Quote di apertura-chiusura bet 365 -Primo tempo-Finale-Doppia Chance-Over Under -0.5-1.5-2.5

Aggiornate al 5 febbraio 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,050
    Location
    Italia/Malta

    Status
    Le quote di apertura,chiusura prese da un solo book con movimenti giornalieri o altro non servono assolutamente a nulla.
    Questo vale per bet 365 o per pinnacle o qualsiasi altro book.
    Quel sito vende il nulla e il bello che prima aveva prezzi esorbitanti.
    Il problema nelle scommesse,con qualsiasi metodo anche se hai vantaggio sui Cali di quota, o rialzi é la fottutisima varianza sia negativa che positiva.
    Se partiamo da qui, come poterla evitare e sconfiggerla é già tanta roba.
    Per il file lo cancellato anni fa dal pc(soldi buttati).
    Nel frattempo ho studiato un linguaggio con il quale prelevo quello che serve ogni giorno.
    Consiglio di farlo anche a voi piuttosto che buttare soldi su archivi e movimenti che non servono, ripeto, a nulla, impostati in quella maniera.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    790

    Status
    CITAZIONE (Cesareimperator @ 17/8/2021, 00:03) 
    Le quote di apertura,chiusura prese da un solo book con movimenti giornalieri o altro non servono assolutamente a nulla.
    Questo vale per bet 365 o per pinnacle o qualsiasi altro book.
    Quel sito vende il nulla e il bello che prima aveva prezzi esorbitanti.
    Il problema nelle scommesse,con qualsiasi metodo anche se hai vantaggio sui Cali di quota, o rialzi é la fottutisima varianza sia negativa che positiva.
    Se partiamo da qui, come poterla evitare e sconfiggerla é già tanta roba.
    Per il file lo cancellato anni fa dal pc(soldi buttati).
    Nel frattempo ho studiato un linguaggio con il quale prelevo quello che serve ogni giorno.
    Consiglio di farlo anche a voi piuttosto che buttare soldi su archivi e movimenti che non servono, ripeto, a nulla, impostati in quella maniera.

    Ti quoto in tutto soprattutto riguardo al discorso delle varianti, sai quante volte mi è capitato di pensare di aver trovato un "buon sistema"dopodichè mi sono ritrovato con lo stesso sistema a riperdere tutto! Purtroppo credo non ci sia soluzione, almeno io non l'ho mai trovata per sopperire al problema
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    contro l'aggio è dura....

    Group
    Member
    Posts
    2,569

    Status
    CITAZIONE (Cesareimperator @ 17/8/2021, 00:03) 
    Le quote di .....
    ..... in quella maniera.

    Grazie per le informazioni, in effetti stavo valutando se scaricare o meno alcuni dati pagando.
    Piuttosto caruccio in effetti, per le quote 1x2 e ov 2,5 si arriva circa a 60 €, con doppie chances si arriva ad 80....
    Tenuto conto che potrei usarli solo per un analisi statistica da dilettante costano un po' troppo, almeno per le mie tasche.
     
    Top
    .
62 replies since 20/2/2018, 19:53   9481 views
  Share  
.