Quote di apertura-chiusura bet 365 -Primo tempo-Finale-Doppia Chance-Over Under -0.5-1.5-2.5

Aggiornate al 5 febbraio 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,552

    Status
    io sinceramente nn ho tempo..spero nel fine settimana di averlo..volevo capire tutto questo archivio lo usi x comparare le quote di apertura di alcune giocate con quelle dei prossimi match?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,050
    Location
    Italia/Malta

    Status
    CITAZIONE (DiBi76 @ 23/2/2018, 10:43) 
    io sinceramente nn ho tempo..spero nel fine settimana di averlo..volevo capire tutto questo archivio lo usi x comparare le quote di apertura di alcune giocate con quelle dei prossimi match?

    allora fra una decina di minuti posto l'archivio aggiornato al 20 febbraio ! L'idea è quella di analizzare filtrando le partite con le quote identiche sui segni finali(si può fare anche con gli over o altri segni naturalmente ) ...Notare lo scarto e per la legge dell'equilibrio, ripeto a massa pari o con qualsiasi progressione leggera ! Possiamo giocare tranquillamente sulle massime e sui book che accettano gli italiani...non certo solo su bet 365 !

    - pro: - giocando su più campionati è molto difficile andare in loss dato che la maggior parte di essi , in un breve periodo ,si avvicina all'equilibrio

    - contro: - al mese si potrebbero giocare non tante partite,quindi ci vuole un bel pò di capitale !

    Obbiettivo raddoppio cassa !


    Aprirò un Diario...però spero qualcuno ne possa aprire altri considerando questi fattori e questi dati ..per confrontarci possiamo farlo qui o dove volete ! Insieme forse,possiamo abbassare il vantaggio dei book...ripeto abbassare ...per toglierlo cercherò di attaccarli quando la statistica lo consentirà!

    ps sia chiaro questa è una prova per un confronto con altri utenti....io mi occupo di trading e le statistiche da me fatte in maniera giornaliera ,non controllano assolutamente le quote,anzi vi sembrerà strano,ma io con il trading le quote di apertura/chiusura non le guardo proprio !!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,050
    Location
    Italia/Malta

    Status
    https://ufile.io/9erdj

    database aggiornato al 20 febbraio ! Quindi per questo weekend siamo ok !
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,552

    Status
    ok era x capire..io sinceramente ho scaricato il primo file mah ancora nn l ho aperto..giusto x farti capire il tempo che ho disponibile..cmq ti osserverò da stasera
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,050
    Location
    Italia/Malta

    Status
    CITAZIONE (DiBi76 @ 23/2/2018, 11:55) 
    ok era x capire..io sinceramente ho scaricato il primo file mah ancora nn l ho aperto..giusto x farti capire il tempo che ho disponibile..cmq ti osserverò da stasera

    non so se aprire un diario a parte o postare direttamente qui ! L'ideale sarebbe qui confrontarci e i diari a parte ...ora vedo !
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,152

    Status
    Secondo me il tuo fallo qua, il discorso è integrato. Qui noi (almeno io) posso solo imparare.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,552

    Status
    direi x adesso di rimanere qui..tu le quote apertura le prelevi/osservi da oddsportal ho letto.ottimo sito direi lo uso sempre io.
    ultima domanda xkè nn ho proprio aperto il file,usi Bet365.com oppure .it?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,050
    Location
    Italia/Malta

    Status
    CITAZIONE (ofiuco1980 @ 23/2/2018, 12:00)
    Secondo me il tuo fallo qua, il discorso è integrato. Qui noi (almeno io) posso solo imparare.

    chissà se qualche amante di statistica possa dirmi se questo metodo è destinato a fallire o magari può essere vincente! Ricordo che è una prova,se per varie ragioni non funzioni ,ci abbiamo provato ! Io ripeto faccio altro,ma per crescere,il confronto tra di noi,è la miglior cosa !


    CITAZIONE (DiBi76 @ 23/2/2018, 12:02)
    direi x adesso di rimanere qui..tu le quote apertura le prelevi/osservi da oddsportal ho letto.ottimo sito direi lo uso sempre io.
    ultima domanda xkè nn ho proprio aperto il file,usi Bet365.com oppure .it?

