UNA RICHIESTA DA FARE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    la pazienza è la virtù dei forti

    Group
    Member
    Posts
    3,824
    Location
    provincia di FOGGIA

    Status
    CITAZIONE (sinfoniamacabra @ 4/1/2020, 22:59) 
    Anton.. ricordo che su molti file viene portato un foglio dedicato al calcolo del poisson , quindi sicuramente lo si potrà sfruttare per ricavare i dati automatici necessari al tuo scopo. Tempo fà ricordo che Roby postava dei prono sui multiesiti e feci qualche ragionamento che poi abbandonai per mancanza di tempo. Ci aggiorniamo.

    ok sinfonia ti aspetto ciao
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    provincia di taranto

    Status
    ciao Tino ti faccio i migliori auguri per l'intervento ricordandoti che appartieni alla classe di ferro non te lo scordare.
     
    Top
    .
  3. vox666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eangelo60 @ 4/1/2020, 23:07) 
    ciao Tino ti faccio i migliori auguri per l'intervento ricordandoti che appartieni alla classe di ferro non te lo scordare.

    esatto ...

    grazie ...

    byyy
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    234

    Status
    CITAZIONE (vox666 @ 4/1/2020, 22:51) 
    ma va devo entrare in ospedale per un'ntervento chirurgico .... da 6 mesi mi sta massacrando la vita ... quindi, o ne vengo fuori, or fankiul tutto ... cosi non posso piu stare ... ormai non respiro piu e devo togliere questa cazzo di cisti (gigante 13 cm) al fegato ... faranno una resezione in laparoscopia di un pezzo di fegato ... e spero vada tutto ok ... in fin dei conti sono in buone mani ... centro trapianti fegato in milano al policnico ...

    pregate per me ... scherzo nn ci credo a queste minchiate ma credo fermamente nella medicina e nella scienza ... con tutto quello che ho passato nella mi vita, se la medicina non fosse stata valida, sarei morto almeno 5/6 volte ...

    byyy

    Azz... te bucano! :O
    In bocca al lupo, ti rivogliamo massiccioincazzato!
     
    Top
    .
  5. vox666
     
    .

    User deleted


    si infatti ma è previsto anche un taglietto per asportare la sacca ... credo che facciano cosi ... poi io dormo nn so che cosa faranno oltre ai 3/4 buchi ...

    grazie

    byyy
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    la pazienza è la virtù dei forti

    Group
    Member
    Posts
    3,824
    Location
    provincia di FOGGIA

    Status
    CITAZIONE (vox666 @ 4/1/2020, 23:20) 
    si infatti ma è previsto anche un taglietto per asportare la sacca ... credo che facciano cosi ... poi io dormo nn so che cosa faranno oltre ai 3/4 buchi ...

    grazie

    byyy

    hai visto TINO sembra che non ti caca nessuno invece sei molto amato io sono contentisssimo di questo :wub: :wub: :wub: :wub: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il fine ultimo del karate, e della vita, non è superare gli altri me migliorare se stessi

    Group
    Member
    Posts
    274
    Location
    Puglia

    Status
    Ciao Tino,
    la tenacia, la forza e la risolutezza che ho intravisto nelle tue discussioni, insieme alla chirurgia attuale: vincerai questa sfida per 4-0 :-)
    A presto.
     
    Top
    .
  8. vox666
     
    .

    User deleted


    hahahaha amato proprio no! ma se ho 4000 messaggi salvati, qualcuno me li avrà pur scritti .. poi, tu mi conosci da poco ma ti posso garantire che se non avessi cancellato tutto delle mie discussioni frutto dalla mia iscrizione del 2010 .. ne avresti lette di robe ...

