TOTAL CORNER MATCH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,725

    Status
    Ho rispolverato il mio vecchio sistema sui corner con una multipla lenzuolone di quelle super e questo è stato il risultato🤑
    Attached Image
    Screenshot_20230217-235605_Chrome

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,725

    Status
    Sto facendo alcune prove con i calci d'angoli live il cosiddetto scalping con uscita anticipata in base alla situazione che si presenta sul campo. Gioco under a seconda del minutaggio valuta se fare uno o due Corner a copertura nell'esempio della giocata che vi mostro talvolta oltre a vedere l'andamento della partita magari non troppo movimentato con un risultato di parità o dove La Favorita sta vincendo verso la fine del tempo in particolare questa del primo tempo ho piazzato la giocata attorno al quarantesimo e ho notato che quando si è verso la fine di un tempo o dell'altro bastano veramente pochi secondi per andare in Cash out in positivo in questo caso c'è voluto poco più di un minuto per rosicchiare quella somma provate ad immaginare se uno avesse investito anche di più magari con un infortunato o una sostituzione nella giocata il rischio si riduce ancora di più e si può fare Cash out in tranquillità e in sicurezza ci avete mai pensato?
    Attached Image
    Screenshot_20230220-171739_Chrome

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,725

    Status
    Un altro paio di giocate scalping sui calci d'angoli anche se al momento non ho trovato una giusta direzione i risultati sono soddisfacenti
    Attached Image
    Screenshot_20230222-184754_Chrome

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    13
    Location
    Puglia

    Status
    Gentilmente puoi inserirmi nel tuo canale Telegram, sono sempre stato molto interessato ai corner. @Barese61
     
    Top
    .
123 replies since 9/5/2022, 05:59   4046 views
  Share  
.