1x2 sulla rottura delle 3 frequenze in DC

Buona la performance in percentuali win

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vox666
     
    .

    User deleted


    nuova settimana ...

    png
     
    Top
    .
  2. vox666
     
    .

    User deleted


    ripreso oggi a monitorare anche il gioko sulla DOPPIA CHANCE ... sempre sulla rottura delle frequenze stabilite in 3 ... cioè ogni volta che una squadra presenta una stringa di 3 segni ripetuti (gli ultimi 3) si scommette contro quei 3 segni ultimi sortiti con gli altri 2 segni appunto in DC le quote sn reali ricavate dalle quote 1x2 che leggete ... se entrambe le squadre dovessero presentare l'opzione dei 3 consecutivi non potendo scegliere il segno di vittoria si ignora la partita ....

    oggi oltre 3 punti diguadagno con la massa pari da base 1.00

    byyy

    non ho il file per andare a ritrosa ... quindi, si comincia da oggi ... chiaro che ci sono altri paletti che agiscono da regolatore ... c'è scritto dietro nelle pagine ...



    png
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    142

    Status
    ciao Vox per caso utilizzi qualche sito per controllare rapidamemente la streak di Win,lose o pareggi consecutivi ?
     
    Top
    .
  4. vox666
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=crazyd92,8/10/2020, 19:31 ?t=77260690&st=30#entry644145755]
    ciao Vox per caso utilizzi qualche sito per controllare rapidamemente la streak di Win,lose o pareggi consecutivi ?
    [/QUOTE

    io me la ricordo questa problematica di quando stressavo RED per avere questo tipo di controllo e avere il bet sulla rottura dell'ultima partita (stessa cosa sugli under over) e se nn ricordo male, ti dico no perche lui li ricava direttamente dai risultati cosa che, pensandoci meglio mi sembra impossibile ... cmq se ti legge ti risponde lui in modo preciso ... io ho il dubbio che facesse tutto la macro ...

    cmq ora ti metto il file nn so se tu sei in grado di capire ... non so neanche se la macro abbia o meno la password ... vedi tu ...

    byyy
    File Allegato
    wdl_su_rott_3_s.xlsm
    (Number of downloads: 124)

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    142

    Status
    grazie mille, ora provo a studiare un po il file.
     
    Top
    .
  6. vox666
     
    .

    User deleted


    OK vi do dei numeri .... sarà merito sicuramente del salisburgo e del porto con i pareggi a quote proibitive (evinte in rosso) la resa ma, nn importa ... se ci crediamo, si gioca tutto (io nn l'avrei fatto) cmq, la massa pari dice che, su >3200 e con le 291 BET si chiude la scorsa stagione (attenzione a marzo, prima decade, non ho piu aggiornato) alla pari, quindi, anche qui con un banalissimo MM saremmo sicuramente col cash in tasca e, non è il nostro ma del book ...

    questa stagione senza ancora un grosso colpo, la situazione o meglio il percorso si sta ripetendo ... qualcosa in piu, per ora, siamo ad un buon 13% circa di utili ...

    per avere un dato esatto della cassa, in colonna AD, si devono filtrare i LOSE ... le partite effettive le abbiamo per tipologia di prono nel rigo 2 delle colonne V/W/X di colore rosso, in verde le entrate anche qui, per tipologia di prono (rigo 3)

    byyy

    vi allego il file per lo scarico e il link dell'archivio (in questo ho inserito un po di leghe monnezza) e nn mi ricordo se è lo stesso di poco piu sopra

    https://ufile.io/zwe0i4a2

    NUOVA STAGIONE

    2442_0

    SCORSA STAGIONE

    png
    File Allegato
    wdl_su_rott_3_s.xlsm
    (Number of downloads: 53)

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,703
    Location
    Napoli

    Status
    Ciao Vox
    E se sulle leghe monnezza ci fossero meno informazioni e le quote fossero meno accurate (a favore dei book) e quindi più di valore? Mi interessa cosa ne pensi e scusa se sporco la tua discussione
     
    Top
    .
  8. vox666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asterix73 @ 10/10/2020, 09:08) 
    Ciao Vox
    E se sulle leghe monnezza ci fossero meno informazioni e le quote fossero meno accurate (a favore dei book) e quindi più di valore? Mi interessa cosa ne pensi e scusa se sporco la tua discussione

    ciao ...

    io le chiamo monnezze xke non sempre si trovano i prono a cui io, miro ...

    poi, diciamo che, tolta qualcuna su cui potrei sbagliarmi, il resto è soggetto a controlli esterni dove gli asiatici controllano tutto, e fanno da padroni ... quindi, sono meno affidabili e si potranno vedere dei risultati che di logica non ci dovrebbero essere ...

    il quadro delle serie minori or meno competitive a livello europeo or asiatico or sudamericano e via dicendo, non garantisce la regolarità dei gioki ... basta anche guardare in casa nostra dove, di tanto in tanto ne viene fuori qualcuna di notizia a riportare la falsità di alcuni incontri xke controllate da terzi ....

    byyy
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,703
    Location
    Napoli

    Status
    Grazie Vox
    Preciso ed esaustivo come sempre
     
    Top
    .
  10. vox666
     
    .

    User deleted


    piccolo aggiornamento e ancora si sta sopra la parità ...



    png
     
    Top
    .
  11. vox666
     
    .

    User deleted


    cmq avevo scaricato anche qualche lega monnezza della monnezza e, ancora si prende ....

    quella quota @2.18 è veramente una ciliegina ....


    png
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    747

    Status
    Ciao vox666, curioso questo tuo metodo. Mi piace complimenti
     
    Top
    .
  13. vox666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ultimo66 @ 3/11/2020, 12:12) 
    Ciao vox666, curioso questo tuo metodo. Mi piace complimenti

    CIAO U...E

    SI NN è MALE LO STO ANCORA MONITORANDO ... E, SE PRIMA AVEVA UN 10% DI UTILI, SETTIMANA SCORSA è TORNATO SULLA PARITà, QUESTA SETTIMANA ANCORA NN L'HO AGGIORNATO .. ANZI LO FACCIO SUBITO ANCHE PERCHE DEVO SCARICARE IL PALINSESTO NUOVO ...

    COME STAI?

    è UN PO CHE NN CI VEDIAMO .. MA SEI SEMPRE LI NORDEST?

    DAI CI AGGIORNIAMO ....
     
    Top
    .
  14. vox666
     
    .

    User deleted


    OK siamo andati a -2 euro sulla massa pari con la puntata appunto da euro 1.00

    in archivio, nn illudetevi vedendo il verde, dovete filtrare i lose per avere la giusta situazione .. dovrei cambiare le formule ma, ho altro da fare ...

    il file scarico palinsesto ha 36 leghe, vedete voi, se le volete limare or ... vb fate come meglio vi accomoda ...

    byy

    la regola la conoscete giusto? le quote sono reali


    https://ufile.io/yp09r4gl archivio
    File Allegato
    wdl_su_rott_3_s___Copia__2_.xlsm
    (Number of downloads: 72)

     
    Top
    .
43 replies since 13/1/2020, 12:03   2721 views
  Share  
.