Dati STAT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crispol29
     
    .

    User deleted


    A proposito, ho visto che il file condiviso nel seguente link funziona ancora e scarica i dati, come si vede nell'immagine con le partite di oggi

    #entry641756625

    Sit-tulo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    CITAZIONE (crispol29 @ 7/2/2023, 00:20) 
    Non ho mai venduto né venderei nulla, in primo luogo perché per me fare file è un hobby, non il mio lavoro, e in secondo luogo perché per dedicarsi seriamente a questo bisogna avere un alto livello di excel informatica e excel.

    Bene, nel mio file la macro non è protetta :D :D :D

    Sint-tulo

    Ma non lo faccio per appropriarmi del lavoro di nessuno o per trarne beneficio, mi piace solo imparare e vedere come sono strutturati alcuni file per imparare.

    Le macro devono essere protette meglio!!! :D :D :D

    era solo uno scherzo, spero che l'autore del file non si arrabbi se mi legge

    Le macro devono essere protette meglio!!! :D :D :D

    In questo caso (e in moltissimi altri) anche le sorgenti compilate di molti file/software hanno il decompilatore , quindi (quasi) il nulla è sotto chiave!
    Discorso diverso se utilizzi programmi specifici (es. progr. di decriptazione di vba e passw. excel) che esistono nel web.
    Non credo di poter evitare che vengano diffusi fogli senza che nessuno possa sproteggerli , ci sono arrivato anche io a quel livello minimo di conoscenza e manomissione.
    L'intento di FluidoBlu è sempre stato quello di fornire il codice anche per chi voleva ''imparare'' la programmazione di fogli .
    Per il resto del file puoi farne quel che vuoi ... spero anch'io che Fluido , Antoonino , Fabiogk , Domenic365 e moltissimi altri programmatori non si ''arrabbino'' per i loro codici messi a disposizione della massa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    CITAZIONE (crispol29 @ 7/2/2023, 01:00) 
    A proposito, ho visto che il file condiviso nel seguente link funziona ancora e scarica i dati, come si vede nell'immagine con le partite di oggi

    #entry641756625

    Sit-tulo

    C'è una formula che non restituisce l'Under 2,5 nei pronostici
    Il file blocca l'accesso a tipsterarea ad altri file se non configurato adeguatamente (o così a me capita).
    la ''struttura'' carica fino al 30/6/2023.
    Quindi si deve intervenire manualmente nel file , per il resto OK!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    Fine settimana solo poche e selezionate!
    Nuovo_Immagine_bitmap_12
    In azzurro quote SisalMP.

    Svilupp un sistemino da 4 colonne ..
    Nuovo_Immagine_bitmap_13
    Quota intorno a @5,00
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    Precisiamo che i metodi:
    Anche se abbiamo l'80% di win su di un metodo....
    Deve comunque avere delle quote medie superiori a 1,25 perchè 40 win su 50 incontri a massa pari sono esattamente 50U in uscita e 50U in entrata.
    Giocare in sistema in coppie (doppie o ambi che dir si voglia) avremmo (sempre su 50 giocabili .. e indefinibili a priori per casualità o estrazione cervellotica) 50*49/1/2=1225 combinazioni , di cui l'80% win è 40*39/1/2=780 win (quindi dovremmo avere una quota media di 1225/780 = @1,57051 e.... 1,25*1,25=1,5625).
    E' assai facile che terne , quaterne e oltre siano leggermente + ''perdenti'' , ma nel caso si abbiano ''valori'' medi di quote alte (value) la cosa potrebbe avere un discorso un ... pò diverso.
    Quindi a maggior ragione giocare i sistemi inficia sulla resa globale , ma è sempre meglio cercare l'ago nel pagliaio con una tecnica definita e meno colonne possibili che affidarsi al caso di selezione , quindi la massa pari non fà al caso nostro dove si interviene per operare ''riduzioni'' drastiche ( % lose maggiori) o elastiche (% di lose contenute).
    E' semplificabile in scelte ''logiche'' a cui pararsi per non giocare a ''caso'' ma introdurre la logica di selezione è come equiparare un IA di cui si analizza/verifica l'eventuale probabilità di uscita , tutto questo solo con la logica degli IF,AND,OR,NOT,XOR ecc... fin dagli albori dei computers utilizzati come IA ''alternativa'' , in fondo siamo noi che istruiamo ''loro'' (i PC) e non viceversa o almeno per i tempi che corrono , non ci sono ancora margini per delineare che la ''macchina'' possa fare tutto da sola!.
    Bye :B):
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    A massa pari siamo a quota 18% (1,18) .Roi 18% circa.
    Con 4 sistemi otteniamo 10,05 unità a fronte di 4 Unità spese con un 251.25% (2,51)
    E' andata + che bene , le quote calcolate dal metodo sono in ottima/buona valutazione!
    Nuovo_Immagine_bitmap_16

