I miei pronostici...

...dal file : Metodo Picchetti Senatore.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    24_0
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    899

    Status
    i tuoi lose vanno per la maggiore con l'under 1.5 e il risultato esatto 1-1 .. il campione che ho letto ovviamente è molto scarno ...

    ora, considerato che stai portando avanti il discorso sugli over 2.5 vorrei se mi permetti, suggerirti pena almeno il 30% di tick sulla tua quota media .. di utilizzare una combo del tipo "NO" dove recuperi qualche win quando la partita si chiude 2-0/0-2 perderesti ugualmente con 0-0/1-0/0-1/1-1 ma chiudesti il win gia dal 2-0/0-2 si perche, parliamoci chiaro, tu, per avere il win dal tuo gioco (over 2.5) significa che una delle due squadre, dovrà obbligatoriamente segnare almeno 2 gol quindi, il 2-0/0-2 gia, ti elegge vincitore ma, a quota piu bassa ...

    cosa devi fare?

    semplicemente controllare dal tuo storico se questo discorso regge o, lo si butta ar cesso ...

    buon lavoro ...

    un esempio con la differenza di quota ... png qui però, il gap è piu marcato del 30% ..

    una ulteriore alternativa (ma servono due prono) questo ... png ma, devi eliminare nessuna squadra e scommettere sugli altri due e, equalizzando si ottiene la stessa quota della combo sul "NO" png ci sarebbe l'anytime ma, è diverso perche se si transita sul 1-1 si cade (percentuale di sortita molto elevata .. attenzione, non che finisce 1-1 la partita, ma che si transiti per l'1-1 durante la partita .. fine gara il range è del 11/13% di media su lega, nel mezzo della partita se non ricordo male si va oltre il 30% ma, non lo do per certo perche me ne sono dimenticato .. se serve posso darti il dato ma solo su 17 leghe su cui opero)

    quindi, recuperi un gol sul tuo gioco e, non è poi cosi male considerando questa partita con la quota @1.56/57
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    CITAZIONE (matty6 @ 25/3/2023, 10:09) 
    ..........ora, considerato che stai portando avanti il discorso sugli over 2.5 vorrei se mi permetti....

    Certo che te lo permetto, io non precludo mai nulla a nessuno, quando avro' un po' di tempo leggero' con attenzione quello che hai scritto, ma cio' che ho messo in grassetto per ora va avanti come è stato fatto finora.

    Grazie per essere intervenuto.


    Per oggi gli over 2,5 sono questi :

    jpg

    Edited by mics - 25/3/2023, 12:23
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    899

    Status
    se lo ritieni giusto, cancello se sto sporcando ... piena fiducia ma, con la gara a chi farà il proprio gol 2 indispensabile per l'over 2.5 ... minimo sindacale chiesto dal book e, ho dato anche 1 errore ..

    vediamo se ci prendi su step di minima .. è raro, anzi rarissimo che io giochi i prono degli amici del forum .. oggi, si ...

    un saluto

    ps nn leggi le tue partite ma ti garantisco che sono le tue ... alla fine prenderò lo screen dal conto sia se win che lose ...

    png
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    CITAZIONE (matty6 @ 25/3/2023, 12:22) 
    se lo ritieni giusto, cancello se sto sporcando ... piena fiducia ma, con la gara a chi farà il proprio gol 2 indispensabile per l'over 2.5 ... minimo sindacale chiesto dal book e, ho dato anche 1 errore ..
    vediamo se ci prendi su step di minima .. è raro, anzi rarissimo che io giochi i prono degli amici del forum .. oggi, si ...
    un saluto

    ps nn leggi le tue partite ma ti garantisco che sono le tue ... alla fine prenderò lo screen dal conto sia se win che lose ...

    Tranquillo,
    l'ho detto fin da subito : il mio diario è aperto a chiunque voglia intervenire, la "tenuta stagna" mal si addice ai miei ideali. :)

    Ci credo che le partite sono quelle, perche' dovresti metterne altre ?

