Dati STAT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    Moltissimi pronostici 1X2 e Goal selezionabili solo pochi (comunque già tanti)
    Ho pensato di postare questi segni in fase di test , in sistemi della cinquina.... speriamo in bene!!
    Nuovo_Immagine_bitmap_8

    Vabbè tanto và a fortuna e 20€Cents .... non mi cambiano nulla!! ;)
    DF07E702060B6686260D
    Ps _ quote non proprio ''uguali'' solo alcune è! :lol:

    Edited by markvito - 3/2/2023, 10:51
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    Ps _ quote non proprio ''uguali'' solo alcune è! :lol: ........

    Qui si potrebbe giocare l'ultima ''schedina'' (3) che regala @13,00 circa invece a prima (1) ha solo @8,00 circa.
    Ecco che dovrei concentrare il bersaglio anche su questi valori di mercato in favore (forse) della mia Stats.
    Vedrò di implementare altri filtri di condizione sui sistemi , per ora sono ancora in sperimentazione sul metodo STAT.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    provincia di taranto

    Status
    CITAZIONE (markvito @ 5/2/2023, 10:10) 
    Mi ricordo di aver fatto un file per questo tipo di giocate sui goal , proprio a tuo nome .
    Il file è fermo alla data del 12/2/2020 , l'ho ripreso per curiosità e per aggiornarlo anche con tabelle PIVOT , (ci sarebbe ancora da smanettare) , l'avevo ''archiviato'' nell'HDD per via delle quote non molto alte , ma l'ho rispolverato per avermelo ricordato e gli ho dato una sistemata anche alla statistica.
    Se interessa ... su O15-U25-O25-U35 ... è già tutto pronto e aggiornato!
    Ps l'archivio è aggiornabile tramite il tasto Load Day , avendo cura di ordinare l'archivio e di aggiornate il foglio PIVOT!!
    IL FILE ORIGINE non dimentichiamo che è di FLUIDOBLU che anche dobbiamo ringraziare!!

    grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    CITAZIONE (eangelo60 @ 5/2/2023, 10:27) 
    grazie

    Di NULLA Angelo ( solo tu per ora hai ringraziato? ).
    Comunque:
    Nel foglio ''DATI'' cella CG2 c'è un'errore che non ho visto dovreste immettere [=SE(CO2="";"";SE(CO2+CP2>1;"O";"U"))] al posto di =SE(CO2="";"";SE(CO2+CP2>2;"O";"U")) , cosa che mi è sfuggita..
    Buon bet!
     
    Top
    .
  5. utility200
     
    .

    User deleted


    Ciao ma come funzina quel file vedo scritto cinquine quando da il prono ti indica anche cosa giocare ti formula delle bolle fatemi capire
     
    Top
    .
  6. crispol29
     
    .

    User deleted


    QUOTE (markvito @ 5/2/2023, 10:10) 
    Mi ricordo di aver fatto un file per questo tipo di giocate sui goal , proprio a tuo nome .
    Il file è fermo alla data del 12/2/2020 , l'ho ripreso per curiosità e per aggiornarlo anche con tabelle PIVOT , (ci sarebbe ancora da smanettare) , l'avevo ''archiviato'' nell'HDD per via delle quote non molto alte , ma l'ho rispolverato per avermelo ricordato e gli ho dato una sistemata anche alla statistica.
    Se interessa ... su O15-U25-O25-U35 ... è già tutto pronto e aggiornato!
    Ps l'archivio è aggiornabile tramite il tasto Load Day , avendo cura di ordinare l'archivio e di aggiornate il foglio PIVOT!!
    IL FILE ORIGINE non dimentichiamo che è di FLUIDOBLU che anche dobbiamo ringraziare!!

    Ciao markvito, grazie mille per il file.

    Il download dei dati non mi funziona, forse è solo un mio problema
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    provincia di taranto

    Status
    CITAZIONE (markvito @ 5/2/2023, 15:46) 
    Di NULLA Angelo ( solo tu per ora hai ringraziato? ).
    Comunque:
    Nel foglio ''DATI'' cella CG2 c'è un'errore che non ho visto dovreste immettere [=SE(CO2="";"";SE(CO2+CP2>1;"O";"U"))] al posto di =SE(CO2="";"";SE(CO2+CP2>2;"O";"U")) , cosa che mi è sfuggita..
    Buon bet!

    grazie a te oggi giocando solo ov 1,5, solo quelli in nero più marcato ho preso la bolla.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,416

    Status
    CITAZIONE (markvito @ 5/2/2023, 10:10) 
    Mi ricordo di aver fatto un file per questo tipo di giocate sui goal , proprio a tuo nome .
    Il file è fermo alla data del 12/2/2020 , l'ho ripreso per curiosità e per aggiornarlo anche con tabelle PIVOT , (ci sarebbe ancora da smanettare) , l'avevo ''archiviato'' nell'HDD per via delle quote non molto alte , ma l'ho rispolverato per avermelo ricordato e gli ho dato una sistemata anche alla statistica.
    Se interessa ... su O15-U25-O25-U35 ... è già tutto pronto e aggiornato!
    Ps l'archivio è aggiornabile tramite il tasto Load Day , avendo cura di ordinare l'archivio e di aggiornate il foglio PIVOT!!
    IL FILE ORIGINE non dimentichiamo che è di FLUIDOBLU che anche dobbiamo ringraziare!!

    grazie markvito
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    CITAZIONE (utility200 @ 5/2/2023, 16:30) 
    Ciao ma come funzina quel file vedo scritto cinquine quando da il prono ti indica anche cosa giocare ti formula delle bolle fatemi capire

    Non è il file che ho postato !

