Foglio per sistema integrale bookmaker (Stile Sisal)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vox666
     
    .

    User deleted


    s08 ciao, secondo me sapere il totale delle quote (cosi com'è ora) nn ci aiuta molto o meglio serve solo per un ipotetico gioco in singola ...... io nn ne ho la piu pallida idea di quanto lavoro c'è da fare, ma se nn conosco la quota finale di una multipla di 4 doppie nn credo mi serva molto sviluppare le colonne per poi ri-tornare a moltiplicare quota per quota le 16 colonne manualmente ..... si vero mi sviluppa ogni sorta di sistema, ma se nn conosco la quota per ogni colonna a che mi serve ....... non so cosa dire se nn ..... proviamo ad automatizzare il moltiplicatore di ogni colonna ..... solo in questo modo sarebbe uno strumento perfetto .....

    grazie

    ciao
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857

    Status
    Quando fecero la richiesta, gli interessava la quota totale di ogni colonna...adesso non ricordo il perchè...
    Intendi una cosa simile a questa:
    image
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857

    Status
    CITAZIONE (SpezzaKorna @ 31/3/2016, 03:42) 
    E se poi si potesse implementare con un condizionamento colonnare(ridotto) sembrerebbe davvero di tornare ai gloriosi tempi del totocalcio.....non ho mai visto sviluppare un software del genere per le scommesse :woot:
    Gran bel lavoro nino, come sempre.

    Bei tempi, ricordo i primi programmi con un Commodore 64... :D
     
    Top
    .
  4. vox666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shadow2008 @ 31/3/2016, 13:07) 
    Quando fecero la richiesta, gli interessava la quota totale di ogni colonna...adesso non ricordo il perchè...
    Intendi una cosa simile a questa:
    image

    ora io non so da dove tu tiri fuori 19,24 ..... cmq il totale moltiplicatore della prima terzina ovviamente non è 19,24 ma 3,8475 ovvero (1,9*1,35*1,5=3,8475) ecco dovrebbe dare il totale moltiplicatore di ogni colonna delle 6 messe in gioco dal tuo sistema, cioè una fissa una doppia e una tripla (1*2*3=6) ognuna di queste 6 colonne avrà il totale moltiplicatore delle tre partite diverso se le rispettive quote offerte dal book sono diverse ..... se tu giocassi tre partite da una doppie ciascuna, e la quota di riferimento fosse @2,00 per ambedue i prono della partita ti deve dare 8 colonne tutte da moltiplicatore @8,00 ossia (2*2*2=8,00)

    un normale moltiplicatore di una multipla di + eventi messi insieme .....

    grazie

    ciao

    ps i 3 segni 1 dal tuo sistema non puo dare una potenziale vincita di 19,24 è impossibile ..... va fatto il calcolo per i soli segni 1
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857

    Status
    Ho semplicemente aggiunto una nuova casella, dove si inserisci l'importo che si vorrebbe
    giocare per ogni scommessa, la prima scommessa dei tre segni 1 se giocato da 5€ darebbe
    una vincita di 19,24...

    Edited by shadow2008 - 31/3/2016, 13:50
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

    Group
    Member
    Posts
    6,255
    Location
    Porto Seguro Bahia

    Status
    CITAZIONE (shadow2008 @ 31/3/2016, 13:24) 
    Bei tempi, ricordo i primi programmi con un Commodore 64... :D

    Esatto!!!
    Stavo pensando proprio a quello quando ho visto il tuo screen :D
    Partivan certe imprecazioni quando non leggeva il nastrino hahaha pero' era divertente dai...
    Dai che domani riparto per l'italia, domenica prossima si butta giu un sistemone :woot:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857

    Status
    CITAZIONE (SpezzaKorna @ 31/3/2016, 13:46) 
    Esatto!!!
    Stavo pensando proprio a quello quando ho visto il tuo screen :D
    Partivan certe imprecazioni quando non leggeva il nastrino hahaha pero' era divertente dai...
    Dai che domani riparto per l'italia, domenica prossima si butta giu un sistemone :woot:

