QUOTE REALI E QUOTE OFFERTE DAI BOOK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    CITAZIONE (vittorio100 @ 9/4/2022, 19:18) 
    Vasomik se non sbaglio hai parlato di un aggio medio, sai per caso qual'è l'aggio medio della Spagna La liga, perdonami se sporco la discussione Utility, se ci sono problemi cancello i messaggi.

    Chiaramente cambia con il passare delle partite, al momento è 105.8.
     
    Top
    .
  2. utility200
     
    .

    User deleted


    siamo un pò usciti dalla discussione che avevo prefissato, pero non fa niente, alla fine il mio intervento era per capire se qualcuno aveva un file per fare questo confronto che volevo fare mettendo di giorno in giorno le partite tramite quote book e reali o quelli che siano anche per capire alcune cose poi se si poteva migliorare la cosa bene venga l idea di qualcuno.
     
    Top
    .
  3. utility200
     
    .

    User deleted


    cmq vi racconto cosa mi è successo e perchè ho aperto questo post, praticamente tempo fà mi trovavo nel sito oddsportal che penso conoscete e controllavo le quote bloccate che il sito presenta, stavo monitorando un incontro e per sbaglio mi sono accorto di un anomalia, praticamente cera la quota dell over 2,5 quotata piu alta dell over 3,5, a prima vista pensavo che c era un errore nel sito oddsportal ma poi ho notato che non era cosi... allora da li ho pensato dato che è una rarità vedere tutto ciò sarà stato una sbaglio, ho pensato perchè non fare la stessa cosa, ma guardando e mettendo a confronto la quota reale chiamiamola cosi con la quota offerta del bookmaker quindi ho pensato mi vado a vedere in qualche file se esiste dove da quote reali e quote dei bookmakers e mi vado a vedere per le quote reali gli over 2,5 che hanno una quota maggiore rispetto all over 3,5 che da il bookmakers per vedere quanti over 3,5 usciranno che volendo potrei guardare tutto ciò per poi giocarmi over 2,5 invece di over 3,5... e la stessa cosa farei su altri segni... ora vi chiedo qualcuno di voi ha una file dove possiamo vedere questo anche per monitorare la situazione per vedere se esce qualcosa fuori che man mano si può migliorare in caso...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    System-Elo

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    104

    Status
    CITAZIONE (utility200 @ 10/4/2022, 02:33) 
    cmq vi racconto cosa mi è successo e perchè ho aperto questo post, praticamente tempo fà mi trovavo nel sito oddsportal che penso conoscete e controllavo le quote bloccate che il sito presenta, stavo monitorando un incontro e per sbaglio mi sono accorto di un anomalia, praticamente cera la quota dell over 2,5 quotata piu alta dell over 3,5, a prima vista pensavo che c era un errore nel sito oddsportal ma poi ho notato che non era cosi... allora da li ho pensato dato che è una rarità vedere tutto ciò sarà stato una sbaglio, ho pensato perchè non fare la stessa cosa, ma guardando e mettendo a confronto la quota reale chiamiamola cosi con la quota offerta del bookmaker quindi ho pensato mi vado a vedere in qualche file se esiste dove da quote reali e quote dei bookmakers e mi vado a vedere per le quote reali gli over 2,5 che hanno una quota maggiore rispetto all over 3,5 che da il bookmakers per vedere quanti over 3,5 usciranno che volendo potrei guardare tutto ciò per poi giocarmi over 2,5 invece di over 3,5... e la stessa cosa farei su altri segni... ora vi chiedo qualcuno di voi ha una file dove possiamo vedere questo anche per monitorare la situazione per vedere se esce qualcosa fuori che man mano si può migliorare in caso...

    Perdonami ma come fa un book a quotarti una quota dell'over 2,50 superiore alla quota 3,50 ?

    Quello che tu hai visto è il ritardo api di odd portal nell'aggiornare la quota di quel bookmakers

    In poche parole mentre l'over di quella partita scendeva in maniera eloquente ,odd portal non ha aggiornato la quota di quel bookmaker che nel frattempo dava ancora le quote di ore prima.
    Accadde spesso .Semplicemente perchè i dati scaricati dai book sono tantissimi e ci può stare qualche errore voluto o non voluto da parte del sito comparazione
    Ma ripeto era solo un ritardo nell'aggiornare la quota della partita.
    Se aprivi il book in questione non trovavi assolutamente quella partita, o se la trovavi c'erano le quote aggiornate quindi inferiori alle precedenti.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Concordo con la spiegazione data.
     
