Quote di apertura-chiusura bet 365 -Primo tempo-Finale-Doppia Chance-Over Under -0.5-1.5-2.5

Aggiornate al 5 febbraio 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,050
    Location
    Italia/Malta

    Status
    CITAZIONE (ofiuco1980 @ 22/2/2018, 00:15) 
    ma questo l'ho capito... l'utilità è paragonarlo a partite future o no? allora dovrei avere un sito dove ci sono le quote di apertura/chiusura di bet365... se no che confronto...

    www.oddsportal.com/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,152

    Status
    CITAZIONE (Cesareimperator @ 22/2/2018, 00:19) 

    ooooh finalmente l'ho chiesto 50 volta, ma non riuscivo a spiegarmi bene. allora doppio grazie, proverò ad usarlo appena ho tempo (e se sono capace)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,050
    Location
    Italia/Malta

    Status
    CITAZIONE (ofiuco1980 @ 22/2/2018, 00:21) 
    ooooh finalmente l'ho chiesto 50 volta, ma non riuscivo a spiegarmi bene. allora doppio grazie, proverò ad usarlo appena ho tempo (e se sono capace)

    da interista ,aspetto info in merito !!! Tanto in champions andate voi :D :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,152

    Status
    allora vediamo se ho capito qualcosa Cesare...

    Adesso ho provato:
    Fluminense Feira - Bahia Feira

    spiego tutti i passaggi, solo cosi ci possiamo confrontare:
    ho visto su ogni singolo segno che quote dava in apertura oddsportal
    1.60 3.75 4.50

    ho filtrato sull'archivio su tutti e tre le quote

    poi ho messo solo una quota attuale, sulla favorita: ora 1,90 questo è lo screen di quello che mi è uscito

    per ogni filtro ho messo un po' di margine in genere di 0,02 sulle quote piu basse

    per cui andrei su 1/1DNB
    Attached Image
    Schermata 2018-02-22 alle 00.29.39

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,050
    Location
    Italia/Malta

    Status
    CITAZIONE (ofiuco1980 @ 22/2/2018, 00:35) 
    allora vediamo se ho capito qualcosa Cesare...

    Adesso ho provato:
    Fluminense Feira - Bahia Feira

    spiego tutti i passaggi, solo cosi ci possiamo confrontare:
    ho visto su ogni singolo segno che quote dava in apertura oddsportal
    1.60 3.75 4.50

    ho filtrato sull'archivio su tutti e tre le quote

    poi ho messo solo una quota attuale, sulla favorita: ora 1,90 questo è lo screen di quello che mi è uscito

    per ogni filtro ho messo un po' di margine in genere di 0,02 sulle quote piu basse

    per cui andrei su 1/1DNB

    in base a quale criterio hai fatto le tue scelte?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,152

    Status
    come in base a quale criterio... non si capisce dal post? ho filtrato sulle quote di apertura e su una quota di arrivo... poi se la domanda è perché proprio questi, non so, perché i segni sono le cose principali, c'è anche una discussione simile "nowgoal bet". se tu hai altre proposte spara!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,050
    Location
    Italia/Malta

    Status
    CITAZIONE (ofiuco1980 @ 22/2/2018, 00:42) 
    come in base a quale criterio... non si capisce dal post? ho filtrato sulle quote di apertura e su una quota di arrivo... poi se la domanda è perché proprio questi, non so, perché i segni sono le cose principali, c'è anche una discussione simile "nowgoal bet". se tu hai altre proposte spara!

    si la domanda riguardava il motivo di quei segni! In realtà in questo caso il book in apertura dava una percentuale di vittoria diversa alla squadra di casa....la quota è salita e di molto !!! Il problema è questo :giocando il segno 1 siamo in value considerando il database?Per me sugli over è molto più facile trovare queste fluttuazioni !!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,152

    Status
    fai un esempio magari con tutti i passaggi come ho fatto prima
    (per il momento il fluminense li sta schiattando, tiri 8-1, 0 gol però)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,050
    Location
    Italia/Malta

