I miei pronostici...

...dal file : Metodo Picchetti Senatore.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    899

    Status
    sei ancora piu performante tu col tuo gioco sull'over 2.5 di 9 pezzi io raggiungo 37 .. devo dire che questi due paletti riescono a battere bene la percentuale di sortita degli 2-0/0-2 ...

    quando puoi, cortesemente sulla base dei 241 win dell'over 1.5 quanti 1-1 finale match hai avuto? questa è l'ultima mia richiesta .. ovviamente sto cercando di ripiegare sull'over 1.5 sempre secondo quanto io volessi fare ... cambia poco e nulla oltre la quota .. quindi, cortesemente scrivi quanti 1-1 hai avuto ...

    grazie

    un saluto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    CITAZIONE (matty6 @ 26/3/2023, 12:53) 
    ...... sulla base dei 241 win dell'over 1.5 quanti 1-1 finale match hai avuto?....

    28.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    899

    Status
    CITAZIONE (mics @ 26/3/2023, 14:20) 
    28.

    e questo è un dato molto buono per il gioco che voglio attuare ..

    il/i paletti sono identici giusto?

    cioè, le partite che tu gentilmente posti in ante per l'over 2.5, sono da scommettere anche per l'over 1.5 o, cambia qualcosa? in definitiva, se scommetto sull'over 1.5 le tue da ov 2.5 non sto sbagliando nel merito dei dati di 284 bet e con 241 win di cui, 28 (1-1) ... oppure, hai un altro iter per gli over 1.5?

    grazie

    un saluto

    funziona cosi ... basta che una squadra faccia 2 gol, e si è gia vincenti, in pratica è l'over 1.5 senza l'1-1 finale

    ora, queste quote sono molto alte perche in serie B fare 2 gol di una squadra è abbastanza difficile .. però, se considero il break even dei 213 win sulle 284 giocate a 1.33 c'è un grande margine tra queste quote e quelle che mi serve per voidare (@1.33) cioè, (284/213=1.33) i 213 sono i win senza 1-1 quindi, se le partite sono le stesse del tuo over 2.5, verrà fatto il conteggio sull'over 1.5 senza 1-1 .. credo che qui, se i tuoi paletti continueranno a funzionare, c'è cash facile ..

    grazie e se puoi confermarmi starei piu sicuro ..

    un saluto


    png
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    CITAZIONE (matty6 @ 26/3/2023, 14:37) 
    .....il/i paletti sono identici giusto?

    cioè, le partite che tu gentilmente posti in ante per l'over 2.5, sono da scommettere anche per l'over 1.5 o, cambia qualcosa? in definitiva, se scommetto sull'over 1.5 le tue da ov 2.5 non sto sbagliando nel merito dei dati di 284 bet e con 241 win di cui, 28 (1-1) ...
    grazie

    Esattamente.

    Lo screen shot che ho postato riguarda i miei Over 2,5, i dati relativi agli Over 1,5 ne sono la conseguenza.

    Ho riportato anche gli Over 1,5 perche' a Checcolecce, che mi ha fatto notare l'alta percentuale di win, avevo inizialmente risposto che si andava in negativo...biggrin2
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    899

    Status
    ok grazie .. come detto ti seguirò alla virgola con il mio prono ... e, in base al mio umore del momento andrò di multipla a correzione, or in sistema in doppie integrali con la gara ai 2 gol ..

    ovviamente quando tu avrai la possibilità, di postare piu partite e, se gentilmente ti prodigassi anche a piu giornate, non sarebbe male .. diciamo che l'oldman di ieri sera, l'ho controllata (dopo l'inizio) non l'avrei mai scommessa ecco, se ho piu campo dove pescare non sarebbe male ...

    grazie

    queste le inglesi di B e come si vede (l'ultima a dx) quote piu regolari secondo le mie conoscenze ..

    png
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    CITAZIONE (matty6 @ 26/3/2023, 15:05) 
    ......quando tu avrai la possibilità, di postare piu partite e, se gentilmente ti prodigassi anche a piu giornate, non sarebbe male .....

    Posto le partite quasi sempre la sera per il giorno seguente.

    Piu' giornate no.

    Uno dei miei paletti è la quota e preferisco averla per tutte le partite la sera prima; una partita che si disputa dopo due/tre giorni cambia quota con il rischio concreto che possa entrare/uscire dal metodo piu' volte.

    Edited by mics - 26/3/2023, 21:04
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    899

    Status
    ok tranquillo ...

    grazie
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Bene ! Anche questa è vinta.

    Immagine_2023-03-26_162412
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Per domani :

    jpg
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Oggi male :

    Immagine_2023-03-31_223508


    Per domani :

    jpg
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    jpg

    Quelle di domani :

    jpg
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Oggi molto bene. ;)

    jpg
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Immagine_2023-04-04_002319
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    jpg
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Immagine_2023-04-06_235716
     
    Top
    .
94 replies since 16/3/2023, 22:57   5756 views
  Share  
.