    Top
    .
  6. utility200
     
    .

    User deleted


    non era il sito comparazione quote era la sezione quote bloccate dove su oddsporta puoi vedere che ci sono alcuni incontri dove i book bloccano la quota alcuni ancora fanno giocare quell'incontro quindi quella volta ho visto che su 11 book 8 avevano bloccato quella partita che non la facevano giocare mentre 3 book la facevano giocare e ho notato poi cliccando sulla partita che in questi 3 book riportavano questa anomalia sul over 2,5 e over 3,5.. però ripeto la partita e finita poi 1-6, e quindi avevo pensato di fare questa cosa simile ma cercando un modo tra quote reali e quote book tutto qui.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    System-Elo

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    104

    Status
    CITAZIONE (utility200 @ 10/4/2022, 12:47) 
    non era il sito comparazione quote era la sezione quote bloccate dove su oddsporta puoi vedere che ci sono alcuni incontri dove i book bloccano la quota alcuni ancora fanno giocare quell'incontro quindi quella volta ho visto che su 11 book 8 avevano bloccato quella partita che non la facevano giocare mentre 3 book la facevano giocare e ho notato poi cliccando sulla partita che in questi 3 book riportavano questa anomalia sul over 2,5 e over 3,5.. però ripeto la partita e finita poi 1-6, e quindi avevo pensato di fare questa cosa simile ma cercando un modo tra quote reali e quote book tutto qui.

    Ora ho capito cosa intendi.
    Domani do un occhiata e vediamo di creare un archivio
    Ma non so se servirà a qualcosa ma mi hai incuriosito
     
    Top
    .
  8. utility200
     
    .

    User deleted


    ciao elosy si quello che servirebbe e avere delle quote reali e le quote dei book e poi i vari segni come 1 x 2 und over meglio se tutti fino a 3,5 e gol e ng.. possibilmente se si può aggiornare di giorno in giorno e poi guardare come dicevo le quote e in caso si iniziano a postare le partite valide e vedere cosa succede :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    System-Elo

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    104

    Status
    CITAZIONE (utility200 @ 11/4/2022, 10:37) 
    ciao elosy si quello che servirebbe e avere delle quote reali e le quote dei book e poi i vari segni come 1 x 2 und over meglio se tutti fino a 3,5 e gol e ng.. possibilmente se si può aggiornare di giorno in giorno e poi guardare come dicevo le quote e in caso si iniziano a postare le partite valide e vedere cosa succede :)

    spetta io sto scaricando il palinsesto degli ultimi 3 giorni di tutte le partite ,di tutti i campionati e di tutti i book per vedere se quello che dici te porta a qualcosa (1000 partite penso bastino)

    Il tutto sui segni 1 x 2 .Se funziona sugli esisti finali ,funziona da per tutto (gol ,over asian eccc)

    Per un file personale che aggiorni quello che chiedi ,io non posso aiutarti .

    Per quanto mi riguarda crearsi un archivio serve a testare dei metodi ,ma rimane sempre un semplice archivio .

    Dopo di che io le quote meno le guardo e meglio è.

    Se mi piacciono le punto ma se non mi piacciono lascio perdere.

    Stare li davanti a vedere calo ,rialzo ,infortuni seguire come un pazzo quello che succede ,ti porta solo ad usare il famoso ditino.

    E il ditino quando parte è la fine sia a livello psicologico che dell'account.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    System-Elo

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    104

    Status
    https://mega.nz/file/EgomQKzB#xeBlvjtHkCQ4...KLFaiDqZCAhqtSs


    Database con circa 2.500 partite degli ultimi 3 giorni

    Troverete tutte le chiusure di tutti i book che quota oddsportal

    Data
    Ora
    Nazione
    Cam
    Match
    Book
    Uno
    Pari
    Due
    Payout Book
    Uno-Eventuale -Quota-Bloccata
    Pari-Eventuale -Quota-Bloccata
    Due-Eventuale -Quota-Bloccata

    Ris
    Esito
    Media 1
    Media X
    Media 2
    Payout Medio


    Questo è il codice per prendere da oddsportal per chi fosse interessato a dare un occhiata al palinsesto giornaliero

