Over 1,5 consiglio progressione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,341
    Location
    toscana

    Status
    io non ho letto il tuo post..... cmq non importa... non so cosa hai scritto ma la sua sensibilità non gli ha impedito di dire a me che avrò vita breve (qui).... sono i controsensi della vita.... o le volute contraddizioni...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,341
    Location
    toscana

    Status
    ovvio che avresti evitato.. come lo avrei fatto io... ma fa parte del socializzare: ogni riferimento /battuta può e sicuramente nuoce a qualcun altro a ns insaputa.
    La ns età implica anche questo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    168
    Location
    ITALIA

    Status
    L'unico modo per giocare il sistema e' prendere quote sopra 1,33 per il break even...altra cosa servirebbe sapere il tuo max drowdown il periodo dove hai perso di piu'....metti le partite in ordine cronologico in base al periodo...Data giorno ora della bet....una volta che lo hai verificato ad es -8 unita' moltiplica x5 ...8x5=40 questo e' il numero di pezzi ovvero il 2,5% del bankroll da dedicare ad ogni bet....poi calcoli l'andamento giornaliero e vedi quante unita' vinte o perse...ad es...ieri -2 oggi +1,5 u ecc..da qui ti regoli se aumentare il pezzo per il giorno successivo...puoi usare il masa per il recupero....in questa discussione ne parlo cerca nel forum (la migliore strategia).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,341
    Location
    toscana

    Status
    CITAZIONE (barrett @ 22/12/2020, 23:54) 
    lo so Tony,
    il fatto è che non siamo tutti uguali, ognuno reagisce a suo modo secondo il proprio carattere e le proprie esperienze di vita; ecco perchè è importante, soprattutto nelle relazioni virtuali, mantenere sempre i toni pacati.

    non credo più, da tempo, a questa filosofia e proprio perchè ritengo importante che il rispetto si guadagna prima leggendo bene, studiando, capendo.. e poi postando: invece va di moda prima postare e poi parte del resto... creando fenomeni "virtuali" non "abbattibili". Il rispetto è dovuto a tutti.. ma si può anche toglierlo se dovuto: per il mio opposto pensiero faranno lo stesso con me...
    Io ancora sono uno di quelli che se sei al mio tavolo a mangiare e metti il cell sul tavolo lo perdi.... e non devo usare toni pacati per dirti che oltre che poco intelligente è mancanza di rispetto il cell a tavola: di certo chi cena con me sa cosa non si può fare... gli altri evitano. risultato che non si ottiene con toni pacati. (Esempio stupido ... ma adesso ho questo).

    Non si cambia la gente.. scrivendo "ammoniti", non quella vera.

    questo per dire che, se io ti faccio una osservazione e tu rispondi in maniera poco rispettosa... è tempo perso fagli capire le cose con toni pacati e visto che non possiamo usare un barret m82.... andiamo con i toni... più definiti e chiari.. senza lasciare dubbi su cosa vogliamo dire.
    anche se posso provare a usare cervelloni e cose simili... così oltre che offendere li prendo per il culo...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ho visto cose nel betting che voi non potete nemmeno immaginare....

    Group
    Administrator
    Posts
    3,713
    Location
    NAPOLI

    Status
    CITAZIONE (tony63 @ 23/12/2020, 00:15) 
    non credo più, da tempo, a questa filosofia e proprio perchè ritengo importante che il rispetto si guadagna prima leggendo bene, studiando, capendo.. e poi postando: invece va di moda prima postare e poi parte del resto... creando fenomeni "virtuali" non "abbattibili". Il rispetto è dovuto a tutti.. ma si può anche toglierlo se dovuto: per il mio opposto pensiero faranno lo stesso con me...
    Io ancora sono uno di quelli che se sei al mio tavolo a mangiare e metti il cell sul tavolo lo perdi.... e non devo usare toni pacati per dirti che oltre che poco intelligente è mancanza di rispetto il cell a tavola: di certo chi cena con me sa cosa non si può fare... gli altri evitano. risultato che non si ottiene con toni pacati. (Esempio stupido ... ma adesso ho questo).

    Non si cambia la gente.. scrivendo "ammoniti", non quella vera.

    questo per dire che, se io ti faccio una osservazione e tu rispondi in maniera poco rispettosa... è tempo perso fagli capire le cose con toni pacati e visto che non possiamo usare un barret m82.... andiamo con i toni... più definiti e chiari.. senza lasciare dubbi su cosa vogliamo dire.
    anche se posso provare a usare cervelloni e cose simili... così oltre che offendere li prendo per il culo...

    Ammonizione Revocata. Vediamo.
    Web
     
    Top
    .
19 replies since 21/12/2020, 17:59   1880 views
  Share  
.