D'alambert modificata - file molto ma molto rustico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    691
    Location
    Bologna

    Status
    Ma sbaglio o in caso di passivo l'importo non si aggiorna automaticamente? Se invece lo copio manualmente in alto nella cella rossa l'importo cambia, ma cambiano anche tutti gli altri importi delle giocate precedenti, facendo cresce a dismisura l'eventuale passivo.

    Chiedo scusa se sto dicendo fesserie :P
     
    Top
    .
  2. RonnieJames
     
    .

    User deleted


    dici il vero ma forse non mi sono spiegato bene nel post quando ho messo il file. Terminata la prima tranche, copiamo il passivo nella cella apposita e poi cancelliamo le bet effettuate.
    Altrimenti succede quello che dici tu

    attento a non cancellare le celle stake e le celle profitto altrimenti elimini le formule
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    691
    Location
    Bologna

    Status
    Ah ok! Ora è tutto chiaro!
    Grazie 1000
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    63

    Status
    CITAZIONE (RonnieJames @ 26/9/2017, 17:02) 
    esce due euro se hai messo come cassa 100 e percentuale 2. Se metti percentuale 5 uscità 5 etc.
    La puntata cambierà quando avrai un passivo, altrimenti la puntata iniziale è calcolata in base alla percentuale che vuoi giocare della cassa messa in gioco

    Scusate, ma a me dà lo stake sempre fisso sia se win o lose. E' possibile o sbaglio qualcosa?
     
    Top
    .
  5. RonnieJames
     
    .

    User deleted


    Il foglio Non È automatizzato. Dovete inserire a mano la cassa iniziale, la percentuale dello stake. Poi inserite le vostre scommesse. Se non avete passivo lo stake sarà sempre uguale alla percentuale che avete inserito. Dopo la prima trance se avete un passivo lo inserite nella casella apposita in alto ricordando di mettere il segno meno davanti. Poi cancellate le bet tranne le colonne stake e profitto. Poi inserite le.nuove scommesse. Tutto qui

    Inoltre vi ricordo che è una progressione per piu eventi se giocate un evento alla volta non va bene
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,077

    Status
    Non voglio fare polemica, però cercate di spendere due minuti a leggere i due post di spiegazione.
    Non è possibile leggere in continuazione domande la cui causa è dovuta alla sola negligenza.
     
    Top
    .
  7. RonnieJames
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neofita65 @ 26/9/2017, 18:15) 
    Non voglio fare polemica, però cercate di spendere due minuti a leggere i due post di spiegazione.
    Non è possibile leggere in continuazione domande la cui causa è dovuta alla sola negligenza.

    Non oso immaginare il povero fluido :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ho visto cose nel betting che voi non potete nemmeno immaginare....

    Group
    Administrator
    Posts
    3,714
    Location
    NAPOLI

    Status
    Ronnie meglio se cambi il file in d'Alembert contemporanea così cipiscono meglio.
    Web
     
    Top
    .
  9. RonnieJames
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bonzo1971 @ 26/9/2017, 18:25) 
    Ronnie meglio se cambi il file in d'Alembert contemporanea così cipiscono meglio.

    Sto fuori, magari Neofita quando puoi mettilo bel primo post il file
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    63

    Status
    CITAZIONE (Neofita65 @ 26/9/2017, 18:15) 
    Non voglio fare polemica, però cercate di spendere due minuti a leggere i due post di spiegazione.
    Non è possibile leggere in continuazione domande la cui causa è dovuta alla sola negligenza.

    Prima della correzione del primo post, la spiegazione non era così chiara, tanto è vero che hai risposto a monitral che non era per eventi in contemporanea, ma per un evento alla volta...quindi non capisco quest'asprezza alla prima domanda di chi chiede chiarimenti. Si parlava della multi'd'alembert e mi sembrava simile a quella usata da Diamante per l'over 0,5 HT, ma vedo che è una cosa diversa. Scusa ancora... buona continuazione.
     
    Top
    .
  11. RonnieJames
     
    .

    User deleted


    In ogni caso ho notato un piccolo errore nel foglio. Sw giocate con stake maggiore.di 2 euro potrebbe dirvi di puntare anche meno dello stake minimo. Lo modifico subito e carico il foglio aggiornato
     
    Top
    .
  12. RonnieJames
     
    .

    User deleted


    In allegato il file aggiornato.
    Prego comunque di controllare se va tutto bene.

    In ogni caso una piccola nota.
    Prima di usare una qualsiasi progressione informatevi su cosa fa e perchè. La d'alambert per eventi in contemporanea è stata sviluppata da non ricordo chi ma in ogni caso serve a gestire la d'alambert su eventi giocati contemporaneamente.
    Come funziona?
    In maniera spicciola vi divide lo scoperto per 3, calcolandolo in pezzi, e poi vi dice quanti pezzi giocare in base alla quota.

    Quindi se giocate di base 2 euri un pezzo equivale a 2 euri. Se avete uno scoperto di 6 euro vuol dire che avete uno scoperto di 3 pezzi. DI conseguenza alla trance successiva non vi aspettate che lo stake cambi.
    Se usate 5 euri come stake base vuol dire che avendo 15 euro di scoperto avete sempre 3 pezzi.
    File Allegato
    DALAMBERT_MODIFICATA_2.xlsx
    (Number of downloads: 318)

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Location
    Treviso

    Status
    Neofita la progressione non si comporta come quella di Diamante prova a controllarla .
    Sono i primi 30 colpi della prima progressione di Diamante



    Cassa doveva essere circa 5246
    Ciao
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,077

    Status
    CITAZIONE (Fgoal @ 6/10/2017, 01:30) 
    Neofita la progressione non si comporta come quella di Diamante prova a controllarla .
    Sono i primi 30 colpi della prima progressione di Diamante



    Cassa doveva essere circa 5246
    Ciao

    Grazie mille.
    Chiedo scusa a tutti. Messaggio cancellato.
    Purtroppo non ho fatto la cosa più ovvia, ovvero controllare con i dati Diamante come ha fatto Fgoal.
    Ho controllato solo sulla singola puntata dopo un lose.
    Ho deciso la compro.
    L'ultima volta che ho controllato 20 € potevo ancora spenderli :D :D :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    CITAZIONE (Neofita65 @ 6/10/2017, 06:20) 
    Grazie mille.
    Chiedo scusa a tutti. Messaggio cancellato.
    Purtroppo non ho fatto la cosa più ovvia, ovvero controllare con i dati Diamante come ha fatto Fgoal.
    Ho controllato solo sulla singola puntata dopo un lose.
    Ho deciso la compro.
    L'ultima volta che ho controllato 20 € potevo ancora spenderli :D :D :D

    Aspetta a comprare! ho capito come funziona la d'alambert che usa diamante, in questo fine-settimana credo di riuscire a creare un programmino adatto allo scopo!
     
    Top
    .
173 replies since 26/9/2017, 13:27   13337 views
  Share  
.