    {"_id":"odd-portal-blocked","startUrl":["https://www.oddsportal.com/matches/soccer/20220408/","https://www.oddsportal.com/matches/soccer/20220409/","https://www.oddsportal.com/matches/soccer/20220410/"],"selectors":[{"delay":0,"id":"element","multiple":true,"parentSelectors":["Link-matc"],"selector":".lo ","type":"SelectorElement"},{"delay":0,"id":"Book","multiple":false,"parentSelectors":["element"],"regex":"","selector":"td:nth-of-type(1)","type":"SelectorText"},{"delay":0,"id":"UNO","multiple":false,"parentSelectors":["element"],"regex":"","selector":"td:nth-of-type(2)","type":"SelectorText"},{"delay":0,"id":"Pari","multiple":false,"parentSelectors":["element"],"regex":"","selector":"td:nth-of-type(3)","type":"SelectorText"},{"delay":0,"id":"Due","multiple":false,"parentSelectors":["element"],"regex":"","selector":"td:nth-of-type(4)","type":"SelectorText"},{"delay":0,"extractAttribute":"class","id":"Uno-att","multiple":false,"parentSelectors":["element"],"selector":"td:nth-of-type(2) div","type":"SelectorElementAttribute"},{"delay":0,"extractAttribute":"class","id":"Pari-att","multiple":false,"parentSelectors":["element"],"selector":"td:nth-of-type(3) div","type":"SelectorElementAttribute"},{"delay":0,"extractAttribute":"class","id":"Due-atti","multiple":false,"parentSelectors":["element"],"selector":"td:nth-of-type(4) div","type":"SelectorElementAttribute"},{"delay":0,"id":"Match","multiple":false,"parentSelectors":["Link-matc"],"regex":"","selector":"h1","type":"SelectorText"},{"delay":0,"id":"Data","multiple":false,"parentSelectors":["Link-matc"],"regex":"","selector":"p.date","type":"SelectorText"},{"delay":0,"id":"Res","multiple":false,"parentSelectors":["Link-matc"],"regex":"","selector":"p.result","type":"SelectorText"},{"delay":0,"id":"Nazione","multiple":false,"parentSelectors":["Link-matc"],"regex":"","selector":"#breadcrumb a:nth-of-type(3)","type":"SelectorText"},{"delay":0,"id":"Cam","multiple":false,"parentSelectors":["Link-matc"],"regex":"","selector":"#breadcrumb a:nth-of-type(4)","type":"SelectorText"},{"delay":0,"id":"Link-matc","multiple":true,"parentSelectors":["_root"],"selector":".name a","type":"SelectorLink"},{"delay":0,"extractAttribute":"","id":"med","parentSelectors":["Link-matc"],"selector":".aver td","type":"SelectorGroup"},{"delay":0,"id":"Payout","multiple":false,"parentSelectors":["element"],"regex":"","selector":"td:nth-of-type(5)","type":"SelectorText"}]}


    Se qualcuno vede qualcosa di strano con ste quote bloccate sono qui ma ne dubito ragazzi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Perdonatemi.............. sn andato fuori OT...........

    me ne sn reso conto sl adesso!!!!!

    Copio tutto sulla discussione del tutorial e poi cancello x nn creare confusione!!!

    Tempo 10 minuti

    FATTO.....................scusate!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. utility200
     
    .

    User deleted


    ciao sto leggendo quel file che hai messo, ma non ho capito molto a cosa serve nel senso vedi quello che ce nel sito riportato nel file... quello della mia discussione era un altra cosa che io avevo pensato di modificare come avevo spiegato qualche post indietro, qui stiamo parlando ora di un altra cosa, di quote che i book bloccano ma quello che resta da capire e sempre cosa giocare e come capire su che segno scommettere.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    System-Elo

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    104

    Status
    CITAZIONE (utility200 @ 12/4/2022, 01:57) 
    ciao sto leggendo quel file che hai messo, ma non ho capito molto a cosa serve nel senso vedi quello che ce nel sito riportato nel file... quello della mia discussione era un altra cosa che io avevo pensato di modificare come avevo spiegato qualche post indietro, qui stiamo parlando ora di un altra cosa, di quote che i book bloccano ma quello che resta da capire e sempre cosa giocare e come capire su che segno scommettere.

    ciao il file ha le quote bloccate di tutti i book degli ultimi tre giorni di tutti i campionati quotati da oddsportal DEGLI ESITI 1 X 2 .

