Foglio per sistema integrale bookmaker (Stile Sisal)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jampy70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SpezzaKorna @ 5/4/2016, 21:26) 
    .......
    6 doppie 0 fisse 0 triple
    Prono E1 segno 1
    Prono E2 segno X

    Condizioni
    E1 da 3 a 6
    E2 da 0 a 3
    ..................................

    Un'altra riduzione potrebbe essere quella statistica, (usando come detto le doppie).
    Vedere ki ha e fà più (1+&1+) o (1+&1+ NO).
    Oggi ho fatto delle prove, i risultati non sono niente male!
     
    Top
    .
  2. vox666
     
    .

    User deleted


    ao ma ci fai o ci sei?

    dopo ogni mia idea ti presenti puntuale ..... ma nn vedi che è il mio prono ..... bhoooo

    com'è che sta roba io nn l'ho mai vista sul forum?

    scommesse in doppie integrali, prono intrecciati chance mix e un'altra marea di roba ..... jampy ma ti senti bene?

    almeno dai spunto per un'idea nuova anziche soffermarti sugli allori ....

    tanto qua nn si fa niente ..... chi fa da se fa x 3 .....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    743
    Location
    Sicilia

    Status
    @shadow2008

    mi sono accorto che impostando 1.5 per colonna il programma non riconosce il valore e imposta 15, con 2.5 non succede.

     
    Top
    .
  4. jampy70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vox666 @ 6/4/2016, 19:28) 
    ao ma ci fai o ci sei?

    dopo ogni mia idea ti presenti puntuale ..... ma nn vedi che è il mio prono ..... bhoooo

    com'è che sta roba io nn l'ho mai vista sul forum?

    scommesse in doppie integrali, prono intrecciati chance mix e un'altra marea di roba ..... jampy ma ti senti bene?

    almeno dai spunto per un'idea nuova anziche soffermarti sugli allori ....

    tanto qua nn si fa niente ..... chi fa da se fa x 3 .....

    ........Scusa Tino forse ci faccio! Volevo solo dire la mia, SCUSA! levo il disturbo!

    CITAZIONE (vox666 @ 6/4/2016, 19:28) 
    tanto qua nn si fa niente ..... chi fa da se fa x 3 .....

    E' vero, se nn si scambiano l'idee così sarà sempre!

    Edited by jampy70 - 6/4/2016, 20:09
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

    Group
    Member
    Posts
    6,255
    Location
    Porto Seguro Bahia

    Status
    Icardi devi mettere i numeri con la virgola non col punto...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    743
    Location
    Sicilia

    Status
    CITAZIONE (SpezzaKorna @ 6/4/2016, 20:09) 
    Icardi devi mettere i numeri con la virgola non col punto...

    Ok scusate, non so perchè mettevo il punto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

    Group
    Member
    Posts
    6,255
    Location
    Porto Seguro Bahia

    Status
    Proviamo per venerdi una giocata.
    5 doppie
    Condizioni
    E1 da 0 a 3
    E2 da 2 a 5

    Integrale 32 colonne
    Condizionato 26 colonne

    Criterio di base squadra favorita in trasferta e pareggio seconda opzione.
    Non ci sono doppie vincite ma la vincita minima è quasi il doppio della posta mentre la massima nove volte...
    Quote Bet365

    *E' un test,non è una grandissima riduzione ma comunque un 20% di colonne in meno
    condiz1
     
    Top
    .
  8. vox666
     
    .

    User deleted


    ok io mi scuso ma lascio questa discussione ..... eventualmente se vole una mano per i codici nn ci sono problemi, farò la mia parte di convalida senza giocare ....

    eventualmente inviate il sistema in mp e una volta copiati su planet metterò qui i codici ......

    ciao
     
    Top
    .
  9. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    Azz...vedo che qui ci si dà un gran da fare!!!!
    il sw è davvero OK e le idee che frullano qui non sono da meno!!!Detto questo mi ci butto a palla pure io....in primis se fate una building per gestire il tutto faccio come il mio amico VOX e come il mio amico spezza e ci stò dentro alla grande...in secondis credo che sia giusto il discorso delle convalide e del saper gestire il tutto in modo collettivo.Come building secondo me si deve stabilire gli incarichi il bank-roll singolo da mettere poi nel capitale di partenza e definire le strategie migliori sia come stake che come obbiettivi poi si dovrebbe decidere il tipo di bet e la complessità del sistema...

