book estero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    808

    Status
    CITAZIONE (SirJo65 @ 17/1/2017, 20:02) 
    Sí, in effetti anche io starei lontano da siti che hanno sede in Curaçao.

    Sirjo..domanda: io non sono molto ferrato in materia (anche se questa è sempre molto controversa) ma un .com vale l altro o no?

    fare una vincita in un sito che ha sede in Curacao o farla in uno che ha sede a Malta (se nn sbaglio è la sede di 118.bet) è la stessa cosa o no? <_<

    in fondo sono entrambi non AAMS e quindi entrambi non accettati in Italia..giusto? ritirare un eventuale (grossa vincita) da un sito in Curacao penso che abbia, piu' o meno, le stesse possibilità di riscossione di uno a Malta(che pure fa pare dell unione europea)...

    Dinamic ha una licenza per esercitare l attività in UE come ce l ha 118...alla fine non credo che siamo tutelati in nessuno dei due casi o sbaglio? :unsure:

    solo giocando sotto l'egida AAMS possiamo fare valere un qualche diritto sulle nostre vincite...gli altri siti (BETRALLY,118,BETCOM29) hanno tutti una licenza europea, hanno una sede europea, ma non sono AAMS..e AAMS ha il MONOPOLIO in Italia..quindi (credo) il concetto e la situazione è la stessa... :shifty:

    ovviamente correggetemi se ho detto una marea di stupidaggini :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    surebettor

    Group
    Member
    Posts
    191

    Status
    CITAZIONE (SuperMorrison @ 18/1/2017, 01:40) 
    Sirjo..domanda: io non sono molto ferrato in materia (anche se questa è sempre molto controversa) ma un .com vale l altro o no?
    fare una vincita in un sito che ha sede in Curacao o farla in uno che ha sede a Malta (se nn sbaglio è la sede di 118.bet) è la stessa cosa o no? <_<

    Sulla differenza siti exaams -siti europei - siti resto del mondo non mi interessa .
    Il problema è se uno ci tiene ai propri soldi o meno.
    Se uno ci tiene ai propri soldi, non li butta nel primo sito che gli capita a tiro, ma cerca di scommettere in siti che siano affidabili e noti, e che sul web non ci siano testimonianze negative.
    E comunque di evitare siti che non hanno nessuna testimonianza positiva o negativa
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Avessi 1 euro per ogni cazzata detta o fatta, adesso vivrei di rendita.

    Group
    Member
    Posts
    1,638

    Status
    CITAZIONE (SuperMorrison @ 18/1/2017, 01:40) 
    Sirjo..domanda: io non sono molto ferrato in materia (anche se questa è sempre molto controversa) ma un .com vale l altro o no?

    fare una vincita in un sito che ha sede in Curacao o farla in uno che ha sede a Malta (se nn sbaglio è la sede di 118.bet) è la stessa cosa o no? <_<

    in fondo sono entrambi non AAMS e quindi entrambi non accettati in Italia..giusto? ritirare un eventuale (grossa vincita) da un sito in Curacao penso che abbia, piu' o meno, le stesse possibilità di riscossione di uno a Malta(che pure fa pare dell unione europea)...

    Dinamic ha una licenza per esercitare l attività in UE come ce l ha 118...alla fine non credo che siamo tutelati in nessuno dei due casi o sbaglio? :unsure:

    solo giocando sotto l'egida AAMS possiamo fare valere un qualche diritto sulle nostre vincite...gli altri siti (BETRALLY,118,BETCOM29) hanno tutti una licenza europea, hanno una sede europea, ma non sono AAMS..e AAMS ha il MONOPOLIO in Italia..quindi (credo) il concetto e la situazione è la stessa... :shifty:

    ovviamente correggetemi se ho detto una marea di stupidaggini :)

    Non si tratta di licenza ma di sede "fisica", uno é nei Caraibi (America Latina), l'altro é in Europa dove vige la legislazione auropea (anche ai fini di eventuali contenziosi).
    A parte questo, quoto ció che ha scritto Elixir 7 a proposito di notizie sul web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,938

    Status
    rispolvero questo vecchio post, attualmente qualcuno scommette su book esteri?
    Se si, quali consigliate?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Non è facile conoscere il mondo dei siti di scommesse online, bisogna fare attenzione per avere buoni risultati ed evitare le truffe.
    Al momento sto testando il sito di scommesse Melbet, un mio cugino brasiliano lo usa e dice che è molto buono ma non lo so ancora. Quando avrò esperienza personale vi dirò meglio se il sito è interessante o no.
     
    Top
    .
19 replies since 10/6/2016, 20:16   3256 views
  Share  
.