le formule del masaniello su excel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Avessi 1 euro per ogni cazzata detta o fatta, adesso vivrei di rendita.

    Group
    Member
    Posts
    1,638

    Status
    CITAZIONE (treno.69 @ 4/7/2016, 01:22) 
    Scusate ancora, ma da dove si può scaricare un Masaniello funzionante? Ho provato nei vari link ma mi da non funzionante....cosa sbaglio?

    www.mondobet.net/masaniello.php

    Leggi la pagina e troverai il link
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    873
    Location
    napoli / rimini

    Status
    Le protezioni come si tolgono? O meglio, chi conosce la password?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,064

    Status
    CITAZIONE (mcmenemy77 @ 4/7/2016, 21:10) 
    Le protezioni come si tolgono? O meglio, chi conosce la password?

    A che ti serve togliere la protezione? A parte il fatto che non me la ricordo più, avrai visto che ci sono dei nomi sopra, basterebbe chiedere.
    In ogni caso dubito che dal foglio excel potreste risalire all'algoritmo del masaniello che non è una semplice formula ma una procedura abbastanza complessa. Lo spiegò per bene passo passo l'autore Massimo Mondò a suo tempo, se avete voglia di leggere una sessantina di pagine di forum basta googlare "masa for dummies"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    873
    Location
    napoli / rimini

    Status
    CITAZIONE (redblue @ 4/7/2016, 22:58) 
    A che ti serve togliere la protezione? A parte il fatto che non me la ricordo più, avrai visto che ci sono dei nomi sopra, basterebbe chiedere.
    In ogni caso dubito che dal foglio excel potreste risalire all'algoritmo del masaniello che non è una semplice formula ma una procedura abbastanza complessa. Lo spiegò per bene passo passo l'autore Massimo Mondò a suo tempo, se avete voglia di leggere una sessantina di pagine di forum basta googlare "masa for dummies"

    Red stai calmino, chiedere è lecito e rispondere è cortesia. Detto questo, la password mi serve per cambiare il numero totale degli eventi in gioco. Non voglio cambiare gli algoritmi, non ho queste pretese anche perchè di excel ne capisco poco anzi nulla. Ora se la sai e ti va di dirmela ti ringrazio altrimenti non è il caso di fare polemiche inutili siccome non mi sembra di essere stato maleducato nella mia richiesta. Grazie.
     
    Top
    .
  5. GinLemon
     
    .

    User deleted


    @redblue: menalo, no? :D scherzi a parte rilassati, dai, non vorrai essere sempre agitato spero!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    873
    Location
    napoli / rimini

    Status
    Cestinato il masaniello, continuo se mai ne farò uno con l'app per i-phone! Chiedo scusa all'autore per aver sporcato questa discussione e spero che non ci siano ulteriori polemiche. Buone scommesse a tutti!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,210
    Location
    verona

    Status
    Comunque senza che uno vada in cerca di algoritmi, esiste la versione java con quanti avvenimenti si vogliono.. Quindi il problema non sussiste.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,064

    Status
    CITAZIONE (mcmenemy77 @ 4/7/2016, 23:16) 
    Red stai calmino, chiedere è lecito e rispondere è cortesia. Detto questo, la password mi serve per cambiare il numero totale degli eventi in gioco. Non voglio cambiare gli algoritmi, non ho queste pretese anche perchè di excel ne capisco poco anzi nulla. Ora se la sai e ti va di dirmela ti ringrazio altrimenti non è il caso di fare polemiche inutili siccome non mi sembra di essere stato maleducato nella mia richiesta. Grazie.

    Credo di aver risposto nel modo più logico, se una cosa ha la protezione mi pare normale cortesia chiedere prima a chi ce l'ha messa dato che sono utenti di questo e di altri forum noti. Agli altri interessati alla "formula" ho dato indicazioni per trovarla dato che non posso mettere link.
    Comunque se serve solo aumentare gli eventi esiste appunto la versione Java che è anche più funzionale, se serve integrarlo in altri lavori non è un problema sbloccarlo, io dopo tanti anni non ricordo sul serio la password.
     
    Top
    .
  9. treno.69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SirJo65 @ 4/7/2016, 15:30) 
    www.mondobet.net/masaniello.php

    Leggi la pagina e troverai il link

    Grazie gentilissimo. :)

    Edited by treno.69 - 5/7/2016, 14:17
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    103

    Status
    CITAZIONE (raimea @ 12/2/2016, 21:55) 
    ciao

    70s100
    per resa 2
    quota @1,44

    Buongiorno e scusate se mi intrometto in questa discussione anche se molto vecchia. Purtroppo ho un Mac e senza le "macro" il Masaniello non funziona. Quindi sto cercando di ricrearmi (alla lontanissima...) un file simile: qual'è la formula corretta (da inserire) per calcolare la quota?
    Grazie
     
    Top
    .
24 replies since 31/1/2016, 23:26   11935 views
  Share  
.