    Status
    CITAZIONE (ofiuco1980 @ 22/2/2018, 01:04) 
    fai un esempio magari con tutti i passaggi come ho fatto prima
    (per il momento il fluminense li sta schiattando, tiri 8-1, 0 gol però)

    offi ci sentiamo in privato ...nessuno è interessato alla speculazione quote di apertura /chiusura! Per quanto concerne la partita di ieri sera,peccato..ma con tutto il rispetto dopo anni di betting,posso tranquillamente affermare,che le quote dei book sono assolutamente ininfluenti...non servono ad una beata minchia!!! Se siamo bravi a fare le nostre analisi e a costruire le nostre quote,allora giocheremo sempre in value....oggi il napoli,senza guardare le quote,per me valeva massimo la pari (quota 2)...i book lo dava a più di 4...
    Spero di aver fatto cosa gradita rendendo un database in maniera gratuita...domani mattina ,posto quello aggiornato al 20 febbraio (sono riuscito ad averlo)...un abbraccio a tutti !
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,152

    Status
    Mi sa proprio che hai ragione tu. Ho fatto delle prove e non è venuto fuori granchè. Fare le proprie analisi e vedere se sono value (provarci).
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    916

    Status
    CITAZIONE (ofiuco1980 @ 23/2/2018, 00:15) 
    Mi sa proprio che hai ragione tu. Ho fatto delle prove e non è venuto fuori granchè. Fare le proprie analisi e vedere se sono value (provarci).

    Mi spiegate a cosa servono le quote in chiusura quando la maggior parte delle ultime rilevazioni sono tutte speculative e poi ofiuco ma tu hai provato a simulare l'andamento delle variazioni sui database?
    Che prove avresti fatto?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,152

    Status
    CITAZIONE (BeastBet @ 23/2/2018, 00:19) 
    Mi spiegate a cosa servono le quote in chiusura quando la maggior parte delle ultime rilevazioni sono tutte speculative e poi ofiuco ma tu hai provato a simulare l'andamento delle variazioni sui database?
    Che prove avresti fatto?

    Non è che avrei, HO fatto delle prove. Poi sicuramente sono sbagliate, è un altro discorso.

    Cmq principalmente ho provato ad associare le quote di apertura dei segni con quello dell'over, proprio per trovare over e non sarei stato in attivo. E neppure se avessi giocato all'opposto.

    Chiaro che ho provato 6/7/8 partite (quindi super super insignificanti). Ma il tempo che ho è quello, mi sto concentrando su altre cose. Buonanotte :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,416

    Status
    CITAZIONE (Cesareimperator @ 22/2/2018, 23:58) 
    offi ci sentiamo in privato ...nessuno è interessato alla speculazione quote di apertura /chiusura! Per quanto concerne la partita di ieri sera,peccato..ma con tutto il rispetto dopo anni di betting,posso tranquillamente affermare,che le quote dei book sono assolutamente ininfluenti...non servono ad una beata minchia!!! Se siamo bravi a fare le nostre analisi e a costruire le nostre quote,allora giocheremo sempre in value....oggi il napoli,senza guardare le quote,per me valeva massimo la pari (quota 2)...i book lo dava a più di 4...
    Spero di aver fatto cosa gradita rendendo un database in maniera gratuita...domani mattina ,posto quello aggiornato al 20 febbraio (sono riuscito ad averlo)...un abbraccio a tutti !

    Grazie per la condivisione del file cesare
    Web
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    916

    Status
    CITAZIONE (ofiuco1980 @ 23/2/2018, 00:31) 
    Non è che avrei, HO fatto delle prove. Poi sicuramente sono sbagliate, è un altro discorso.

    Cmq principalmente ho provato ad associare le quote di apertura dei segni con quello dell'over, proprio per trovare over e non sarei stato in attivo. E neppure se avessi giocato all'opposto.

    Chiaro che ho provato 6/7/8 partite (quindi super super insignificanti). Ma il tempo che ho è quello, mi sto concentrando su altre cose. Buonanotte :)

    Inzia ad impostare almeno i giusti campionati
    Poi scusami ma gli over sono la tendenza di una squadra a segnare, mi chiedo ma tu lhai fatto su quali squadre è campionati?
    Spero per singola squadra altrimenti trovi ben poco
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,152

    Status
    Grazie per i suggerimenti
     
    Top
    .
62 replies since 20/2/2018, 19:53   9481 views
  Share  
.