    Ma vorrei chiederti una cosa, io su 34 partite (un'inezia) finora presenti nel diario ho tre 2-0 o 0-2, senza voler fare calcoli (gia' fatico a stare dietro ai miei metodi), cosi' su due piedi, secondo te dimezzare (o poco meno) la quota delle 22 vinte per recuperare queste 3 perse, conviene ? Io dico di no.

    Edited by mics - 25/3/2023, 14:20
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,227

    Status
    CITAZIONE (matty6 @ 25/3/2023, 10:09) 
    i tuoi lose vanno per la maggiore con l'under 1.5 e il risultato esatto 1-1 .. il campione che ho letto ovviamente è molto scarno ...

    ora, considerato che stai portando avanti il discorso sugli over 2.5 vorrei se mi permetti, suggerirti pena almeno il 30% di tick sulla tua quota media .. di utilizzare una combo del tipo "NO" dove recuperi qualche win quando la partita si chiude 2-0/0-2 perderesti ugualmente con 0-0/1-0/0-1/1-1 ma chiudesti il win gia dal 2-0/0-2 si perche, parliamoci chiaro, tu, per avere il win dal tuo gioco (over 2.5) significa che una delle due squadre, dovrà obbligatoriamente segnare almeno 2 gol quindi, il 2-0/0-2 gia, ti elegge vincitore ma, a quota piu bassa ...

    cosa devi fare?

    semplicemente controllare dal tuo storico se questo discorso regge o, lo si butta ar cesso ...

    buon lavoro ...

    un esempio con la differenza di quota ... png qui però, il gap è piu marcato del 30% ..

    una ulteriore alternativa (ma servono due prono) questo ... png ma, devi eliminare nessuna squadra e scommettere sugli altri due e, equalizzando si ottiene la stessa quota della combo sul "NO" png ci sarebbe l'anytime ma, è diverso perche se si transita sul 1-1 si cade (percentuale di sortita molto elevata .. attenzione, non che finisce 1-1 la partita, ma che si transiti per l'1-1 durante la partita .. fine gara il range è del 11/13% di media su lega, nel mezzo della partita se non ricordo male si va oltre il 30% ma, non lo do per certo perche me ne sono dimenticato .. se serve posso darti il dato ma solo su 17 leghe su cui opero)

    quindi, recuperi un gol sul tuo gioco e, non è poi cosi male considerando questa partita con la quota @1.56/57

    chiedo scusa...ma su planet dove la trovo questa scommessa?
    grazie
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    899

    Status
    CITAZIONE (mics @ 25/3/2023, 12:47) 
    Tranquillo,
    l'ho detto fin da subito : il mio diario è aperto a chiunque voglia intervenire, la "tenuta stagna" mal si addice ai miei ideali. :)

    Ci credo che le partite sono quelle, perche' dovresti metterne altre ?

    Ma vorrei chiederti una cosa, io su 34 partite (un'inezia) finora presenti nel diario ho tre 2-0 o 0-2, senza voler fare calcoli (gia' fatico a stare dietro ai miei metodi), cosi' su due piedi, secondo te dimezzare (o poco meno) la quota delle 22 vinte per recuperare queste 3 perse, conviene ? Io dico di no.

    bhe diciamo che solitamente su goldbet/william hill (cosi rispondo a Galakie .. il pianeta non ha i prono per il NO in combo) la quota è pressappoco come ti ho scritto, il 30% meno in media ma, qui siamo su singolo prono come se si stesse giocando l'over 2.5 e, per avere il win dell'over 2.5 servono 3 gol, con la combo or il doppio prono, basta il 2-0/0-2 e, il 30% in meno sulla quota mi sembra abbastanza equo .. ora, chiaro che i tuoi lose vanno analizzati per intero per capire quanto effettivamente convenga la combo con 2-0/0-2 gia vincitore contro l'over 2.5 (>=3+ gol) quindi, il calcolo non è pesante da fare ai fini di una verifica della convenienza ..