    Da notare che le 4 ''escluse'' su 5 sono tutte vincenti ... mah!! :=/:
     
    Top
    .
  7. utility200
     
    .

    User deleted


    Non capisco L utilità di questi post quando non vengono pubblicati i file e uno ci può giocare e vedere semplicemente delle foto ma che senso hanno aprire questi post ? Ormai sto forum si è perso se è un forum di condivisione si condivide sennò è inutile stare qui a vedere post e foto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    CITAZIONE (utility200 @ 13/2/2023, 04:59) 
    Non capisco L utilità di questi post quando non vengono pubblicati i file e uno ci può giocare e vedere semplicemente delle foto ma che senso hanno aprire questi post ? Ormai sto forum si è perso se è un forum di condivisione si condivide sennò è inutile stare qui a vedere post e foto

    Se non è UTILE ....è INUTILE ... che si accede/valuta cose che non si ''condividono''.
    Cercare file a dx e a manca ... solo che quando si tratta di chiedere tutto è lecito , quando si tratta di elargire a fronte di spontanee donazioni si fà orecchie da mercante!
    E Poi:
    Ma!! ... se ti arriva l'acqua potabile in casa , la luce , il gas , la Tv ecc... non si pagano le fonti da cui arrivano i servizi?
    Io dal canto mio non chiedo nulla e NULLA mi debbo riservare servizi per altri ... anche se non voglio! cosè una legge del menga!??
    Il mio post è uguale a tutti quelli immessi in PG , ma solo qui si interviene per dire ....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La felicità è come una scorreggia, se è tua da fastidio agli altri ....

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,079

    Status
    CITAZIONE (utility200 @ 13/2/2023, 04:59) 
    Non capisco L utilità di questi post quando non vengono pubblicati i file e uno ci può giocare e vedere semplicemente delle foto ma che senso hanno aprire questi post ? Ormai sto forum si è perso se è un forum di condivisione si condivide sennò è inutile stare qui a vedere post e foto

    Condivido pienamente l'inutilità di quei post.

    Non condivide né i pronostici ne niente, solo screen inutili alla collettività.

    Inutile e senza senso.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    CITAZIONE (GiusPeppe @ 13/2/2023, 11:46) 
    Condivido pienamente l'inutilità di quei post.

    Non condivide né i pronostici ne niente, solo screen inutili alla collettività.

    Inutile e senza senso.

    Appunto se non ti piaccono le ''foto'' ... emigra sui lidi che ti aggradano!
    Oppure come dicono a Napoli 'sparà e pose'' o mettersi in evidenza.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La felicità è come una scorreggia, se è tua da fastidio agli altri ....

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,079

    Status
    CITAZIONE (markvito @ 13/2/2023, 12:46) 
    Appunto se non ti piaccono le ''foto'' ... emigra sui lidi che ti aggradano!
    Oppure come dicono a Napoli 'sparà e pose'' o mettersi in evidenza.

    Se non accetti le critiche non postare e fai meno il gradasso e lo sbruffone
     
    Top
    .
  12. utility200
     
    .