    Sistemone integrale o condizionato? :D
     
    Top
    .
  8. vox666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shadow2008 @ 31/3/2016, 13:53) 
    Sistemone integrale o condizionato? :D

    ok mi era sfuggito la casella della puntata ..... grazie tutto risolto allora ... ma devo riscaricarlo giusto? tu lo hai gia caricato?

    xke si riesce a fare i condizionati?

    grazie

    ciao
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857

    Status
    CITAZIONE (vox666 @ 31/3/2016, 14:05) 
    ok mi era sfuggito la casella della puntata ..... grazie tutto risolto allora ... ma devo riscaricarlo giusto? tu lo hai gia caricato?

    xke si riesce a fare i condizionati?
    grazie
    ciao

    Ancora lo devo allegare, i condizionamenti si possono fare...se inserisco il codice per
    filtrare solo le colonne condizionate...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

    Group
    Member
    Posts
    6,255
    Location
    Porto Seguro Bahia

    Status
    CITAZIONE (shadow2008 @ 31/3/2016, 13:53) 
    Sistemone integrale o condizionato? :D

    Dipende da te piu che altro, pensa a quante idee si possono sviluppare effettuando un condizionamento colonnare....
    Esempio, giochiamo dieci triple, naturalmente verranno migliaia di colonne....
    Ora, poniamo il caso che tu aggiunga due box per ogni segno doppia e tripla, min-max,diciamo che in queste triple vogliamo avere minimo 5 max 8 segni 1, min 1 max 5 segni X, min 1 max 5 segni 2, il programma scarterebbe tutte le colonne che escono dal range, eliminerebbe centinaia di colonne....
    Dopo ci basterebbe sapere n° colonne, quota minima e massima per capire se dobbiamo restringere di piu le condizioni....

    E io ho fatto l'esempio classico con le triple 1x2, ma poi i mercati li scegliamo noi...... :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857

    Status
    CITAZIONE (SpezzaKorna @ 31/3/2016, 14:11) 
    Dipende da te piu che altro, pensa a quante idee si possono sviluppare effettuando un condizionamento colonnare....
    Esempio, giochiamo dieci triple, naturalmente verranno migliaia di colonne....
    Ora, poniamo il caso che tu aggiunga due box per ogni segno doppia e tripla, min-max,diciamo che in queste triple vogliamo avere minimo 5 max 8 segni 1, min 1 max 5 segni X, min 1 max 5 segni 2, il programma scarterebbe tutte le colonne che escono dal range, eliminerebbe centinaia di colonne....
    Dopo ci basterebbe sapere n° colonne, quota minima e massima per capire se dobbiamo restringere di piu le condizioni....

    E io ho fatto l'esempio classico con le triple 1x2, ma poi i mercati li scegliamo noi...... :D

    Certo, comunque il programma per lo sviluppo delle colonne usa i segni 1X2...che poi vengono
    sostituiti dagli eventi da te inseriti... :woot:

    Ho sostituito nella 2 pagina di questa discussione, il file che avevo allegato con il nuovo aggiornato...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857

    Status
    :wacko:
    image
     
    Top
    .
  13. vox666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shadow2008 @ 31/3/2016, 15:00) 
    :wacko:
    image

    ma questa almeno dall'immagine è diversa da quella appena scaricato ...... ci sono differenze importanti, or è solo aver spostato a sx i comandi ed eliminato sviluppo ed esporta in excel?

    ciao
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857

    Status
    Quello postato è la versione precedente, dove avevo aggiunto la casella
    per l'importo delle scommesse...a questo ho apportato ulteriori modifiche
    senza eliminare nulla, anzi ho aggiunto altro...
     
    Top
    .
  15. vox666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shadow2008 @ 31/3/2016, 15:30) 
    Quello postato è la versione precedente, dove avevo aggiunto la casella
    per l'importo delle scommesse...a questo ho apportato ulteriori modifiche
    senza eliminare nulla, anzi ho aggiunto altro...

    e quindi ci omaggerai di un'ulteriore versione?

    che ci dici a spezza? si puo fare il condizionato (con il commodore 64 si poteva) o devi fare un lavoraccio?

    cmq grazie

    ciao
     
    Top
    .
147 replies since 30/3/2016, 13:10   8601 views
  Share  
.