    E' quello che volevi te.

    Con la differenza che non ci sono gli over ma se vuoi te li scarico ma non cambia nulla, se riesci a vedere un vantaggio quando alcuni book bloccano una partita ,nel file c'è tutto.
    Non penserai che questo lavoro lo faccia uno per te?

    Hai il file a diposizione.
    In ogni partita c'è un book che blocca la quota. Fatti una statistica e vedi :se il book toglie la quota ,gli altri book la stessa quota alla chiusura a quanto me la danno? (è il discorso che facevi te delle quote medie)
    Dopo di che vedi i risultati .

    Se non è quello che chiedi allora fa uno screen con l'esempio ,perchè a questo punto me so riperso .

    Prendi una patita che gioca oggi è fa una screen e fammi ,facci un esempio
     
    Top
    .
  14. utility200
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elosystembetting @ 12/4/2022, 10:42) 
    ciao il file ha le quote bloccate di tutti i book degli ultimi tre giorni di tutti i campionati quotati da oddsportal DEGLI ESITI 1 X 2 .

    E' quello che volevi te.

    Con la differenza che non ci sono gli over ma se vuoi te li scarico ma non cambia nulla, se riesci a vedere un vantaggio quando alcuni book bloccano una partita ,nel file c'è tutto.
    Non penserai che questo lavoro lo faccia uno per te?

    Hai il file a diposizione.
    In ogni partita c'è un book che blocca la quota. Fatti una statistica e vedi :se il book toglie la quota ,gli altri book la stessa quota alla chiusura a quanto me la danno? (è il discorso che facevi te delle quote medie)
    Dopo di che vedi i risultati .

    Se non è quello che chiedi allora fa uno screen con l'esempio ,perchè a questo punto me so riperso .

    Prendi una patita che gioca oggi è fa una screen e fammi ,facci un esempio

    ciao allora io avevo detto che mi era venuta l idea guardando poi le quote bloccate perche avevo notato quella anomalia sulla quota over 2,5 e over 3,5 e allora lasciando stare ora le quote bloccate avevo pensato ad un modo tramite le quote reali e quote offerte dai book che ho già spiegato sopra...

    mentre per le quote bloccate avevo fatto uno studio però a quanto ho capito e difficile decifrare un pronostico
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    System-Elo

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    104

    Status
    CITAZIONE (utility200 @ 12/4/2022, 11:22) 
    ciao allora io avevo detto che mi era venuta l idea guardando poi le quote bloccate perche avevo notato quella anomalia sulla quota over 2,5 e over 3,5 e allora lasciando stare ora le quote bloccate avevo pensato ad un modo tramite le quote reali e quote offerte dai book che ho già spiegato sopra...

    mentre per le quote bloccate avevo fatto uno studio però a quanto ho capito e difficile decifrare un pronostico

    Non è che difficile, secondo me non vale la pena.
    Nel senso che se un book toglie una partita significa che nel 90 % dei casi ha raggiunto il suo massimale di rischio per quanto riguarda quel mercato.
    Ma non è detto che poi quella partita esca con il risultato previsto
    Esempio calo di quota sul segno 1
    Il book alza il segno x e il segno 2 per mantenere l'aggio e attirare puntante.
    Dopo di che una volta effettuato il guadagno matematico, dice:
    "Be sto apposto così, ora scannatevi, sono fatti vostri."
    Ma noi non sapremo mai se quel calo di quota è frutto di speculazioni di aziende che fanno solo questo, di partite truccate o di pazzi milionari che dal cesso mentre fumano na siga, bombardano la quota, perché quel giorno gli tira cosi e sentono che può uscire quel risultato.

    Stessa cosa per gli over, gli Asian e qualsiasi mercato.

    Solo il banco sa dove è come arrivano le puntate.
    Chi, quando è perché.
    Questo facendo il punter rispettando le regole.
    Se invece sei dentro l'ambiente,
    Sopratutto nei sport singoli (esempio fratello di quel tennista) giocare di valore è na minchiata
     
    Top
    .
48 replies since 9/4/2022, 11:42   2021 views
  Share  
.