Consiglio Money management?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    108

    Status
    Penso sia meglio. Io spesso gioco cosi: entro in live quando la quota ha raggiunto livelli che a me vanno bene (sperando che non segnino subito) ed esco qualche minuto dopo il primo gol. Se però vedo che ci sono i presupposti statistici o la guardo live e vedo che ci sono molte occasioni da gol, rimango dentro.

    [/QUOTE]

    Sto valutando infatti di alzare la quota giocando gli over 1,5 (invece degli over 0.5) e fare all green dopo il primo gol. Che ne dici?
     
    Top
    .
  2. vox666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mikirn @ 30/12/2019, 19:43) 
    Grazie per il consiglio... ☺️
    Sto valutando infatti di alzare la quota giocando gli over 1,5 (invece degli over 0.5) e fare all green dopo il primo gol. Che ne dici?

    e come intendi riuscirci?

    forse mi sono perso qualcosa negli ultimi 40 anni di bet ....

    se vuoi spiegare ...

    grazie

    byyy
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    108

    Status
    forse mi sono perso qualcosa negli ultimi 40 anni di bet ....

    se vuoi spiegare ...

    grazie

    byyy
    [/QUOTE]

    In exchange in questo caso "punti" quando sono ancora 0-0 su over 1.5, al segnare del primo gol sei già in guadagno e fai cash out. Ovvio, se rimani e aspetti il secondo gol, chiudi con maggiore guadagno ma se invece non segnano il secondo gol perdi tutto se aspetti il 90esimo. E cmq male che vada puoi uscire quando vuoi senza aspettare troppo e chiudere anche facendo una patta. Io spesso esco subito dopo il primo gol.
     
    Top
    .
  4. vox666
     
    .

    User deleted


    GRAZIE MILLE ... CMQ IL QUESITO NON MI SEMBRAVA RIVOLGERSI ALL'EXChANGE (OPS SCUSA IL MAIUSCOLO) se il quesito è sull'excange col cash out che pratico fin dal primo giorno utile, nn discuto ... io pensavo esclusivamente alla punta pre live e successivamente con altra operazione (????) fare sure e andare in tutto verde .. ecco qui, credo sia molto difficile da praticare ...

    cmq, oltre la possibilità di uscire col cash out e parlo per esperienza diretta, se vuoi guadagnare almeno il 50% dello stake si va oltre il 70° minuto .. poi per il raddoppio ci vuole il 90° ...

    ovviamente se ci si accontenta, va bene tutto ...

    grazie


    byyy
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,718

    Status
    invece di fare cash out azzera la responsabilità
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    108

    Status
    CITAZIONE (vox666 @ 2/1/2020, 21:14) 
    GRAZIE MILLE ... CMQ IL QUESITO NON MI SEMBRAVA RIVOLGERSI ALL'EXChANGE (OPS SCUSA IL MAIUSCOLO) se il quesito è sull'excange col cash out che pratico fin dal primo giorno utile, nn discuto ... io pensavo esclusivamente alla punta pre live e successivamente con altra operazione (????) fare sure e andare in tutto verde .. ecco qui, credo sia molto difficile da praticare ...

    cmq, oltre la possibilità di uscire col cash out e parlo per esperienza diretta, se vuoi guadagnare almeno il 50% dello stake si va oltre il 70° minuto .. poi per il raddoppio ci vuole il 90° ...

    ovviamente se ci si accontenta, va bene tutto ...

    grazie


    byyy

    In pre, le quote over 1.5 sono bassine.
     
    Top
    .
  7. vox666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piarche @ 2/1/2020, 21:25) 
    invece di fare cash out azzera la responsabilità

    dati?

    cioè, la quota se fanno gol al 23°ht

    quanto ancora deve puntare e la differenza tra questo tuo tipo di operazione e l'eventuale cash out ....

    scrivi un esempio a tuo piacere ...

    byy

    CITAZIONE (Alessram @ 2/1/2020, 21:30) 
    In pre, le quote over 1.5 sono bassine.

    ed era appunto il mio interrogativo di come potesse avere un all green
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,718

    Status
    tino,è difficile fare un'esempio,dovrei aspettare quando capita l'opportunità di giocarlo.
    comunque se fai cash out hai un utile che varia a secondo del minuto del primo goal,se azzeri la responsabilità hai un utile circa il doppio in caso del secondo goal e pareggi se resta 1 solo goal.
    in genere quando fai un prono e la partita stà andando in quella direzione è vantaggioso azzerare la responsabilità piuttosto che il cash out,tieni anche in considerazione che puoi modulare la possibile vincita bilanciando gli imòporti in modo da avere un utile piccolo in caso do under ed un utile maggiore in caso di over
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    108

    Status
    tieni anche in considerazione che puoi modulare la possibile vincita bilanciando gli imòporti in modo da avere un utile piccolo in caso do under ed un utile maggiore in caso di over
    [/QUOTE]

    Concordo
     
    Top
    .
  10. vox666
     
    .

    User deleted


    io nn sono d accordo perche nel momento che entri per azzerare la responsabilità, (a meno di un secondo book, ma vanno fatte le dovute verifiche dei calcoli matematici) le oscillazioni in base al minutaggio viaggiano di pari passo meno ovviamente la tassa ...

    cmq, quando e se avrai modo, postami un esempio pratico ...

    grazie

    byyy
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    275

    Status
    CITAZIONE (Piarche @ 2/1/2020, 21:39) 
    tino,è difficile fare un'esempio,dovrei aspettare quando capita l'opportunità di giocarlo.
    comunque se fai cash out hai un utile che varia a secondo del minuto del primo goal,se azzeri la responsabilità hai un utile circa il doppio in caso del secondo goal e pareggi se resta 1 solo goal.
    in genere quando fai un prono e la partita stà andando in quella direzione è vantaggioso azzerare la responsabilità piuttosto che il cash out,tieni anche in considerazione che puoi modulare la possibile vincita bilanciando gli imòporti in modo da avere un utile piccolo in caso do under ed un utile maggiore in caso di over

    Ottima osservazione, concordo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    563

    Status
    ciao quindi alla fine come 6 riuscito a gestire le giocate?
     
    Top
    .
26 replies since 26/12/2019, 13:11   2657 views
  Share  
.