    si prendono 100 partite e, la tua quota media è di @1.75 (è solo un esempio) supponi di prendere win esattamente quanto la probabilità della quota ti dovrebbe restituire (100/0.75=1.33) cioè, per voidare se stai sopra @1.32 sei a posto, tutto quello che eccede, è il guadagno quindi, se ducurto la tua quota media del 30% mi ritrovo (1.75*30%-=1.525) e, applicando i tuoi stessi win, starei cmq in guadagno ma, il punto è un altro, cioè, sapere quanti 2-0/0-2 lasci per strada cedendo lo stake/puntata rispetto alla combo che li assume come vincitore ... sono d'accordo sull'inerzia delle 34 partite cmq, i tre 2-0/0-2 ti portano con la combo una entrata pari a (1.525*3=4.57) a fronte di una perdita di 3

    manca un terzo dato ma, cerco di aggiustarmi senza ... rapportiamo a 100 partite le tue 34 con stessi identici risultati ... ci troveremo il tutto moltiplicato 3 volte ...

    i 2-0/0-2 diventano 9 l'entrata (4.57*3=13.72) le tue perdite 9

    ora se ho il 75% di sortita win per l'over 2.5 secondo il calcolo della probabilità, significa avere questi numeri in entrata ...

    tu col tuo gioco ... 1.75*75=131.25 il tuo utile è di 31.25

    io con la combo 1.525*75=114.37 il mio utile è di 14.37

    ri-prendiomo i 9 lose che mi permetteva un ritorno di 13.72 e li sommo al mio guadagno netto (14.37+13.72=28,09)

    la differenza tra il tuo gioco e la combo sempre se le quote rispecchiano quanto scritto, è di 31.25-28.09=3.16 a tuo favore ...

    chiediti se veramente prenderai solo 9 volte il 2-0/0-2, se saprai questo dato pre match, sei un grande ed è piu che giusto continuare sulla tua linea ma, visto che forse conosci questo dato dei 2-0/0-2 su 100 partite (puoi applicare anche qui il calcolo matematico su quota/sortita) e stai sopra le 9 volte di sortita prese a riferimento in questo calcolo, sei gia in sofferenza se casualmente vai a 10 magari 11 e cosi a salire ... con 10 tu devi scalare 1.75 con 11 devi scalare 3.50 io invece devo sommare 1.525 con 10 e 3.05 con 11 e, siamo gia esattamente all'opposto di chi sarà il migliore ...

    ripeto, le quote sono tutto, qui, non è detto di avere la tua media di @1.75 ne la mia di @1.525 poi, se metti tutti i lose oltre i tre 2-0/0-2 magari si puo fare il calcolo solo sulle effettive del tuo archivio (34)

    un saluto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    899

    Status
    ops .. ho letto adesso dei 22 win allora tutto si semplifica col calcolo, meno la quota che resta di media @1.75/1.525

    quindi tu (22*1.75-34=4.5) utili di 4.5

    io con la combo (22*1.525-31=2.5) utili di 2.5

    recupero i tre 2-0/0-2 (0.525*3=1.575) utili di 1.575 sommo i due utili (2.5+1.575=3.575) utili totali 3.575

    meglio il tuo gioco di 0.925 in piu della combo su 34 partite ...

    non ci sono quelle grandi differenze ma, se aumentano questi 2-0/0-2 io ci penserei ...

    un saluto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    899

    Status
    ceduto il 55% ovvero 1.10 ...

    sei in media bravo ...

    un saluto


    png
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    CITAZIONE (matty6 @ 25/3/2023, 18:07) 
    ceduto il 55% ovvero 1.10 ...
    sei in media bravo ...

    Chi è che ha ceduto il 55% ? Tu, con il tuo gioco. :)

    Lo stake di 1 euro è indicativo, chiamali pezzi, unita' o come vuoi, ma oggi io ho tirato fuori dalle tasche 3 e ne ho rimessi dentro 3,47.

    Per quanto riguarda l'andamento generale vorrei inoltre precisare che la mia quota media è 1,85, sia delle giocate totali che di quelle vinte, con un break even pari a 1,54.

