BANCATA del 2 "difficile"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spider76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (klimenko @ 10/4/2017, 09:09) 
    E' stata una giornata un pò particolare, io invece volevo proporre una riflessione: smanettando un pò col foglio e partendo delle idee di Simogol, mi chiedevo, non sarebbe meglio bancare invece tutte quelle gare in cui la squadra in trasferta è favorita, con una quota compresa tra 2 e 2,5?
    In questo modo a parer mio si limiterebbe molto l'esposizione in caso di serie negativa. Sto facendo un piccolo archivio per capire in termini di ROI se ci si discosta troppo dal metodo proposto da Simo, vi farò sapere tra qualche settimana come si comporta

    Questo lo screen delle gare di ieri, come vedete cercando un utile per match di 100€, 4 volte avremmo vinto, e due volte avremmo perso ma cifre contenute, 97€ e 128€, importi più in linea con la vincita attesa. Bisogna vedere se nel lungo periodo regge


    Immagine_1

    Il metodo originale di simogoal e' ottimo...purtroppo ieri e' stata una giornata a varianza negativa e un po me lo aspettavo perche' i giorni precedenti viaggiavamo con roi oltre il 25% non sostenibile nel lungo periodo....un roi sostenibile nel lungo periodo non supera mai il 15%....di solito i professionisti viaggiano tra il 5-15%....io invece propongo un'altra cosa adottare la flex di stefek.....per adesso ho 70 partite circa e gia noto delle situazioni da eliminare.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,835

    Status
    Come al solito si parte con un sistema e poi si molla tutto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,249
    Location
    Puglia

    Status
    Sarà sempre così. Poi se va bene o ce un evoluzione positiva diventa solo per pochi e non si ha la possibilità di aiutare.
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    730

    Status
    io sto continuando ad analizzare la variante che avevo prospettato, con la squadra in trasferta favorita con buoni risultati...appena arrivo a un mese di test vediamo se si conferma o meno, per ora sembra reggere bene senza grosse losing run
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    557

    Status
    CITAZIONE (spider76 @ 10/4/2017, 10:54)
    Il metodo originale di simogoal e' ottimo...purtroppo ieri e' stata una giornata a varianza negativa e un po me lo aspettavo perche' i giorni precedenti viaggiavamo con roi oltre il 25% non sostenibile nel lungo periodo....un roi sostenibile nel lungo periodo non supera mai il 15%....di solito i professionisti viaggiano tra il 5-15%....io invece propongo un'altra cosa adottare la flex di stefek.....per adesso ho 70 partite circa e gia noto delle situazioni da eliminare.

    CITAZIONE (klimenko @ 18/4/2017, 10:32) 
    io sto continuando ad analizzare la variante che avevo prospettato, con la squadra in trasferta favorita con buoni risultati...appena arrivo a un mese di test vediamo se si conferma o meno, per ora sembra reggere bene senza grosse losing run

    Sarebbe interessante sapere come ti sta andando con i dati che stai archiviando, sarebbe buono che anche spider76 possa dirci come sta' andando con i dati archiviati, ancora è presto pero' un piccolo resoconto si potrebbe gia' fare. Peccato che la discussione si sia arenata.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    730

    Status
    Attualmente (ho iniziato l'8 di Aprile a monitorare) ho 27 bancate vinte e 13 perse.
    Posto il riepilogo e le giocate di ieri (5 win / 2 lose)


    Immagine_3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,739

    Status
    CITAZIONE (klimenko @ 23/4/2017, 11:43) 
    Attualmente (ho iniziato l'8 di Aprile a monitorare) ho 27 bancate vinte e 13 perse.
    Posto il riepilogo e le giocate di ieri (5 win / 2 lose)


    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff10471967/Immagine_3.jpg)

    Io lì vedo varie squadre di casa che in classifica non sono dietro agli ospiti, quindi partite da escludere...
     
    Top
    .
  8. spider76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (klimenko @ 23/4/2017, 11:43) 
    Attualmente (ho iniziato l'8 di Aprile a monitorare) ho 27 bancate vinte e 13 perse.
    Posto il riepilogo e le giocate di ieri (5 win / 2 lose)


    Immagine_3

    che media di bancata hai?ad occhio dovrebbe aggirarsi a 2,25....quindi in back viene circa 1,80....il ROI va dal 15-20% circa a 1,70-1,80 ottimo direi....anche se 40 bet sono il nulla bisogna averne almeno 10 volte tanto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    557

    Status
    CITAZIONE (klimenko @ 23/4/2017, 11:43) 
    Attualmente (ho iniziato l'8 di Aprile a monitorare) ho 27 bancate vinte e 13 perse.
    Posto il riepilogo e le giocate di ieri (5 win / 2 lose)


    Immagine_3

    Grazie per la risposta, la cosa è interessante direi, aspettiamo di avere un po' di dati in piu', sto' provando anche io ad archiviare da un po' di giorni sperando che il file funzioni bene.

    CITAZIONE (SimoGoal @ 23/4/2017, 13:58) 
    Io lì vedo varie squadre di casa che in classifica non sono dietro agli ospiti, quindi partite da escludere...

    Simo Klimenco aveva specificato che usava una sua variante che potrebbe essere molto interessante.

