Regalo per il forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "I @MSTERD@M"

    Group
    Member
    Posts
    12,852
    Location
    BENEVENTO

    Status
    CITAZIONE (X75 @ 6/8/2019, 16:11) 
    Ho cercato di provare qualche file ke loro mettono a disposizione nella sezione download ma non sono riuscito ancora a capire come fare partire il download...boh

    Devi cliccare sulla scritta che ti ho evidenziato !!! ;)

    bursadan
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    654

    Status
    CITAZIONE (X75 @ 6/8/2019, 16:11) 
    Ho cercato di provare qualche file ke loro mettono a disposizione nella sezione download ma non sono riuscito ancora a capire come fare partire il download...boh

    Devono passare tre giorni di registrazione nel sito prima,dopo puoi scaricare quello che vuoi :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,846

    Status
    CITAZIONE (clirim @ 6/8/2019, 16:59) 
    Devono passare tre giorni di registrazione nel sito prima,dopo puoi scaricare quello che vuoi :D

    Ah ecco...mi sembrava strano...nel frattempo voi avete trovato qualcosa di statisticamente rilevante in qualcuno di questi file?...io ovviamente non posso fare nessun controllo non potendo scaricare nulla
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    654

    Status
    Tanta roba,solo che serve qualcuno che conosce il turco e la lingua russa
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,846

    Status
    CITAZIONE (clirim @ 6/8/2019, 23:58) 
    ok

    Hai potuto scaricare anke quello sull'under over pubblicato da Fuxrkan?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    113
    Location
    Rome

    Status
    Io sono iscritto da più di un anno in questo forum ci sono molti programmi fatti bene e anche tante boiate, cmq se vi interessa vi metto il link del sito:
    www.1excelbet365.com
    molti programmi richiedono la l'impostazione del paese come se foste in russia, altrimenti non vi scaricano gli aggiornamenti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fabio GK

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    677
    Location
    Lago Maggiore (NO)

    Status
    Qualcuno che ha provato questi files cosa scaricano?
    Quote? Statistiche? Incontri già passati x fare backtest?
    Grazie.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fabio GK

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    677
    Location
    Lago Maggiore (NO)

    Status
    Mi rispondo da solo. Nessun file sopra ha un codice degno di nota, nessuno che scarica in automatico i dati. Al massimo si copiano e incollano tabelle dal web manualmente.
    Poi se i metodi calcolati siano utili, servono molti altri test.

    Quello che fa la differenza e' associare alla statistica di un metodo qualsiasi quante piu' possibili quote "reali" di vari book (o media di piu' book) per vedere se un metodo ha un ROI positivo. E' sempre li che si va a sbattere.
    1) raccolta di dati con quote
    2) statistica piu' possibile precisa
    3) simulazione di giocata sul campo, con molti eventi per non cadere in una falsa varianza positiva e/o overfitting
    4) gestione cassa del punto 3)

    I vari file proposti in questo forum sono delle opere d'arte in confronto! Complimenti a chi continua a lavorare in questo senso!
    Saluti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    639

    Status
    Comunque io ho provato a registrarmi, ma non riesco a trovare come fare
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    654

    Status
    Non ho avuto problemi con la registrazione,mi sono registrato con l'email,poi mi è arrivato l'email di conferma.

    Senza fare polemica,come il titolo della discussione è(Regalo per il forum)avevo postato qui dei file che mi sembravano interessanti.Non sono bravo con Excel però credo che non sono file del tutto inutili.Chiedo scusa à l'autore della discussione.
     
    Top
    .
  11. [/\nth8@ny]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clirim @ 13/8/2019, 09:56) 
    Non ho avuto problemi con la registrazione,mi sono registrato con l'email,poi mi è arrivato l'email di conferma.

    Senza fare polemica,come il titolo della discussione è(Regalo per il forum)avevo postato qui dei file che mi sembravano interessanti.Non sono bravo con Excel però credo che non sono file del tutto inutili.Chiedo scusa à l'autore della discussione.

    Non deve chiedere scusa a nessuno , hai condiviso dei file che potrebbero interessare o meno. Punto. Il senso di un forum è la condivisione , che sia di file , idee , metodologie di gioco o altro ma è la condivisione. Qui ormai il 99,9% degli utenti chiede e pretende sempre la pappa pronta. Se non fosse per Rick , fluido , e qualche altro il forum sarebbe morto.
     
    Top
    .
  12. Panalok
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([/\nth8@ny] @ 13/8/2019, 15:42) 
    Non deve chiedere scusa a nessuno , hai condiviso dei file che potrebbero interessare o meno. Punto. Il senso di un forum è la condivisione , che sia di file , idee , metodologie di gioco o altro ma è la condivisione. Qui ormai il 99,9% degli utenti chiede e pretende sempre la pappa pronta. Se non fosse per Rick , fluido , e qualche altro il forum sarebbe morto.

    Qui ormai il 99,9% degli utenti chiede e pretende sempre la pappa pronta.



    Confermo alla grande.... :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fabio GK

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    677
    Location
    Lago Maggiore (NO)

    Status
    Ogni file o proposta o idea è utile. Io mi sono limitato ad analizzare il codice vba che sembrava poter prendere dati da fonti diverse dal solito. In questo senso non aggiunge nulla di utile.
    Invece potrebbe essere utile il metodo elaborato a patto di capire come farlo funzionare e dargli i dati che gli servono (manualmente)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    639

    Status
    Purtroppo come si dice da noi chi ha più sale conza la minestra, come nella vita.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    654

    Status
    PROSSIMO GOL
    File Allegato
    LIVE_NEXT_GOAL.xlsm
    (Number of downloads: 710)

     
    Top
    .
1863 replies since 2/8/2019, 15:14   198524 views
  Share  
.