Toptenultimate R.E

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,760
    Location
    rimini-cesena

    Status
    Statistiche aggiornate...vi ricordo che se vedete le % o il totale delle % superiori al 100% non è uno sbaglio ma è dovuto a RE (risultati esatti) ripetitivi nei vari gruppi

    Catturababy names meaning lion

    Cattura1

    Cattura2image hosting sites free

    Cattura3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,760
    Location
    rimini-cesena

    Status
    Metto queste che sono un po + intuitive con i nomi squadre separati, notare PORTOGALLO A Setubal in casa ha fatto sempre il 1° gruppo (0-0/1-0/0-1/1-1).....il 12,50% del gruppo 3 ( 1-1/2-1/1-2/2-2) è dovuto al RE 1-1....ha sempre pagato sopra quota 2,00, e ce ne sono altri con 82,50%, 77,78% , 76,92%, 75%, tutti naturalmente HOME, invece per le squadre AWAY spicca in FRA B il 77,78% con il 1° gruppo (0-0/1-0/0-1/1-1) del TROYES che praticamente mette la saracinesca fuori casa, con il 75% sempre del 1° gruppo abbiamo GER B SANDHAUSEN, ING B PRESTON;con il 70% SPA B LUGO.

    Cattura4
    Cattura5fnv old world blues
    Cattura6
    Cattura7how tall is wanda sykes

    Edited by robypuma - 8/1/2020, 13:57
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il difficile non e' trovare le risposte ma farsi le domande.

    Group
    Member
    Posts
    853
    Location
    Oscura

    Status
    Ciao Roby é possibile avere un resoconto in % dei vari multiesiti? Grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,760
    Location
    rimini-cesena

    Status
    Li ho soltanto cosi in %

    Cattura45

    Cattura46

    Cattura47bbcode by upload a photo

    Cattura48la croix bpa

    Cattura49vibha anand married

    Cattura50
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il difficile non e' trovare le risposte ma farsi le domande.

    Group
    Member
    Posts
    853
    Location
    Oscura

    Status
    Ok grazie . Quindi sono dati statistici delle sortite dei RE, ma non hai la resa delle % piú altre dei multiesiti che eventualmente giocheresti?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,760
    Location
    rimini-cesena

    Status
    Lo risistemato l'altra settimana, quindi ho solo due turni con le quote reali del book Goldbet , io parto sempre dalla base + probabile che mi da il file, tipo le giocate qui sotto, il GG lo inserito io per un eventuale RE con molti gol che non si ha o per prendere la doppia vincita con quelli che abbiamo , in questa foto i prono sono 4 ma uno dei 4 in tutte due le partite dovrebbe essere escluso, e puntando di prendere il prono base che è in queste due partite 1-1/2-1/1-2/2-2 la doppia entrata sarà il prono GG la copertura sarà invece GGoOV2,5 NO che ha questi RE 0-0/1-0/0-1/2-0/0-2

    Cattura9
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,235

    Status
    CITAZIONE (robypuma @ 8/1/2020, 17:46) 
    Lo risistemato l'altra settimana, quindi ho solo due turni con le quote reali del book Goldbet , io parto sempre dalla base + probabile che mi da il file, tipo le giocate qui sotto, il GG lo inserito io di per un eventuale RE con molti gol, in questa foto i prono sono 4 ma uno dei 4 in tutte due le partite dovrebbe essere escluso, e puntando di prendere il prono base che è in queste due partite 1-1/2-1/1-2/2-2 la doppia entrata sarà il prono GG la copertura sarà invece GGoOV2,5 NO che ha questi RE 0-0/1-0/0-1/2-0/0-2

    Cattura9

    con 3-0 4-0... sei in perdita o sbaglio?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,835

    Status
    CITAZIONE (galakie1 @ 8/1/2020, 17:54) 
    con 3-0 4-0... sei in perdita o sbaglio?

    esatto scoperti 3-0 ,4-0 etcc come anche 0-3,0-4 etcc..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,235

    Status
    CITAZIONE (Dalt76 @ 8/1/2020, 18:29) 
    esatto scoperti 3-0 ,4-0 etcc come anche 0-3,0-4 etcc..

    ed essendo squadre della bundesliga 2 dove si segna parecchio non mi pare una buona idea escluderli
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,760
    Location
    rimini-cesena

    Status
    ce ne sono di RE scoperti hai voglia!!! ma se state a guardare quelli non vincenti che cavolo serve la statistica che ho fatto? o si crede nel file o si fa come si vuole , esempio voi avreste mai detto che il SETUBAL su 8 partite casalinghe avrebbe fatto sempre uno di questi RE 0-0/1-0/0-1/1-1? eppure lo ha fatto

    Ripeto o si crede nel file e nelle statistiche , altrimenti potreste dire che possono finire 12-0 e 8-5 le due partite.

    Qui si cerca di prendere la settimana buona che entrano tutti i risultati statisticamente + probabili, allora si fa cassa, come abbiamo fatto vedere io e Angelo Strollo, se poi non entra Amen sappiamo che il rischio cè , ma noi siamo in netto guadagno con questo tipo di gioco.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,760
    Location
    rimini-cesena

    Status
    CITAZIONE (galakie1 @ 8/1/2020, 18:34) 
    ed essendo squadre della bundesliga 2 dove si segna parecchio non mi pare una buona idea escluderli

    è un ragionamento che non sta ne in celo ne in terra se avresti seguito e giocato la squadra tedesca KIEL e giocato 3-0/4-0 dall'inizio del campionato avresti sempre perso.

    Cattura10upload an image to the web

    qui sotto metto Amburgo che molto forte in casa ...1 solo 3-0 e un 4-0...con invece i nostri prono 6 win con 2 doppie entrate, compreso il 6-2 con GG

    Cattura11

    Edited by robypuma - 8/1/2020, 19:24
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,235

    Status
    CITAZIONE (robypuma @ 8/1/2020, 19:04) 
    è un ragionamento che non sta ne in celo ne in terra se avresti seguito e giocato la squadra tedesca KIEL e giocato 3-0/4-0 dall'inizio del campionato avresti sempre perso.

    Cattura10upload an image to the web

    qui sotto metto Amburgo che molto forte in casa ...1 solo 3-0 e un 4-0...con invece i nostri prono 6 win con 2 doppie entrate, compreso il 6-2 con GG

    Cattura11

    guarda che avevo fatto solo una considerazione del campionato non delle squadre....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,760
    Location
    rimini-cesena

    Status
    Ancora attivo per il massa pari giocato su tutti 3 i gruppi di RE con prono base 1-1 .....+18,50€ gruppi singoli..... +37,00€ gruppi a coppie

    Cattura51



     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    QUOTE (robypuma @ 1/8/2020, 11:49 AM) 
    Statistiche aggiornate...vi ricordo che se vedete le % o il totale delle % superiori al 100% non è uno sbaglio ma è dovuto a RE (risultati esatti) ripetitivi nei vari gruppi

    Ciao,
    complimenti, mi piace molto il tuo lavoro; vorrei chiederti come vanno scelte le partite da giocare? in base ad una certa % del Home/Away totale? o ci sono altri modi che mi sono perso leggendo tutto il thread?
    Grazie
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,760
    Location
    rimini-cesena

    Status
    Statistica per questa settimana

    Cattura65forensic salary uk

    Cattura66

    Cattura67simple picture share

    Cattura68
     
    Top
    .
1916 replies since 29/7/2018, 11:22   119537 views
  Share  
.