    La prima riga del mio report parla chiaro :

    qmv_185_be_154
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    899

    Status
    si certo io ho ceduto 1.10 non tu che hai giocato e giochi in singola ..

    cambia niente da quanto io abbia scritto nei conteggi, tu hai la media di @1.85 io, il 30% in meno e sto alto ...

    il punto alla fine è sempre uguale variano semplicemente i totali, tu sali di guadagno, anche io, i tuoi win sono i miei a quota minore a cui però, sommerò tutti gli 2-0/0-2 ... che tu vinca oggi 1/2 pezzi piu del mio gioco, non è rilevante .. se tu sei in guadagno lo sono anche io in forma ridotta del 30% dal tuo utile a cui, come detto, sommerò tutti gli 2-0/0-2 e dalla matematica del calcolo della probabilità, tu sei destinato a prendere 28 lose dal 2-0/0-2 su 100 partite se la somma gol 2 pagasse @3.50 .. se stai lontano da questi 28 lose dovuti al 2-0/0-2 sei bravo ma, bisogna vedere se annullando il calcolo matematico della probabilità sulla quota offerta, dove ti posizioni ... magari saranno tutti win, or tutti lose or, una via di mezzo .. nessuno lo sa ma, i 28 e i suoi vicini, stai sicuro che arriveranno ... io ragiono in questo modo e le volte che sbaglio, sono in minima parte, siccome ho deciso di seguirti alla ripresa dei campionati, spero vivamente di sbagliarmi anche stavolta cosi da aumentare quella minima parte di miei errori e guadagnare liscio come l'olio ....

    un saluto

    ps ovviamente non sono d'accordo sulle singole a quella quota media di @1.85 ma, qui si entra in un altro discorso che evito a priori ...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Che io mantenga un r.o.i. del 20% è difficile, molto difficile, lo so bene.

    Le quasi 4.000 partite (ancora poche) del mio archivio ad oggi mi dicono che con due semplicissimi paletti, ho un ritorno del 16% circa, probabilmente anche questo destinato a scendere.

    In conclusione : il mio obiettivo è arrivare alla centesima partita con un ritorno del 10%, sarei piu' che soddisfatto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Per oggi questa :

    26_0ver
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    899

    Status
    CITAZIONE (mics @ 26/3/2023, 01:27) 
    Che io mantenga un r.o.i. del 20% è difficile, molto difficile, lo so bene.

    Le quasi 4.000 partite (ancora poche) del mio archivio ad oggi mi dicono che con due semplicissimi paletti, ho un ritorno del 16% circa, probabilmente anche questo destinato a scendere.

    In conclusione : il mio obiettivo è arrivare alla centesima partita con un ritorno del 10%, sarei piu' che soddisfatto.

    perfetto e, ottimo obiettivo .. un bel 10% è un risultato piu che abbordabile in molti giochi ma, certamente a quota minore della tua media di @1.85 ... quindi, hai un archivio di 4k partite, bhe, potresti a tempo perso filtrare per i win/lose e, cliccare quanti 2-0/0-2 sono sortiti dopo aver filtrato per i tuoi paletti .. questo chiarirà molti dubbi a prescindere dall'ottimo attuale cammino e trascorso (ritorno del 16%) io per esempio ho sulle mie 17 leghe 4623 partite di cui, 2231 si sono chiuse da over 2.5 e, 547 con la sg2 ovvero e solo 2-0/0-2 ergo, i miei win sarebbero 2778 totali (2231+547=2778) ora, considerando la tua media @1.85 io giocherei al 70% di questa quota @1.555 (1.85*30%-=1.555) faccio i calcoli e ovviamente gia scrivo che sarò sotto a massa pari per via della lavagna dei book ... vediamo (2778*1.555=4319) eravamo a 4623 effettive, sono sotto di 304 .. oserei dire fallimentare ...

    quindi, cortesemente, una volta inseriti i tuoi paletti, vedi quanti sono gli effettivi, prendi i win e i lose e soprattutto i 2-0/0-2 se poi li vorrai condividere proverò a vedere se effettivamente conviene stare al tuo fianco con un gioco alternativo ... sempre se, non hai nulla in contrario ...

    grazie

    un saluto
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Questa è la situazione dei miei Over 2,5 aggiornata a ieri :

    archivio_al_25

    I 2-0 e 0-2 sono 34, tutti persi, ovvio.
     
    Top
    .
94 replies since 16/3/2023, 22:57   5756 views
  Share  
.