PING PONG SET LIVE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il difficile non e' trovare le risposte ma farsi le domande.

    Group
    Member
    Posts
    853
    Location
    Oscura

    Status
    Ora chiedo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ho visto cose nel betting che voi non potete nemmeno immaginare....

    Group
    Administrator
    Posts
    3,714
    Location
    NAPOLI

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 21/2/2020, 07:55) 
    Il criterio di selezione è sempre quello che ti accennavo nel tempo in primis c'è il filtro sulla quota del favorito in un determinato range e under in un determinato range e over in mezzo a quote 1.44 fino 1.57 e no Bet e questo è il primo filtro per sgrossare e per filtrare l'epatite iniziali Poi ci sono altri mini filtri chiamiamoli così dove chi sono i controlli statistici sulle partite fatte nel tempo molto importante anche in testa a testa con i precedenti e non ultimo gli scarti relativi ai giocatori che non vengono messi sul doppio palinsesto che faccio a controllo ovvero bet365 e marathonbet oppure con limitazioni di giocata dove ci sono probabilmente delle puntate anomale e quello sicuramente può essere un indicatore di allerta quelle garel e scarto o comunque le tengo in considerazione solo con fattore statistico Diciamo che se uno guarda solo la quota come sta facendo ultimo la cosa Può risultare fattibile Se uno non gioca le partite con la progressione che Adotto io e se ne gioca il più possibile mentre io gioco con un sistema opposto ovvero selezione delle gare più Mirate e cerco di giocarne pochi al giorno per evitare le partite errate

    Ciao,
    mi spieghi a quale mercato pè riferita questa afffermazione?
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 21/2/2020, 07:55) 
    Poi ci sono altri mini filtri chiamiamoli così dove chi sono i controlli statistici sulle partite fatte nel tempo molto importante anche in testa a testa con i precedenti e non ultimo gli scarti relativi ai giocatori che non vengono messi sul doppio palinsesto che faccio a controllo ovvero bet365 e marathonbet oppure con limitazioni di giocata dove ci sono probabilmente delle puntate anomale e quello sicuramente può essere un indicatore di allerta quelle garel e scarto o comunque le tengo in considerazione solo con fattore statistico Diciamo che se uno guarda solo la quota come sta facendo ultimo la cosa Può risultare fattibile Se uno non gioca le partite con la progressione che Adotto io e se ne gioca il più possibile mentre io gioco con un sistema opposto ovvero selezione delle gare più Mirate e cerco di giocarne pochi al giorno per evitare le partite errate

    Presumo abbiate finalmente trovato un sito che le riporta sarebbe possibile renderlo noto anche a me/noi? Come li analizzi?
    Grazie per le tue delucidazioni.
    Ciao
    Vincenzo

    CITAZIONE (ultimo66 @ 22/2/2020, 16:07) 
    Ciao posso chiedere l'iscrizione al canale Telegram?
    Grazie

    mauricio shogun Alla luce del rinnovato interesse da parte di vari utenti me compreso per il tuo metodo di gioco ti invito a rendere pubblico nuovamente com in passato il link telegram dei gruppi che avete creato per analizzare assieme questo tipo di giocata, al fine di cercare nuovamente di migliorarrlo anche per color che non dispongono di una cassa considerevole come la tua attuale e trovare strategie alternative.
    Attendo un tuo riscontro
    Ciao
    Vincenzo
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il difficile non e' trovare le risposte ma farsi le domande.

    Group
    Member
    Posts
    853
    Location
    Oscura

    Status
    É in base la Quota della favorita si ha il prono.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ho visto cose nel betting che voi non potete nemmeno immaginare....

    Group
    Administrator
    Posts
    3,714
    Location
    NAPOLI

    Status
    CITAZIONE (sinfoniamacabra @ 22/2/2020, 17:56) 
    É in base la Quota della favorita si ha il prono.

    Era rivolto alle mie domande? In caso affermativo non ho ben capito.
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il difficile non e' trovare le risposte ma farsi le domande.

    Group
    Member
    Posts
    853
    Location
    Oscura

    Status
    Sulla prima "in mezzo a quote 1.44 fino 1.57" é il range di quote che non considera/scarta. Poi sotto quelle= under , sopra= over.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ho visto cose nel betting che voi non potete nemmeno immaginare....

    Group
    Administrator
    Posts
    3,714
    Location
    NAPOLI

    Status
    CITAZIONE (sinfoniamacabra @ 22/2/2020, 18:25) 
    Sulla prima "in mezzo a quote 1.44 fino 1.57" é il range di quote che non considera/scarta. Poi sotto quelle= under , sopra= over.

    Ok grazie. Quindi in base alla quota del favorito sceglie anche under o over. Chiaro.
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il difficile non e' trovare le risposte ma farsi le domande.

    Group
    Member
    Posts
    853
    Location
    Oscura

    Status
    Questo é il paletto principale.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (bonzo1971 @ 22/2/2020, 17:47) 
    mauricio shogun Alla luce del rinnovato interesse da parte di vari utenti me compreso per il tuo metodo di gioco ti invito a rendere pubblico nuovamente com in passato il link telegram dei gruppi che avete creato per analizzare assieme questo tipo di giocata, al fine di cercare nuovamente di migliorarrlo anche per color che non dispongono di una cassa considerevole come la tua attuale e trovare strategie alternative.
    Attendo un tuo riscontro
    Ciao
    Vincenzo

    Per la prima ti ha gia risposto sinfonia, sulla 2 non cè una regola predefinita perche come ti accennavo sono scelte a mia discrezione che si basano sulla quota, sulle ultime gare e sui testa a testa. Inoltre ci sono alcune gare che non sono giocabili per via di problemi legati ad alcuni giocatori che sono limitati dai book una sorta di black list e quelli sono scartati a priori.
    Per quanto riguarda il link chi lo vuole lo puo chiedere, lo lascio senza problemi sempre a patto che collabori e che sia interessato (non lo rendo pubblico per avere un po piu di controllo solo x quello). Se sei interessato te lo invio, fammi sapere.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ho visto cose nel betting che voi non potete nemmeno immaginare....