    ora mi sono un po svegliato e quindi combatto il crimine a modo mio ... per me chi falsifica or chi vuol far credere truffando noi semplici utenti (ma prima c'erano altri attori ma lo scopo era sempre lo stesso .. essere migliori degli altri utenti che ignari, subiscono le truffe ... ma non in termini economici ... anche, ma semplicemente di essere leali e sinceri ... che cazzo me ne faccio di uno che mi fa vedere le vincite dopo le partite? ... cmq è un discorso troppo profondo e lungo .. dovrei scindere nel dettaglio fare nomi e cognomi ma non mi va anche perche, i piu ingenui, credono che io sia il marcio .. pensa te come sono confusi .. io non guadagno niente, anzi al contrario ... come effettivamente sta accadendo che mi danno in testa anche quei soggetti che sto salvaguardando .. chetelodicoafare ... ma, non importa ... credo che a breve appena ne leggo un'altra di grande stronzata ... sbotterò anche in quella discussione ...

    byy
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    140

    Status
    IN bocca al lupo
     
    Top
    .
  10. vox666
     
    .

    User deleted


    grazie Ambetto so gia da me che andrà tutto ok ...

    byy

    CITAZIONE (GENGIS @ 4/1/2020, 23:36) 
    IN bocca al lupo

    crepi il lupo ....

    grazie

    byy
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    la pazienza è la virtù dei forti

    Group
    Member
    Posts
    3,824
    Location
    provincia di FOGGIA

    Status
    CITAZIONE (vox666 @ 4/1/2020, 23:35) 
    hahahaha amato proprio no! ma se ho 4000 messaggi salvati, qualcuno me li avrà pur scritti .. poi, tu mi conosci da poco ma ti posso garantire che se non avessi cancellato tutto delle mie discussioni frutto dalla mia iscrizione del 2010 .. ne avresti lette di robe ...

    ora mi sono un po svegliato e quindi combatto il crimine a modo mio ... per me chi falsifica or chi vuol far credere truffando noi semplici utenti (ma prima c'erano altri attori ma lo scopo era sempre lo stesso .. essere migliori degli altri utenti che ignari, subiscono le truffe ... ma non in termini economici ... anche, ma semplicemente di essere leali e sinceri ... che cazzo me ne faccio di uno che mi fa vedere le vincite dopo le partite? ... cmq è un discorso troppo profondo e lungo .. dovrei scindere nel dettaglio fare nomi e cognomi ma non mi va anche perche, i piu ingenui, credono che io sia il marcio .. pensa te come sono confusi .. io non guadagno niente, anzi al contrario ... come effettivamente sta accadendo che mi danno in testa anche quei soggetti che sto salvaguardando .. chetelodicoafare ... ma, non importa ... credo che a breve appena ne leggo un'altra di grande stronzata ... sbotterò anche in quella discussione ...

    byy

    ecco perchè sei amato sei il nostro paladino :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  12. mauro1043
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo
     
    Top
    .
  13. vox666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauro1043 @ 4/1/2020, 23:42) 
    In bocca al lupo

    crepi il lupo ...

    grazie

    byyy
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    654

    Status
    CITAZIONE (vox666 @ 4/1/2020, 22:51) 
    ma va devo entrare in ospedale per un'ntervento chirurgico .... da 6 mesi mi sta massacrando la vita ... quindi, o ne vengo fuori, or fankiul tutto ... cosi non posso piu stare ... ormai non respiro piu e devo togliere questa cazzo di cisti (gigante 13 cm) al fegato ... faranno una resezione in laparoscopia di un pezzo di fegato ... e spero vada tutto ok ... in fin dei conti sono in buone mani ... centro trapianti fegato in milano al policnico ...

    pregate per me ... scherzo nn ci credo a queste minchiate ma credo fermamente nella medicina e nella scienza ... con tutto quello che ho passato nella mi vita, se la medicina non fosse stata valida, sarei morto almeno 5/6 volte ...

    byyy

    Auguri Vox,in bocca al lupo.
     
    Top
    .
  15. vox666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clirim @ 4/1/2020, 23:47) 
    Auguri Vox,in bocca al lupo.

    crepi il lupo ...

    grazie


    byy
     
    Top
    .
2059 replies since 4/1/2020, 10:21   77734 views
  Share  
.