Gestione Bankroll per livelli

Come gestire il proprio budget con quote da 1,20 a 1,40

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArbyRoma
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    103
    Location
    Civitella San Paolo

    Status
    Ciao a tutti ragazzi. Da circa tre mesi ho iniziato ad adottare un nuovo metodo concettualmente diverso di management del proprio bankroll.
    L'ho chiamato gestione per livelli.
    Il livello aumenta ogni qual volta si raddoppia il proprio budget ed equivale al fatto di giocare 1/livello.
    Faccio subito un esempio per capire : se sto al terzo livello devo giocare 1/3 del mio budget, se sto al secondo livello devo giocare la metà.

    Io ho iniziato a metà Ottobre a giocare quote ragionevolmente basse che danno più possibilità di presa comprese fra 1,20 ed 1,40. Analizzando i vari sport ho avuto modo, per il mio modo di giocare, di limitare gli sport che danno più riscontro, per essi poi se conviene solo giocare le squadre di casa e anche se giocare solo con gli uomini o le donne. Non entro nel merito perché ognuno ha il suo metodo e solo l'esperienza ti può fare capire di più da questo punto di vista.
    Faccio subito notare che a Dicembre, sia perché ho avuto il COVID e sono dovuto essere ricoverato in ospedale, sia per il palinsesto molto limitato non ho praticamente mai giocato farò riferimento solo a tre mesi in cui ho giocato e tutt'ora continuo.

    Ho investito solo €20 ed ora mi ritrovo a €517. Vorrei fare notare che sono stato in grado di azzeccare anche 23 risultati consecutivi senza mai perdere.

    Ho iniziato imponendo i €20 come secondo livello e ora mi ritrovo al sesto livello che comporta, col passare del tempo, un continuo rafforzamento sulla possibilità di perdere tutto e un continuo aumento sul valore assoluto che si può accumulare con le vincite.

    Provate ad usare questo metodo ma gestendolo con le partite che voi ritenete di saper pronosticare. Ricordate sempre una cosa, è vero che il Bookmaker ha tanti vantaggi, ma non è vero che noi non ne abbiamo nessuno. Il fatto di poter scegliere l'incontro che si vuole ogni volta e soprattutto che abbiamo tutto il tempo possibile per trovarli sono 2 vantaggi che ho scoperto essere assolutamente ENORMI e che tutti noi sottovalutiamo perché ci imponiamo di giocare ogni giorno qualcosa.

    Se saprete gestire al meglio questi 2 vantaggi allora avrete modo di verificare che sarete voi stavolta ad essere al di sopra dei Bookmakers.

    Ciao e buona fortuna a tutti.
     
    Top
    .
8 replies since 15/1/2021, 14:41   1498 views
  Share  
.