Toptenultimate R.E

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,235

    Status
    CITAZIONE (robypuma @ 12/1/2021, 09:06) 
    FRANCE non potevo postarla sono arrivato a casa un po prima delle 14:00 e mi son giocato questa al volo guarda l'ora della convalida 48 secondi prima dell'inizio della partita del Erzurum BB 0 - 3 Fenerbahce .....cosa contava postarla , e molte volte capita anche a Angelo di giocarle negli ultimi minuti prima dell'inizio....quindi queste bollette non si mettono prima ma dopo solo per far vedere che si ha un potenziale di vincita.

    Cattura_46

    Cattura1_38

    tu si
    qualcun altro no e lo fa solo per farsi vedere
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    LA NOTTE PIU' BELLA E' QUELLA IN CUI NON HAI BISOGNO DI DORMIRE PER VIVERE UN SOGNO

    Group
    Member
    Posts
    1,876
    Location
    PUGLIA

    Status
    Ma quanto c.... rompi i c......., cambia argomento non dire le solite cose!
    Scrivi sempre le stesse cazzate, basta! Scommetti, metti la tua e non rompermi più il c....
    Bonzo, bannami pure, ma ha proprio rotto i coglioni!!!

    Sei proprio un rosicone!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,323

    Status
    Bravi ragazzi, fa sempre piacere vedere qualcuno vincere al contrario mio ahahah, ma nessuna invidia, anzi tutt'altro
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    291

    Status
    Complimenti a Strollo e Roby..appena posso provo a seguire questo metodo di giocata.

    Per gli altri..basta su..leggo sempre critiche che devono postare le schedine..sono liberi di metterli o meno..

    non riuscite a farvi 2 pronostici voi e provare a vincere? bah..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,838

    Status
    Ciao a tutti,metto una mia selezione sui multiscores anche per avere consigli su come giocarli al meglio spero che vi faccia piacere.Posso dirvi che facendo un test sul mese di dicembre sono andati benissimo non vorrei che come al solito capita subito dopo un test valido poi va tutto male :D

    Immagine_2021-01-15_101557

    Giocando 5 prono per partita in multipla si possono giocare al massimo 4 eventi.Essendo 11 eventi e se si vuole giocarli tutti bisogna giocare minimo tre multiple,due da quattro eventi e una da tre.Senza scervellarsi più tanto si possono giocare in ordine temporale.Ma ho voluto fare una selezione per cercare di fare almeno una multipla con quelle con le quote migliori.

    Immagine_2021-01-15_113939_0

    Quelle OK hanno la quota del MS 0-0/1-1/1-0/0-1 >=2 e la quota del under e over >=1,10

    Di queste quelle in verde hanno la favorita come quota in casa,in arancione fuori.Fra quelle rimanenti c'è un no perchè ha la quota dell'over troppo bassa 1,09.Ovviamente in questo caso si potrebbe andare sull'over 2,5 ma io ho preferito scartarla.Ricapitilando ho giocato tre multiple una con quelli verdi,una con quelli arancioni e una con quelli bianchi meno la tedesca.Ovviamente per avere una buona vincita deve vincere la favorita e si devono segnare minimo due e massimo tre gol.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    LA NOTTE PIU' BELLA E' QUELLA IN CUI NON HAI BISOGNO DI DORMIRE PER VIVERE UN SOGNO

    Group
    Member
    Posts
    1,876
    Location
    PUGLIA

    Status
    Non fattibile con il mio modo di giocare. Giochi ov 1.5 o un 3.5 per coprirti, per vincere quanto???

    E comunque 2 multiesiti su 3 sono da buttare

    Io cerco di non sprecare il più possibile
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,838

    Status
    CITAZIONE (Strollo @ 15/1/2021, 16:06) 
    Non fattibile con il mio modo di giocare. Giochi ov 1.5 o un 3.5 per coprirti, per vincere quanto???

    E comunque 2 multiesiti su 3 sono da buttare

    Io cerco di non sprecare il più possibile

    Purtroppo non sono ai tuoi livelli :D e come potenziale vincita devo accontentarmi di poco per il momento. :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    112

    Status
    ciao strollo perche non posti una bolletta cosi la giochiamo grazie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    273

    Status
    Buongiorno e complimenti al creatore del post e agli utenti che seguono questa discussione, spero di non sbagliare sezione del forum nel pubblicare 2 giocate fatte a perditempo ispirato dal sistema di gioco illustrato. Non prendete come esempio le mie giocate perchè non sono frutto di studi o statistiche ma solo di puro gusto di buttar giù un paio di bollette.

    https://giocate


    Il pericolo x la serie A secondo me deriva dalle partite ricche di gol, per cui bisognerebbe sperare che la giornata non includa partite con tantissimi gol, infatti nella seconda scommessa ho valutato la variante dc+multigol 2/5 gol a cui sussegue il r.e. ad alta quota 2-1.

