D'alambert modificata - file molto ma molto rustico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RonnieJames
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ofiuco1980 @ 5/2/2018, 23:08) 
    Si questo lo so, e mi piace.

    Ti spiego in concreto, sono a scoperto 0. Per fortuna. Faccio la scommessa, step 20 in questo caso e lo vinco. Fine Tranche. E mi segna lo scoperto. Non capisco, non avevo scoperto, vinco e mi segna che devo recuperare?

    Puoi mettere degli screen? Il file l'ho testato e non è mai successq una cosa del genere ma può essere che qualcosa mi soa sfuggito
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,152

    Status
    CITAZIONE (RonnieJames @ 6/2/2018, 11:10) 
    Puoi mettere degli screen? Il file l'ho testato e non è mai successq una cosa del genere ma può essere che qualcosa mi soa sfuggito

    te li invio in pvt, è di un gioco test e ci sono cifre bassissime e mi prendete per il culo :D
     
    Top
    .
  3. RonnieJames
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ofiuco1980 @ 6/2/2018, 11:13) 
    te li invio in pvt, è di un gioco test e ci sono cifre bassissime e mi prendete per il culo :D

    Meglio perdere poco a cifre bassissime, altro che presa per il culo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,846

    Status
    CITAZIONE (RonnieJames @ 6/2/2018, 11:14) 
    Meglio perdere poco a cifre bassissime, altro che presa per il culo

    Ronnie è possibile modificare il tuo foglio in modo ke decrementi la puntata quando gli step vanno a segno invece di rimanere fissa?...mi spiego meglio al momento il tuo foglio, fissata la puntata, lavora in modo ke lasci fissa la base se si vince e l'aumenta se si perde..cosicchè ad esempio se i primi 3 colpi sono vincenti con base 5 euro, il foglio ti fa puntare tre volte 5 euro..io invece mi riferisco ad un foglio ke potesse decrementare ad ogni colpo vinto ad esempio, nel caso specifico dei 3 colpi vincenti,5-4-3 e cosi via...io questo tipo di progressione la uso da anni e mi trovo bene..se si potesse combinare con la gestione dei multieventi ke il tuo foglio fa benissimo sarebbe il massimo
     
    Top
    .
  5. RonnieJames
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giab75 @ 7/2/2018, 21:40) 
    Ronnie è possibile modificare il tuo foglio in modo ke decrementi la puntata quando gli step vanno a segno invece di rimanere fissa?...mi spiego meglio al momento il tuo foglio, fissata la puntata, lavora in modo ke lasci fissa la base se si vince e l'aumenta se si perde..cosicchè ad esempio se i primi 3 colpi sono vincenti con base 5 euro, il foglio ti fa puntare tre volte 5 euro..io invece mi riferisco ad un foglio ke potesse decrementare ad ogni colpo vinto ad esempio, nel caso specifico dei 3 colpi vincenti,5-4-3 e cosi via...io questo tipo di progressione la uso da anni e mi trovo bene..se si potesse combinare con la gestione dei multieventi ke il tuo foglio fa benissimo sarebbe il massimo

    Non ho molto tempo a disposizione in questo periodo, quindi non credo di poterlo fare per ora. In ogni caso mi servirebbero altri dati. Con quale criterio diminuisci o aumenti la puntata? E di quanto? Da che puntata si parte?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,846

    Status
    CITAZIONE (RonnieJames @ 7/2/2018, 21:55) 
    Non ho molto tempo a disposizione in questo periodo, quindi non credo di poterlo fare per ora. In ogni caso mi servirebbero altri dati. Con quale criterio diminuisci o aumenti la puntata? E di quanto? Da che puntata si parte?

    Sono parametri a mio parere di libero arbitrio cioè modificabili a seconda della dolcezza o durezza(pericolosità) ke si vuol dare alla progressione...si può partire da 5 euro come da 10 euro..ma quello ke determina la vera aggressività non è tanto la puntata base ma di quanto la aumenti o decrementim..un conto è partire da 5 euro e aumentala/decrementarla di 0.5 euro..un conto è aumentarla/decrementarla di 3 euro..
    Ho affrontato qui il discorso in un mio 3D
    https://pronostigoal.forumfree.it/?t=73929705&st=150
    In ogni caso fa niente se non hai tempo...magari se ne hai voglia e magari un po più di tempo ci aggiorniamo a data da destinarsi ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,739

    Status
    Scusate, qual'è e in che post è l'ultima versione del file di Ronnie??
    grazie
     
    Top
    .
  8.  
    .

    Member

    Group
    Ammoniti
    Posts
    112
    Location
    toscana

    Status
    CITAZIONE (Neofita65 @ 26/9/2017, 13:27) 
    Sono super neofita anche in Excel.
    Ho provato a buttare giù un foglio che ricalchi il money management detto "DAlambert modificata", secondo la formula resa pubblica: 3u*R(S/u)/Q

    Dove u è la nostra puntata base; S è lo scoperto; Q è la quota e R sta per radice quadrata.

    Nel file dobbiamo solo inserire la nostra puntata base, l'esito della bet (1 per vinta, 0 per persa), la quota.

    L'ho preparato durante la pausa pranzo in ufficio.

    Spero non ci siano errori, nel caso segnalateli.

    P.S. In allegato trovate il file preparato da RonnieJames per gestire gli eventi in contemporanea.

    ISTRUZIONI:

    Ogni volta che finisce la tranche dovete cancellare gli eventi e inserire quelli della successiva. Non cancellate la colonna profitto e stake miraccomando altrimenti cancellate le formule

    Il mio per eventi singoli è andato perso


    mi spieghi per favore come si fa in questo file a mettere gli incontri in contemporanea?
    Se puoi rispondimi anche nella mia email [email protected]
    grazie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    amministratore

    Group
    Member
    Posts
    11,219
    Location
    firenze

    Status
    Seguo con interesse Grazie mille
    Web
     
    Top
    .
173 replies since 26/9/2017, 13:27   13337 views
  Share  
.