Over 0.5 ht + recupero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,912

    Status
    Cancellato!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,703
    Location
    Napoli

    Status
    CITAZIONE (jampy70 @ 15/4/2023, 16:57) 
    Cancellato!!!!!!!!

    Cosa jampy?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,703
    Location
    Napoli

    Status
    Chiedo ai più esperti: come la vedete una strategia del prendi i soldi (pochi spiccioli) e scappa?
    Mi spiego meglio: primo tempo 0-0, doppia chance 12 al secondo tempo e al primo gol, uscire in positivo anche se di poco
    Si potrebbe fare nel lungo periodo?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,139

    Status
    CITAZIONE (Asterix73 @ 15/4/2023, 20:27) 
    Chiedo ai più esperti: come la vedete una strategia del prendi i soldi (pochi spiccioli) e scappa?
    Mi spiego meglio: primo tempo 0-0, doppia chance 12 al secondo tempo e al primo gol, uscire in positivo anche se di poco
    Si potrebbe fare nel lungo periodo?

    non sono un esperto ma a me piace , è chiaro che cosi giochi a quote piu basse, ma piu probabili
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    94
    Location
    italia

    Status
    Scusa, ma non è più semplice bancare lo 0-0 alla fine del primo tempo ?
    Se punti 12 per vincere devono per forza segnare 1 gol, ma hai sempre il rischio che l'altra squadra pareggi. Se banchi lo 0-0 appena segnano hai vinto la scommessa e non rischi più niente.
    CITAZIONE (Asterix73 @ 15/4/2023, 20:27) 
    Chiedo ai più esperti: come la vedete una strategia del prendi i soldi (pochi spiccioli) e scappa?
    Mi spiego meglio: primo tempo 0-0, doppia chance 12 al secondo tempo e al primo gol, uscire in positivo anche se di poco
    Si potrebbe fare nel lungo periodo?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,703
    Location
    Napoli

    Status
    CITAZIONE (albert053 @ 15/4/2023, 20:44) 
    Scusa, ma non è più semplice bancare lo 0-0 alla fine del primo tempo ?
    Se punti 12 per vincere devono per forza segnare 1 gol, ma hai sempre il rischio che l'altra squadra pareggi. Se banchi lo 0-0 appena segnano hai vinto la scommessa e non rischi più niente.

    Il tuo ragionamento non fa una piega, ma non opero in exchange, perciò provo a traslarlo nel betting classico, dove dovrebbe coincidere con over 0,5, che di solito all'intervallo non supera quota 1,20
    La mia idea è invece giocare DC 12, che trovo tra 1,40 e 1,55 (dipende dalle partite). Se il gol arriva subito, il cashout credo equivalga all'over
    Ma se il gol arriva dopo, il cashout è più alto
    Sbaglio?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    94
    Location
    italia

    Status
    Non sono sicuro, dovresti fare delle prove. Io penso che anche se la squadra sfavorita segna verso la metà del secondo tempo l'utile sia minimo o nullo. Forse sbaglio.
    CITAZIONE (Asterix73 @ 15/4/2023, 20:55) 
    Il tuo ragionamento non fa una piega, ma non opero in exchange, perciò provo a traslarlo nel betting classico, dove dovrebbe coincidere con over 0,5, che di solito all'intervallo non supera quota 1,20
    La mia idea è invece giocare DC 12, che trovo tra 1,40 e 1,55 (dipende dalle partite). Se il gol arriva subito, il cashout credo equivalga all'over
    Ma se il gol arriva dopo, il cashout è più alto
    Sbaglio?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,703
    Location
    Napoli

    Status
    Questa per esempio

    Screenshot_20230415-210203_bet365
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,139

    Status
    CITAZIONE (albert053 @ 15/4/2023, 20:58) 
    Non sono sicuro, dovresti fare delle prove. Io penso che anche se la squadra sfavorita segna verso la metà del secondo tempo l'utile sia minimo o nullo. Forse sbaglio.

    se ho capito bene asterix gioca una bolla con la prima partita ov 0.5 ht e la seconda con doppia chance 1 2 , in teoria prima arriva il gol in una delle due piu il cash out dovrebbe essere alto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,703
    Location
    Napoli

    Status
    CITAZIONE (gianluca sani @ 15/4/2023, 21:04) 
    se ho capito bene asterix gioca una bolla con la prima partita ov 0.5 ht e la seconda con doppia chance 1 2 , in teoria prima arriva il gol in una delle due piu il cash out dovrebbe essere alto

    È così, ma mentre nella prima il cashout scende man mano che passa il tempo, nella seconda sale dopo il gol

    CITAZIONE (Asterix73 @ 15/4/2023, 21:03) 

    Screenshot_20230415-211410_bet365

    Il Fenerbahce poi ha pareggiato... ma io ero già scappato 😁
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,139

    Status
    CITAZIONE (Asterix73 @ 15/4/2023, 21:28) 
    CITAZIONE (gianluca sani @ 15/4/2023, 21:04) 
    se ho capito bene asterix gioca una bolla con la prima partita ov 0.5 ht e la seconda con doppia chance 1 2 , in teoria prima arriva il gol in una delle due piu il cash out dovrebbe essere alto

    È così, ma mentre nella prima il cashout scende man mano che passa il tempo, nella seconda sale dopo il gol

    CITAZIONE (Asterix73 @ 15/4/2023, 21:03) 

    Screenshot_20230415-211410_bet365

    Il Fenerbahce poi ha pareggiato... ma io ero già scappato 😁

    asterix è il discorso di poco fa , se vuoi fare trading questa è la strada giusta , se no sono scommesse vere e proprie con tutti i pro e contro
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,703
    Location
    Napoli

    Status
    Per i duri di cuore, poi è finita 2-1... ma le mie coronarie si arrendono prima.
    Io sono per il "pochi, maledetti e subito" 😅

    Screenshot_20230415-213143_bet365
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,703
    Location
    Napoli

    Status
    Screenshot_20230415-215919_bet365
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,703
    Location
    Napoli

    Status
    Questa invece la provo così

    Screenshot_20230415-231026_bet365
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,703
    Location
    Napoli

    Status
    Screenshot_20230415-233258_bet365
     
    Top
    .
68 replies since 14/4/2023, 19:15   2092 views
  Share  
.