    User deleted


    Il forum è nato per condividere punto e per aiutarsi a vincenda invece qui non è così o sbaglio ?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    827

    Status
    CITAZIONE (utility200 @ 15/2/2023, 02:48) 
    Il forum è nato per condividere punto e per aiutarsi a vincenda invece qui non è così o sbaglio ?

    C'è scritto proprio nella prima pagina ben in vista, qual è l'obiettivo di questo forum:

    "Benvenuti nel miglior forum di pronostici e scommesse sportive del circuito ForumFree! PronostiGoal e' stato fondato il 26 Dicembre 2010 con l'obiettivo di raggruppare i maggiori esperti nell'ambito del bet e fornire tutti gli elementi essenziali per realizzare pronostici vincenti."

    Lo scopo di un forum è molto più di condivisione obbligatoria di file ...
    Quello che sta facendo Markvito (come tanti altri) è esattamente questo: sta condividendo con noi le sue idee/giocate.

    Ti ricordo che la condivisione dei file non è obbligatoria (dovuta). Se uno vuole condividere i file va bene, se no, pazienza.
    Se non sei d'accordo chiede a Bonzo di modificare il regolamento.

    " I file sono gestiti in piena autonomia dall'autore. Se egli vuole mettere a disposizione di tutta la comunità può pubblicare il file sul forum , oppure se desidera una distrubuzione più selettiva può inviarlo, secondo le modalità che desidera, attraverso vie private (via mail o mp). "

    Sempre dal regolamento

    "Non è consentita alcuna forma di offesa verso utenti del forum.
    Nessuno si deve mai permettere di criticare, minacciare, importunare o offendere utenti o istigare a ciò, tantomeno per esiti errati di pronostici presenti sul forum.
    Commenti e post: il confronto e la critica produttiva (scritte con rispetto ed educazione) sono ben accetti e di fondamentale importanza per la crescita del forum. Le critiche distruttive atte solo a screditare il lavoro svolto all'interno del forum le offese e l'atteggiamento polemico sono censurati e puniti con l'ammonizione e il ban.
    I post non conformi a quanto suddetto sono cancellati senza preavviso dallo staff."


    Quello che per te è inutile pùo essere utile per qualcun'altro.
    Chi cavolo pensi di essere per avere il diritto di etichettare una discussione come inutile solo perche non viene condiviso un file excel !??
    Se trovi tanta inutility in un post, chiude e passa oltre senza fare commentari che non porta niente di utile al forum. E questo vale per tutti !
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    Antoonino , grazie dell'autorevole e moderato intervento e a suon di regolamenti.
    Tra l'altro molti file sono sempre disponibili postati nei miei 3D , ( selezionati e/o messi a modo e mio criterio di valutazione ... trovare i 3D corrispondenti) delle necessità di sharing (tipologia shareware) , con tanto di prova e valuta il SW, se non ti piace semplicemente non utilizzarlo o cedilo ad altri , come succedeva per molti SW negli anni 1990-2000 , e per come ho sempre fatto io scaricando o acquistando dischetti dalle riviste con all'interno anche programmi di professionalità eccelsa , ma naturalmente con molte ''riduzioni'' delle funzioni , a me andava + che bene così.
    Non ho mai scritto alle redazioni per avere il Sw gratuitamente , ne all'autore per ''scroccare'' i suoi lavori.
    Continuo con i miei pronostiici , laciando libertà di pensiero e di risposte solamente ai dati forniti , pronostici e quant'altro postati ai fini delle semplici valutazioni e delle relative positività/negatività dei metodi/sistemi esposti nei miei 3D ai fini di gioco (fittizio o meno).
    Tank's
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "I @MSTERD@M"

    Group
    Member
    Posts
    12,812
    Location
    BENEVENTO

    Status
    CITAZIONE (utility200 @ 15/2/2023, 02:48) 
    Il forum è nato per condividere punto e per aiutarsi a vincenda invece qui non è così o sbaglio ?

    E tu fino ad ora cosa hai condiviso ???
     
    Top
    .
123 replies since 28/1/2023, 13:33   8548 views
  Share  
.