UNA RICHIESTA DA FARE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53

    Status
    CITAZIONE (redpippo @ 10/4/2024, 14:47) 

    Carissimo, pare che ora sia tutto risolto. Ti ringrazio infinitamente :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    CITAZIONE
    Dollar_Bill

    Ciao scusami se chiedo ma sono nuovo del forum. Ho scaricato il file dal link che hai quotato ma mi riusciresti a dire per quale motivo non aggiorna i campionati che seleziono e mi da solo la serie A che è già selezionata?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53

    Status
    CITAZIONE (Raffaele83 @ 15/4/2024, 22:42) 
    Ciao scusami se chiedo ma sono nuovo del forum. Ho scaricato il file dal link che hai quotato ma mi riusciresti a dire per quale motivo non aggiorna i campionati che seleziono e mi da solo la serie A che è già selezionata?

    Ciao, non saprei dirti. Come aggiorni esattamente? Assicurati prima di pulire il foglio, quindi selezionare i campionati che vuoi e infine cliccare su aggiorna. Scrivi ancora se riscontri problemi, ciao ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    CITAZIONE (Dollar_Bill @ 19/4/2024, 01:22)
    Ciao, non saprei dirti. Come aggiorni esattamente? Assicurati prima di pulire il foglio, quindi selezionare i campionati che vuoi e infine cliccare su aggiorna. Scrivi ancora se riscontri problemi, ciao ;)

    Ok stavo aggiornando le coppe ma le coppe europee non le aggiorna mentre i campionati si.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53

    Status
    CITAZIONE (Raffaele83 @ 22/4/2024, 07:53) 
    Ok stavo aggiornando le coppe ma le coppe europee non le aggiorna mentre i campionati si.

    Su questo non saprei dirti, perché non tratto le coppe :)
     
    Top
    .
2059 replies since 4/1/2020, 10:21   77735 views
  Share  
.