
    A quel punto cambierebbe di parecchio la martingala con cui cerchi il successo (o nelle puntate o nei profitti cercati).

    Buon forum!


    Ciao grazie per il tuo commento A tal proposito la cosa è assolutamente normale visto che la quota aumenta perché tu Stai scegliendo che vinca un giocatore mentre prima il risultato era generico e valeva per entrambi quindi ci sta che ci possa essere una differenza di questo tipo poi bisogna però stare attenti alla forza del giocatore in questione poiché più sono forti e quindi più il Ranking e tra le prime posizioni e più sicuramente avrà un incidenza Maggiore chi batte a servizio Infatti se giochi un giocatore con un ranking per esempio superiore al duecento Noterai come i break e i vantaggi siano molto più frequenti in particolare sulle donne che già partono con un servizio sicuramente meno forte rispetto all'uomo ad eccezione della sabalenca s che tira come un uomo😅
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    503

    Status
    Mi fai un esempio di come avresti voluto giocare?
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 12/8/2023, 08:47) 
    Stavolta ci siamo... non ho fatto in tempo a controllare tra le varie partite che ci sono state nei giorni scorsi dove ovviamente giocavano i top player ed ecco finalmente arrivare un grande bel riscontro abbiamo trovato una combinazione assolutamente ottimale come potete vedere da questo screen dove il giocatore di sinistra e alla battuta e dove è il favorito.

    Giocando una doppia chance cioè mettendo due risultati su quattro sì ottiene un risultato sicuramente molto più facile da ottenere è un esposizione molto più limitata rispetto alle quote che c'erano prima proprio perché si va a giocare sul singolo giocatore e quando parliamo di incontri di un certo livello risulta molto più facile avere risultati validi ( quota minima superiore al 4) anche da giocare in doppia chance diventa molto più semplice da gestire coi rilanci.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Qui c è la giocata fatta oggi.

    Si parte con 1+1 euro (che non si vede sul 1 gioco su vincente chi batte a 30 e vincente a 40.

    Non entra e ho raddoppiato, facendo 2+2, 4+4, 8+8 con la giocata SEMPRE a favore di chi batte messo come vincente a 30 e a 40.

    Come potete vedere giocando a raddoppio su quote superiori al 4 quando si avanza con il rilancio si incrementa maggiormente il guadagno!

    Rispetto a prima abbiamo lo svantaggio che il risultato non copre anche l'opposto Visto che giochiamo sul singolo giocatore Ma la quota 4 mettendola in doppia chance danno sicuramente un maggior riscontro Ho dato un'occhiata anche alle partite di ieri e devo dire soprattutto con i maschi che si possono ottenere risultati molto interessanti.

    Nel palinsesto che ho pubblicato dove ho messo la doppia chance metterò sia i risultati vincenti come avessi giocato in maniera generica sia con chibativa vediamo se ci sono dei vantaggi visibili già da queste prime battute
    Attached Image
    Screenshot_20230812-174615_bet365

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    503

    Status
    Ok guardiamo speranzosi😅😅😅
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Beh intanto andiamoci a prendere questo en plein fatto tutto nei primissimi giochi! La differenza di uscite anticipate è stata minima per le giocate generiche che la variante DC sul giocatore al seevizio è piu che giustificata ;)
    Attached Image
    Screenshot_20230813-002702_Gallery

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,599

    Status
    Buongiorno, la butto li! e se giocassimo solo sui turni di battuta del favorito? avremmo sicuramente meno esposizione. io giocherei 5 e 6 punti--- quota media 2.
    Per favorito intendo da 1.50 in giu'..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (linus6417 @ 13/8/2023, 09:24) 
    Buongiorno, la butto li! e se giocassimo solo sui turni di battuta del favorito? avremmo sicuramente meno esposizione. io giocherei 5 e 6 punti--- quota media 2.
    Per favorito intendo da 1.50 in giu'..

    È un tipo di statistica che non ho mai visto ma sicuramente è interessante sicuramente da approfondire! Tu per caso hai notato qualcosa tra le partite proposte in questi pochi giorni di palinsesti?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Intanto queste le partite di oggi
    Attached Image
    Screenshot_20230813-101632_Flashscore

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Sono entrate tutte, un paio arrivate al 7 gioco, altre entrate subito, per ora vediamo il bicchiere mezzo pieno ;)
    Attached Image
    Screenshot_20230814-031403_Gallery

     
    Top
    .
156 replies since 2/8/2023, 12:00   8679 views
  Share  
.