HI-LO - ANALISI E STRATEGIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Volevo fare un saluto al grande Roby Puma è un grosso in bocca al lupo perché Vista la sua lunga assenza L'ho contattato privatamente e ho scoperto che sta avendo dei problemi di salute perciò l'unica cosa che posso fare e se qualcuno vorrà unirsi e quello di fargli un grande in bocca al lupo e sperare in una guarigione veloce e completa ti aspettiamo amico!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il giustiziere

    Group
    Member
    Posts
    504
    Location
    Milano

    Status
    Grande robypuma in bocca al lupo,una pronta guarigione.
    Il giustiziere
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    104

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 20/7/2023, 18:20) 
    Volevo fare un saluto al grande Roby Puma è un grosso in bocca al lupo perché Vista la sua lunga assenza L'ho contattato privatamente e ho scoperto che sta avendo dei problemi di salute perciò l'unica cosa che posso fare e se qualcuno vorrà unirsi e quello di fargli un grande in bocca al lupo e sperare in una guarigione veloce e completa ti aspettiamo amico!

    Mi unisco...buona guarigione.


    mauricio shogun avevo già iniziato se vai a vedere i miei post sull altro gruppo a giocare su due gruppi e per me era una buona soluzione,ho incontrato solo due volte serie da 8 uguali, unica pecca per me era che avendo poco tempo e impostando su una cassa di 28 euro dovevo aspettare che uscivano 3 carte dello stesso gruppo per entrare e devo dire che qualcosa di buono si vede,però ripeto c'erano addirittura sessioni che dovevo aspettare 15/20 minuti osti....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,245

    Status
    CITAZIONE (Ponkio @ 21/7/2023, 15:40) 
    Mi unisco...buona guarigione.


    mauricio shogun avevo già iniziato se vai a vedere i miei post sull altro gruppo a giocare su due gruppi e per me era una buona soluzione,ho incontrato solo due volte serie da 8 uguali, unica pecca per me era che avendo poco tempo e impostando su una cassa di 28 euro dovevo aspettare che uscivano 3 carte dello stesso gruppo per entrare e devo dire che qualcosa di buono si vede,però ripeto c'erano addirittura sessioni che dovevo aspettare 15/20 minuti osti....

    Con una cassa di 28€ puoi giocare direttamente sul singolo gruppo.
    Io ho iniziato con 10€
    Attached Image
    immagine_2023-07-21_165453298

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (Ponkio @ 21/7/2023, 15:40) 
    Mi unisco...buona guarigione.


    mauricio shogun avevo già iniziato se vai a vedere i miei post sull altro gruppo a giocare su due gruppi e per me era una buona soluzione,ho incontrato solo due volte serie da 8 uguali, unica pecca per me era che avendo poco tempo e impostando su una cassa di 28 euro dovevo aspettare che uscivano 3 carte dello stesso gruppo per entrare e devo dire che qualcosa di buono si vede,però ripeto c'erano addirittura sessioni che dovevo aspettare 15/20 minuti osti....

    Se mi ricordo che facevi un gioco di questo tipo però 28 euro di cassa mi sembra un po' pochino da giocare con la doppia chance invece come ti suggerisce anche Dark senz'altro giocando del singolo gruppo con una quota di poco sotto al 3 hai qualche possibilità in più di gestire le sequenze leggermente più lunghe Per quanto riguarda i tempi di attesa molto lunghi sono d'accordo con te ma ti suggerisco di fare come ho fatto io e cioè avere più frecce nell'arco da lanciare infatti ho studiato più di una variante da giocare ed è proprio grazie a queste varianti che in base alla situazione che si presenta riesco a limitare i tempi di attesa perché una volta gioco assokappa un'altra volta Aspetto il gruppo un'altra volta c'è la doppia chance e un po' più variegato chiaro è che bisogna stare sempre attenti quando si hanno casse non troppo sostanziose proprio per il discorso delle sequenze ed è un po' più rischioso ti suggerisco di dare una letta alle varianti che ho messo in prima pagina le ho trovate tutte interessanti Se poi vuoi qualche chiarimento specifico fammi sapere che ti do qualche delucidazione ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,245

    Status
    mauricio shogun ma hai ricevuto il mio contatto telegram?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Si ti ho scritto ma forse non eri tu??
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Giocate vincenti miste a quote 5,78 AK e 2,89 equalizzate DC
    Attached Image
    Screenshot_20230723-074923_Gallery

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Sequenza media di ritardi su gioco su variante AK a 5.78.
    Attached Image
    Screenshot_20230726-072324_Gallery

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Si prosegue
    Attached Image
    Screenshot_20230726-072412_Gallery

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    In una dozzina di colpi abbiamo ottenuto un buon target a questa quota ;)
    Attached Image
    Screenshot_20230726-070737_Chrome

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Anche se non sto postando, qui si continua a vincere.
    Attached Image
    Screenshot_20230727-192418_Chrome

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Prelievi fatti da inizio mese.
    Attached Image
    Screenshot_20230727-192909_Chrome

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    104

    Status
    Ciao Mauri, come va il tempo passa e tu stai ancora giocando? Se si ti avranno bannato dal sito ahhahahha
    Grande (ma penso anche robypuma che sia stato bannato.....)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Ciao, No non credo di essere stato bannato :D
    A dire il vero può abbandonato il gioco del hil o mi sto dedicando a un sistema sui calci d'angoli avendo ripreso il vecchio mio cavallo di battaglia sui calci d'angoli assieme ad un team di ragazzi analizziamo statistiche e dati specifici sui calci d'angoli e ho aperto un paio di canali su telegram e devo dire che il tempo che si vuole per preparare i palinsesti è davvero tanto! Perciò non ho più tempo di fare altro.
    Roby non lo sento da un pezzo credo abbia avuto qualche problema spero di poterlo risentire prima o poi :rolleyes:
     
    Top
    .
179 replies since 1/7/2023, 10:27   6186 views
  Share  
.