    Per quanto riguarda i r.e. da under 1.5, chi ha dimestichezza betfair potrebbe speculare e cercare di portare a casa l'utile solo esclusivamente su 0-0,1-0,0-1 avendo però partite in bolletta non in contemporanea.

    Vi ringrazio ancora.
    Attached Image
    giocate

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    451

    Status
    CITAZIONE (supergallo @ 16/1/2021, 14:45) 
    Buongiorno e complimenti al creatore del post e agli utenti che seguono questa discussione, spero di non sbagliare sezione del forum nel pubblicare 2 giocate fatte a perditempo ispirato dal sistema di gioco illustrato. Non prendete come esempio le mie giocate perchè non sono frutto di studi o statistiche ma solo di puro gusto di buttar giù un paio di bollette.

    https://giocate


    Il pericolo x la serie A secondo me deriva dalle partite ricche di gol, per cui bisognerebbe sperare che la giornata non includa partite con tantissimi gol, infatti nella seconda scommessa ho valutato la variante dc+multigol 2/5 gol a cui sussegue il r.e. ad alta quota 2-1.

    Per quanto riguarda i r.e. da under 1.5, chi ha dimestichezza betfair potrebbe speculare e cercare di portare a casa l'utile solo esclusivamente su 0-0,1-0,0-1 avendo però partite in bolletta non in contemporanea.

    Vi ringrazio ancora.

    Bentornato! Era un po' che non ti leggevo!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    273

    Status
    CITAZIONE (Apocalisse1974 @ 16/1/2021, 15:48) 
    Bentornato! Era un po' che non ti leggevo!

    E' sempre un piacere risentirti Tonio! Tu sei sempre il TOPthumb_yello

    Ehhh... diciamo che mi sono fatto un pò i fatti miei!
    Sono tornato a leggere qualcosa e mi incuriosisce sempre leggere sui r.e.
    Ammetto che con i pronostici e le bollette sono negato, si gioca qualcosa x far divertire il bambino.... io preferisco altro!

    Salutiii
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    451

    Status
    CITAZIONE (supergallo @ 16/1/2021, 17:06) 
    E' sempre un piacere risentirti Tonio! Tu sei sempre il TOPthumb_yello

    Ehhh... diciamo che mi sono fatto un pò i fatti miei!
    Sono tornato a leggere qualcosa e mi incuriosisce sempre leggere sui r.e.
    Ammetto che con i pronostici e le bollette sono negato, si gioca qualcosa x far divertire il bambino.... io preferisco altro!

    Salutiii

    Ehhh lo so! Tempi duri per il tuo "SETTORE". Almeno qua in Italia.

    Con i R.E. stiamo cercando la strada giusta, come Strollo che sembra averla imboccata. Io studio la cosa!
    Mi raccomando, non sparire e se hai qualche spunto... facci partecipi!
    Un abbraccio!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    273

    Status
    CITAZIONE (Apocalisse1974 @ 16/1/2021, 17:17) 
    Ehhh lo so! Tempi duri per il tuo "SETTORE". Almeno qua in Italia.

    Bheee ... mi difendo bene anche in Italia :P

    CITAZIONE
    Con i R.E. stiamo cercando la strada giusta, come Strollo che sembra averla imboccata. Io studio la cosa!
    Mi raccomando, non sparire e se hai qualche spunto... facci partecipi!
    Un abbraccio!

    Per quanto riguarda il sistema di gioco della discussione secondo me nelle partite con favorita la doppia 2.0/3.0/2.1/3.1 e 1.1/1.2/2.2/2.1 potrebbe essere sostituita dalla doppia 1xdc+2/5gol e 2-1 :P oppure somma gol 3.
    Nelle partite equilibrate invece la doppia 2.0/3.0/2.1/3.1 e 0.2/0.3/1.2/1.3 potrebbe essere sostituita con la doppia 12dc+2/5gol e somma gol 4.

    In pratica nella prima doppia allargherei il pronostico ai risultati 3.2 4.1 con una @ accettabile, mentre nella seconda doppia piccherei duro con il R.E. che amo di più (cioè il 2-1 favorita) con @ da 8 in su... Così si potrebbero pure ridurre le partite in pronostico.

    Con una serie di partite a sequenza e con un buon intervento di trading (Betfair) sui R.E. 0-0 /1.0/0.1 si potrebbe tentare la copertura anche degli under 1.5. creandoci un rimborso della giocata.

    ...Magari ho detto castronerie e mi scuso preventivamente.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    buona sera scusate dove trovo il foglio x scaricare e seguire questo bel metodo?. saluto e ringrazio in anticipo l?autore.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "I @MSTERD@M"

    Group
    Member
    Posts
    12,970
    Location
    BENEVENTO

    Status
    CITAZIONE (Vito Petracca @ 17/1/2021, 16:10) 
    buona sera scusate dove trovo il foglio x scaricare e seguire questo bel metodo?. saluto e ringrazio in anticipo l?autore.

    Nell hard disk dell'autore.
     
    Top
    .
1916 replies since 29/7/2018, 11:22   119539 views
  Share  
.