    Detto questo provo a pensare che secondo me si potrebbe partire con qualcosa di piccolo sia per verificare la bontà del sw sia per vedere come reagirebbe il gruppo alla gestione di una strategia del genere a livello convalida delle matrici ecc...ecc...

    In ogni modo secondo me è un gran bel progetto...se si fosse + vicini basterebbero un paio di sere di riunione per implementare il tutto sia come presidente che come segretario e come gestore di cassa ecc...ecc..Dico questo eprchè anche io avevo una società a RM dove avevamo creato proprio una cosa del genere...avemmo pure diverse vincite e la cosa andava piuttosto bene finchè purtroppo il presidente non venne a mancare e senza di lui ci fù un crollo delle istituzioni...

    Ribadisco ottima idea e gran bel gruppo...datemi retta che secondo me se facciamo le cose per bene ne può uscire davvero qualcosa di davvero buono...

    ;)

    PS: mando PM al mio amico the doctor per sapere se gli può interessare la cosa...è un ottima persona e garantisco la max disponibilità in caso di incarichi e la max onestà come persona.
     
    Top
    .
  10. goldplayer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shadow2008 @ 3/4/2016, 16:38) 
    Allegato il file aggiornato...

    Grazie ancora per questa ennesima condivisione.
    Si tratta di uno strumento davvero molto utile e di facile utilizzo.

    A voler trovare il pelo nell'uovo, si potrebbero inserire (a fianco della colonna Evento) 2 colonne per inserire il PALINSESTO i il N.EVENTO (molto utili nel caso si debbano stampare e giocare le schedine in ricevitoria).

    Inoltre Ti volevo solo chiedere una cosa circa l'uso della funzione "controlla vincite":
    Nel caso non ci siano i classici segni singoli 1X2 ma delle doppie (1X) o delle "Combo" (tipo 1X+OV.1.5) come nell'esempio sottostante:

    Sistema

    come si fa? (è solo una curiosità... le verifiche si possono fare benissimo a mano! ;) )

    Un saluto a tutto il forum

    P.S.
    dimenticavo, un'ultima cosa:
    mi sono accorto che quando salvi un sistema e lo vai a caricare successivamente,
    ti ritrovi i pronostici ma si perdono i condizionamenti. E' normale
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "I @MSTERD@M"

    Group
    Member
    Posts
    12,802
    Location
    BENEVENTO

    Status
    CITAZIONE (shadow2008 @ 3/4/2016, 16:38) 
    Allegato il file aggiornato...

    Shadow scusami, potresti riuppare l'ultima versione del software perché non riesco a trovarla. Grazie
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,857

    Status
    CITAZIONE (FR@NCE' @ 10/4/2016, 16:19) 
    Shadow scusami, potresti riuppare l'ultima versione del software perché non riesco a trovarla. Grazie

    Lo trovi qui : https://pronostigoal.forumfree.it/?t=72336752&st=15
    seconda pagina della discussione...

    CITAZIONE (goldplayer @ 8/4/2016, 09:57) 
    Grazie ancora per questa ennesima condivisione.
    Si tratta di uno strumento davvero molto utile e di facile utilizzo.

    A voler trovare il pelo nell'uovo, si potrebbero inserire (a fianco della colonna Evento) 2 colonne per inserire il PALINSESTO i il N.EVENTO (molto utili nel caso si debbano stampare e giocare le schedine in ricevitoria).

    Inoltre Ti volevo solo chiedere una cosa circa l'uso della funzione "controlla vincite":
    Nel caso non ci siano i classici segni singoli 1X2 ma delle doppie (1X) o delle "Combo" (tipo 1X+OV.1.5) come nell'esempio sottostante:

    come si fa? (è solo una curiosità... le verifiche si possono fare benissimo a mano! ;) )

    Un saluto a tutto il forum

    P.S.
    dimenticavo, un'ultima cosa:
    mi sono accorto che quando salvi un sistema e lo vai a caricare successivamente,
    ti ritrovi i pronostici ma si perdono i condizionamenti. E' normale

    Eventi multipli li puoi controllare, qualche pagina dietro avevo messo un video
    se non ricordo male...per il salvataggio dei condizionamenti diciamo che è normale
    perchè non ho inserito un salvataggio dei parametri inseriti.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Scusate questo è un bel programma e l'ho scaricato... comunque come mai mi da errore se non metto una fissa e una doppa! Come mai non posso fare solo triple? Esiste una versione più recente? Qualcuno può passarmela grazie!
     
    Top
    .
147 replies since 30/3/2016, 13:10   8601 views
  Share  
.