    Group
    Administrator
    Posts
    3,714
    Location
    NAPOLI

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 22/2/2020, 23:15) 
    Per la prima ti ha gia risposto sinfonia, sulla 2 non cè una regola predefinita perche come ti accennavo sono scelte a mia discrezione che si basano sulla quota, sulle ultime gare e sui testa a testa. Inoltre ci sono alcune gare che non sono giocabili per via di problemi legati ad alcuni giocatori che sono limitati dai book una sorta di black list e quelli sono scartati a priori.
    Per quanto riguarda il link chi lo vuole lo puo chiedere, lo lascio senza problemi sempre a patto che collabori e che sia interessato (non lo rendo pubblico per avere un po piu di controllo solo x quello). Se sei interessato te lo invio, fammi sapere.

    io e davide ci siamo se vuoi.
    leggi MP
    Web
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,449

    Status
    CITAZIONE (ultimo66 @ 20/2/2020, 21:00) 
    Bonzo io faccio semplicemente quello che ha detto Mauricio, la quota del favorito deve essere da 1,61 in su.

    Semplice

    Scusa Bonzo1971 sei ancora disponibile a condividere il tuo foglio per il ping pomg su pari e dispari

    ultimo a proposito di quanto detto da te giochi del palinsesto quelle con quote da 1.61 in su e ci siamo, come gestisci le partite ti fermi se una partita ti porta 3 lose e va al quarto set o prosegui? dallo screen delle giocate mi pare ti fermi e riparti con la prossima partita giusto?

    palinsesto in questo momento:
    www.bet365.it/#/AC/B92/C1/D50/E20588026/F1/

    https://image.forumfree.it/8/6/2/6/6/0/6/1582447733.png
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    747

    Status
    CITAZIONE (aladin65 @ 23/2/2020, 09:43) 
    ultimo a proposito di quanto detto da te giochi del palinsesto quelle con quote da 1.61 in su e ci siamo, come gestisci le partite ti fermi se una partita ti porta 3 lose e va al quarto set o prosegui? dallo screen delle giocate mi pare ti fermi e riparti con la prossima partita giusto?

    palinsesto in questo momento:
    www.bet365.it/#/AC/B92/C1/D50/E20588026/F1/

    https://image.forumfree.it/8/6/2/6/6/0/6/1582447733.png

    Ciao, gioco over da 1,61 in su per il favorito ( come indicato da mauricio, e dopo il 3° set negativo passo al 1° del game successivo.
    Quando arrivo ad avere un gain di 10-15 u. dovrei chiudere :).
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,449

    Status
    Infatti vedevo dallo screen questo. Quello che ho sempre lamentato in questa discussione e la gestione dei lose in caso di cassa diciamo normale e non illimitata. Se qualcosa è cambiato anche nella gestione da parte di mauricio chiedo indirettamente il link a mauricio se vuole fornirmelo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,004

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 20/2/2020, 18:05) 
    Per quanto riguarda la striscia negativa peggiore che io ho avuto è stata quella di 8 colpi è successo una volta in 3 mesi circa voi con il mio modo di giocare con la mia progressione aggressiva in quell'episodio se ti fossi stato dentro dall'inizio purtroppo non ne sarei uscito indenne

    aladin65 la risposta sta qua, ultimo sta facendo dei tentativi (interessantissimi) di trovare una progressione, e speriamo che la sua idea regga, visto che in questo momento è nella fase "up" che abbiamo avuto quasi tutti. Purtroppo, ribadisco purtroppo, questa giocata è troppo vincolata al momento in cui la si effettua, perchè se arrivi quando escono 6 under, 6 pari, 6 dispari, 6 neri, 6 rossi, e tu hai giocato l'opposto... sei fritto. A meno che per qualsivoglia motivo tu in quel momento non stia facendo altro, e quindi ti salvi semplicemente perchè in quel momento non effettui la giocata.
    I tentativi di ultimo sono da seguire per chi dispone di una cassa limitata, ad esempio io sto giocando pari come dagli studi iniziali ed è un continuo saliscendi che mi fa chiudere comunque il mese in positivo.
    Ma sono ben conscio che non ci sto mettendo nulla di mio... ieri mattina ad esempio ci ho lasciato giù 60 euri (9 colpi dispari consecutivi mentre io giocavo pari)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,449

    Status
    Essendo io quello che ha intuito over e under ti posso assicurare che il gioco pari dispari abbandonato anche da mauricio nn era percorribile infatti si e spostato su overunder
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,004

    Status
    Ti ringrazio, ma anche l'under/over, in assenza di una giusta progressione o di una cassa enorme, molto probabilmente vedrà la stessa fine. Ci sono già stati un paio di filotti da 7 colpi ed uno da 8 colpi, bisogna avere anche la fortuna di non trovarsi lì nel momento sbagliato. Il pari è "morto" prima perchè ha una quota più bassa, tutto qua.
    La grande differenza è quando arriva la caduta: se quando arriva hai comunque un attivo da parte sei salvo, altrimenti sei sotto.
    Sembra un concetto facile ma non tutti riusciamo a capirlo
     
    Top
    .
574 replies since 12/10/2019, 11:09   44174 views
  Share  
.