    Le quote di bet 365 . it e .com sono identiche ! Cambiano aime' gli sport quotati (nel punto it ad esempio manca ippica prelive e live )e mancano vari tipi di scommesse offerte,,ma ripeto le quote prelive sono identiche!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,552

    Status
    hai ragione io ho pensato erroneamente a quelle di chiusura che spesso nn coincidono invece dovevo un attimino ragionare che erano quelle di apertura..hahahah
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,050
    Location
    Italia/Malta

    Status
    Incomincio io va altrimenti facciamo notte !

    Per ora sono partite di domani ,oggi è andata...io non ho il tempo materiale per postare ogni giorno,ma cercherò di farlo ogni mattina entro le ore 11...cercando ripeto di arrivare al raddoppio cassa...se si perde pazienza! Spero che qualche amante di statistica si avvicini leggendo !

    Userò quote di pinnacle .....attualmente accettano italiani,quindi non credo di commettere crimini e di andare in carcere !

    Spiegazione metodo....giocherò sullo scarto considerando quote identica dei quotisti di bet 365....appena c'è una piccola varianza e la quota della partita successiva me lo consente,(significa se si gioca in value con il vantaggio sul book sul medio -lungo periodo)allora attacco!

    Ripetiamo i vantaggi e gli svantaggi :

    Vantaggi --giocando sui vari campionati è difficile che su 10 ad esempio,almeno la metà non rispettino l'equilibrio!

    Svantaggi- si riescono a trovare pochissime partite che sposano il metodo,quindi per avere un roi degno di nota,si ha bisogno di capitali veri!

    Incominciamo

    ARGENTINA: Superliga

    Boca Juniors- San Martin S.J. ; Scelta Boca Juniors -1; Stake 5/100 (5 euro per neofili) ;Quota 1.53 ;
    Pinna_



    BELGIUM: Jupiler League

    St. Liege Club Brugge KV ; Scelta Standard Liege ; Stake 5/100 ; Quota 2.34


    KV Kortrijk - SV Zulte-Waregem ; Scelta KV Kortrijk ; Stake 5/100; Quota 2.24


    Pinna__2_ Pinna__3

    Domani mattina le altre...non mi piacciono le quote per ora !


    Cassa 100 !

    Se qualcosa a qualcuno non è chiara chiedete pure....buon betting !!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,152

    Status
    Io seguo!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502

    Status
    seguo la cosa mi interessa!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,552

    Status
    su cosa si basano le tue giocate?
    controlli con le quote di apertura in archivio e ti escono quelle giocate?piu o meno come stanno facendo con nowgol?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,050
    Location
    Italia/Malta

    Status
    CITAZIONE (DiBi76 @ 26/2/2018, 15:10) 
    su cosa si basano le tue giocate?
    controlli con le quote di apertura in archivio e ti escono quelle giocate?piu o meno come stanno facendo con nowgol?

    io credo le quote vengano determinate oramai in maniera automatica dai vari book ! Non c'è nemmeno il lato umano per me...i quotisti in poche parole non contano un emerito -----
    Tutte le giocate (over-under-doppia chance ecc -variazioni di quota ecc) tendono tutte a raggiungere l'equilibrio !

    Ora ,io una settimana fa ,mi ero prefissato di mettere a disposizione questo file(in maniera gratuita,in giro si paga almeno un 50ino) per vedere se la mia idea era azzeccata..ma salvo tre o poco piu' utenti ,non ho ricevuto risposta!Il mio metodo,attraverso una piccolissima progressione(anche massa pari ma ovviamente si va più lenti ) ,consente di avere un roi che si aggira dal 4 ad un massimo del 10%!

    Detto cio' --io potrei stare qui a spiegare tutto dalla A alla Z ma non vi sembra troppo facile,osservare le giocate postate, vedere come va e poi invece di condividere sbattersela da soli ?Per me non è corretto....
    Rivolgo l'invito a chi mastica statistica(in questo forum ce ne sono fidatevi) se il metodo citato e spiegato nelle pagine dietro ,può risultare vincente o meno !
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,552

    Status
    cmq hai ragione io sinceramente ad oggi nn son riuscito ad aprire ancora il tuo archivio..poco tempo disponibile..spero nei prox mesi.
     
    Top
    .
62 replies since 20/2/2018, 19:53   9481 views
  Share  
.