    CITAZIONE (crispol29 @ 5/2/2023, 16:52) 
    Ciao markvito, grazie mille per il file.

    Il download dei dati non mi funziona, forse è solo un mio problema

    Prego.
    Informati se ad altri funzione , a me è più che buono!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    57

    Status
    Grazie per il file
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,716

    Status
    Grazie Marco
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    CITAZIONE (Piarche @ 6/2/2023, 17:23) 
    Grazie Marco

    Di nulla , l'idea è vecchia di qualche anno e l'ideatore è stea82 del metodo!
     
    Top
    .
  13. crispol29
     
    .

    User deleted


    QUOTE (markvito @ 6/2/2023, 17:13) 
    Purtroppo per il file ha diversi bug , non ultimo la funzione di ricerca Und2.5 che così messa nel foglio DATI , non restituisce mai il pronostico U25 , ripropongo il file corretto con l'archivio che incomincia da questo mese di febbraio , scusate ma è un vecchio file per di + arrugginito anche per l'anzianità.
    Non è maluccio per questo periodo del 2023 come al solito alterna periodi buoni da altri meno.
    File:

    Grazie markvito, in questo file che hai condiviso oggi il download dei dati funziona per me, grazie mille

    Sint-tulo

    QUOTE (markvito @ 6/2/2023, 17:52) 
    Di nulla , l'idea è vecchia di qualche anno e l'ideatore è stea82 del metodo!

    Ebbene, il metodo si può forse conoscere guardando la macro :D :D :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Milano SUD Italy

    Status
    CITAZIONE (crispol29 @ 6/2/2023, 18:02) 
    CITAZIONE (markvito @ 6/2/2023, 17:13) 
    Purtroppo per il file ha diversi bug , non ultimo la funzione di ricerca Und2.5 che così messa nel foglio DATI , non restituisce mai il pronostico U25 , ripropongo il file corretto con l'archivio che incomincia da questo mese di febbraio , scusate ma è un vecchio file per di + arrugginito anche per l'anzianità.
    Non è maluccio per questo periodo del 2023 come al solito alterna periodi buoni da altri meno.
    File:

    Grazie markvito, in questo file che hai condiviso oggi il download dei dati funziona per me, grazie mille

    Sint-tulo

    CITAZIONE (markvito @ 6/2/2023, 17:52) 
    Di nulla , l'idea è vecchia di qualche anno e l'ideatore è stea82 del metodo!

    Ebbene, il metodo si può forse conoscere guardando la macro :D :D :D

    Il metodo è visibile qui:
    https://pronostigoal.forumfree.it/?t=77343953

    se poi si riesce a farne un foglio ''professionale'' da vendere , tanto di cappello .... ops guadagnato!!
    Ma a parte le macro protette ... il metodo è descritto da qualche anno, io non mi sono appropriato di nulla , così come spero altri utenti :D

    Ebbene, il metodo si può forse conoscere guardando la macro :D :D :D
    Ma credo che per vivere di rendita ... serva altro ... e non fogli per le scommesse.
    Buona fortuna!
     
    Top
    .
  15. crispol29
     
    .

    User deleted


    QUOTE (markvito @ 6/2/2023, 22:42) 
    se poi si riesce a farne un foglio ''professionale'' da vendere , tanto di cappello .... ops guadagnato!!
    Ma a parte le macro protette ... il metodo è descritto da qualche anno, io non mi sono appropriato di nulla , così come spero altri utenti :D

    Ebbene, il metodo si può forse conoscere guardando la macro :D :D :D
    Ma credo che per vivere di rendita ... serva altro ... e non fogli per le scommesse.
    Buona fortuna!

    Non ho mai venduto né venderei nulla, in primo luogo perché per me fare file è un hobby, non il mio lavoro, e in secondo luogo perché per dedicarsi seriamente a questo bisogna avere un alto livello di excel informatica e excel.

    Bene, nel mio file la macro non è protetta :D :D :D

    Sint-tulo

    Ma non lo faccio per appropriarmi del lavoro di nessuno o per trarne beneficio, mi piace solo imparare e vedere come sono strutturati alcuni file per imparare.

    Le macro devono essere protette meglio!!! :D :D :D

    era solo uno scherzo, spero che l'autore del file non si arrabbi se mi legge
     
    Top
    .
123 replies since 28/1/2023, 13:33   8546 views
  Share  
.