Foglio per sistema integrale bookmaker (Stile Sisal)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,486

    Status
    dopo aver scaricato il foglio affianco al foglio che hai messo nel immagine
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857

    Status
    Ho realizzato tempo fa su richiesta, un programmino per lo sviluppo
    integrale...
    b
     
    Top
    .
  3. vox666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shadow2008 @ 30/3/2016, 20:26) 
    Ho realizzato tempo fa su richiesta, un programmino per lo sviluppo
    integrale...
    b

    molto molto interessante .... scusa s08 ... in pratica visto che so con ki sto parlando, presumo faccia tutto .... fino a???

    ed eventualmente come si fa per averlo ..... anche in prova nn c'è problema .....

    grazie .... ora però mi hai incuriosito ....

    ciao
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857

    Status
    CITAZIONE (vox666 @ 30/3/2016, 20:38) 
    molto molto interessante .... scusa s08 ... in pratica visto che so con ki sto parlando, presumo faccia tutto .... fino a???
    ed eventualmente come si fa per averlo ..... anche in prova nn c'è problema .....
    grazie .... ora però mi hai incuriosito ....

    ciao

    Non ricordo di aver impostato un limite per doppie e triple...cmq l'avevo postato
    tempo fa altrove, un forum che frequenti...:)
     
    Top
    .
  5. vox666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shadow2008 @ 30/3/2016, 20:41) 
    Non ricordo di aver impostato un limite per doppie e triple...cmq l'avevo postato
    tempo fa altrove, un forum che frequenti...:)

    ok andrò alla ricerca .... grazie mille

    ciao


    ps speriamo di nn impallarmi al solito .... sono un po impedito con la tecnologia .... ma imparo in modo veloce se una cosa mi interessa .... :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857

    Status
    Ti allego il file qui, aggiungo anche un'altra immagine per mostrare che è possibile
    scrivere quello che si vuole, cioè non solo i risultati 1X2, ma mischiare un pò di tutto.
    L'importante è che all'inizio devi stabilire le fisse, doppie e triple presenti...poi clicchi
    su aggiungi eventi, successivamente quando inserisci gli eventi in gioco devi iniziare
    inserendo le fisse, poi le doppie ed infine le triple, questo perchè per pigrizia non
    impostato un controllo sugli eventi inseriti.

    Aggiornato al 3/4/2016

    Edited by shadow2008 - 3/4/2016, 16:37
    File Allegato
    SIC.rar
    (Number of downloads: 333)

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,295
    Location
    Dipolog City, Zamboanga de Norte, Philippines

    Status
    CITAZIONE (vox666 @ 30/3/2016, 19:18) 
    cioè dove?

    ok trovato grazie para .....

    mi scuso con l'autore di cui, e lui lo sa (nn è retorica) ho molta stima .... diciamo che mi avevi nascosto questo lato decisamente molto interessante .... quindi s58 eventualmente nel bisogno credi che ti possa interpellare?

    di nuovo scusa ma tu sai che sono limitato visto che ormai mi conosci da tanto

    ciao

    No problem, Vox 666
     
    Top
    .
  8. vox666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shadow2008 @ 30/3/2016, 20:56) 
    Ti allego il file qui, aggiungo anche un'altra immagine per mostrare che è possibile
    scrivere quello che si vuole, cioè non solo i risultati 1X2, ma mischiare un pò di tutto.
    L'importante è che all'inizio devi stabilire le fisse, doppie e triple presenti...poi clicchi
    su aggiungi eventi, successivamente quando inserisci gli eventi in gioco devi iniziare
    inserendo le fisse, poi le doppie ed infine le triple, questo perchè per pigrizia non
    impostato un controllo sugli eventi inseriti.

    b

    non l'ho ancora scaricato e spero sia una cosa semplice xke se mi chiede di disattivate l'antivirus declino subito lo scarico .... guardando l'immagine a sx (ovvero le lettere indicano le partite giusto?) a ok ora ho capito tutto hai messo segno e quota a seguire verso dx .... semplice .... dopo vedrò fin dove arriva ....

    visto ke sei così tremendo con la tecnologia e formule varie, eventualmente a tempo perso se allarghi a 4 /5 prono per partita ti comporta problemi gravi o ci riesci e se si prenditi tutto il tempo che ti serve .... in pratica 6 prono vogliono dire una marea di colonne ma se si sanno gestire è una grande cosa ..... l'ideale per under 2,5 con i risultati esatti .... ma è solo un esempio ovviamente .... andare ad operare incrementando quelle colonne che sono sotto la parità ... cmq s08 senza impegno gia cosi secondo me va benissimo ..... ora scarico ....

    grazie

    ciao

    CITAZIONE (Stratos58 @ 30/3/2016, 23:16) 
    No problem, Vox 666

    grazie stratos sei grande ..... mi ricordo sempre i tuoi +9k di qualke anno fa .... bella schedina ..... bravo ....

    ciao

    e ke du palle mo devo scaricare di nuovo win zip .... mi è scaduto .... vbb cmq scaricato

    grazie

    ciao
     
    Top
    .
  9. vox666
     
    .

    User deleted


    shadow ma devo per forza inserire le fisse?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857

    Status
    CITAZIONE (vox666 @ 30/3/2016, 23:41) 
    shadow ma devo per forza inserire le fisse?

    No, puoi anche inserire solo doppie e triple...
     
    Top
    .
  11. vox666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shadow2008 @ 31/3/2016, 00:03) 
    No, puoi anche inserire solo doppie e triple...

    si ok ho visto sto smanettando un po .... ultima per oggi (intanto credo che tu nn abbia letto piu sopra) mi sembra ma molto remoto xke nn vorrei scrivere cazzate che quando da lo sviluppo colonnare, la quota nn esce come dovrebbe essere .... fai una prova anzi la rifaccio pure io e posto uno screen ... leggi sopra la mia singolare richiesta ... grazie


    come vedi dallo screen il calcolo dei sei prono, è sbagliato o sono io che nn ho capito un kayser?
    Attached Image
    1066

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857

    Status
    L'errore è dovuto al punto che hai usato per le quote, devi
    separare i decimali con la virgola...
     
    Top
    .
  13. vox666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shadow2008 @ 31/3/2016, 00:32) 
    L'errore è dovuto al punto che hai usato per le quote, devi
    separare i decimali con la virgola...

    ok grazie domani provo .... cmq grande lavoro mi serviva proprio ....

    grazie di nuovo

    notte
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

    Group
    Member
    Posts
    6,255
    Location
    Porto Seguro Bahia

    Status
    E se poi si potesse implementare con un condizionamento colonnare(ridotto) sembrerebbe davvero di tornare ai gloriosi tempi del totocalcio.....non ho mai visto sviluppare un software del genere per le scommesse :woot:

    Gran bel lavoro nino, come sempre.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421
    Location
    Milano

    Status
    Stupendo e semplice!!! Grazie mille!!
     
    Top
    .
147 replies since 30/3/2016, 13:10   8601 views
  Share  
.