    CITAZIONE (spider76 @ 23/4/2017, 14:14) 
    che media di bancata hai?ad occhio dovrebbe aggirarsi a 2,25....quindi in back viene circa 1,80....il ROI va dal 15-20% circa a 1,70-1,80 ottimo direi....anche se 40 bet sono il nulla bisogna averne almeno 10 volte tanto

    Infatti servono molti piu' numeri Spider, direi di archiviare il piu' possibile e vedere cosa ne viene fuori.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    730

    Status
    CITAZIONE (SimoGoal @ 23/4/2017, 13:58) 
    Io lì vedo varie squadre di casa che in classifica non sono dietro agli ospiti, quindi partite da escludere...

    Si Simo, partendo dal tuo lavoro ho provato a testare una variante diversa, quindi ovvio ci sono partite che sono in contrasto col tuo metodo iniziale

    CITAZIONE (spider76 @ 23/4/2017, 14:14) 
    che media di bancata hai?ad occhio dovrebbe aggirarsi a 2,25....quindi in back viene circa 1,80....il ROI va dal 15-20% circa a 1,70-1,80 ottimo direi....anche se 40 bet sono il nulla bisogna averne almeno 10 volte tanto

    2,27 il ROI attuale è del 19%, se tenesse dopo un campione più ampio sarebbe ottimo, attualmente è ancora una fase di test
     
    Top
    .
  11. spider76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (klimenko @ 23/4/2017, 18:47) 
    CITAZIONE (SimoGoal @ 23/4/2017, 13:58) 
    Io lì vedo varie squadre di casa che in classifica non sono dietro agli ospiti, quindi partite da escludere...

    Si Simo, partendo dal tuo lavoro ho provato a testare una variante diversa, quindi ovvio ci sono partite che sono in contrasto col tuo metodo iniziale

    CITAZIONE (spider76 @ 23/4/2017, 14:14) 
    che media di bancata hai?ad occhio dovrebbe aggirarsi a 2,25....quindi in back viene circa 1,80....il ROI va dal 15-20% circa a 1,70-1,80 ottimo direi....anche se 40 bet sono il nulla bisogna averne almeno 10 volte tanto

    2,27 il ROI attuale è del 19%, se tenesse dopo un campione più ampio sarebbe ottimo, attualmente è ancora una fase di test

    Le giochi tutte a tappeto solo con il parametro banca trasferta 2>2,5 oppure applichi ulteriori filtri?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    730

    Status
    no ho usato anche io dei parametri, partendo da quelli usati con profitto da Simogol

    - La squadra in trasferta non deve trovarsi al di sopra del 3 posto
    - La squadra di casa non deve essere al di sotto della 16 posizione (o cmq per i campionati con poche squadre non nelle ultime 2/3)
    - La quota della squadra in trasferta deve essere inferiore a quella di casa
    - Devono aver giocato almeno 10 partite in campionato

    Poi, come considerazione personale (non basata su nessuna statistica studiata, ma frutto solo dell'esperienza), eviterei negli eventi da bancare effettivamente (per ora è solo un test), tutti quei campionati con forte tendenza all'over (e quindi alle sorprese), tipo Olanda2, Austria2, Malesia, Galles, Iralanda del nord, Leghe minori scozzesi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,552

    Status
    io sto seguendo i parametri di Simo...devo dire ieri sempre se ho fatto tutto per bene solo 1 errore su 7 match...oggi per adesso su 7 match tutti entrati...anche se devo dire molti match su betfair nn ci sono..eh sempre se ho fatto i calcoli giusti con le classifiche e le quote...esempio ieri se ho fatto correttamente tutto c era il Derry City - Limerick
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,739

    Status
    CITAZIONE (DiBi76 @ 26/4/2017, 17:22) 
    io sto seguendo i parametri di Simo...devo dire ieri sempre se ho fatto tutto per bene solo 1 errore su 7 match...oggi per adesso su 7 match tutti entrati...anche se devo dire molti match su betfair nn ci sono..eh sempre se ho fatto i calcoli giusti con le classifiche e le quote...esempio ieri se ho fatto correttamente tutto c era il Derry City - Limerick

    Ecco bravo, anche i miei numeri sono all'incirca quelli... :)

    Qui il "problema" spesso è che pur ripetendo e ribadendo che il guadagno si fa sul medio-lungo, che ci si deve accontentare di non perdere i soldi, che i professionisti tengono un ROI al max del 10%, la maggior parte è alla ricerca del metodo che sul breve dia il 30% di ROI e che sia così ogni mese...e quindi partono le varianti al metodo (a volte anche da apprezzare), si denigrano le idee appena c'è una giornata storta, e quasi nessuno fa autonomamente il "lavoro sporco" e si aspetta la pappa pronta di un riquadro di un foglio coi prono pubblicato da un altro...

    (sia chiaro che non sto additando nessuno in particolare e neanche faccio di tutta l'erba un fascio, il mio è un discorso di andazzo generale visto tantissime volte..)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,552

    Status
    mi confermi Lok. Zagreb - Istra 1961

    anche se erano 10 squadre in quel campionato però era nei parametri come classifica e quote..io le quote le prendo usando Oddsportal..nn sò tu se usi Betfair o altri siti.
     
    Top
    .
206 replies since 30/11/2016, 14:54   10527 views
  Share  
.